Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: tenny_93    25/07/2009    5 recensioni
In un caldo pomeriggio d'estate, il team Gai si concede una pausa.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dolce metà...
                                                                                      Dolce metà....

Era una calda giornata estiva a Konoha,non c'era nemmeno un  filo di vento e l'aria era afosa ,irrespirabile.
Nel campo d 'allenamento n° 44  solo un team si allenava ancora....
- Avanti,correte verso la giovinezza!!- sbraitò un Rocklee pieno di energia.
- Basta Lee,io sono esausta...- disse la ragazza del gruppo,Tenten,fermandosi  sotto un albero e sedendosi a terra.
-Adesso ci vorrebbe un gelato....bello fresco-continuò la giovane.
-mmh....sono d'accordo-esclamò  lo Hyuga, suo compagno di squadra.
 -e va bene-si arrese Lee-ditemi a che gusto lo volete ,vado a prenderlo...-
Dopo aver fatto le ordinazioni  il ninja verde della foglia partì  verso la sua destnazione,il bar lì vicino.
Nell'attesa i 2 ninja rimasti,stettero in silenzio,uno a meditare,l'altra a fissare il compagno,persa nei suoi pensieri....( chissà che pensieri..nda).Circa dieci minuti dopo Lee tornò con solo due coni gelato..
-scusate  ragazzi, ma non mi sono bastati i soldi ,così  ne ho preso 2,ecco il vostro-disse passando a Neji il cono metà nocciola e metà cocco.
-dovrete dividervelo- concluse.
I due si guardarono imbarazzati,poi lentamente cominciarono a leccare il gelato:Neji la nocciola,Tenten il cocco.Passarono diversi minuti,finchè non arrivarono al culmine del gelato,quando ormai i loro visi si sfioravano.Tenten arrossì,mentre lui era come ipnotizzato dagli occhi cioccolato di lei.....poi ad un tratto Neji annullò la distanza tra di loro con un dolce bacio alla nocciola.Subito dopo si allontanò da lei e la fissò,aspettando una sua reazione;la ragazza,tornata in sè,riprese il bacio da dove lo aveva interrotto lui e, ad un tratto, quel pomeriggio ,almeno per loro,non sembrò più tanto caldo....
FINE



Salve!!!Eccomi inaspettatamente qui con questa oneshot.....
Mi è venuta in mente qulche giorno fa,così ho deciso di postarla e spero vi piaccia!!!
Un bacione e buone vacanze!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tenny_93