Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Carme93    29/06/2019    4 recensioni
"[...] e Harry, che si era concentrato sui due accanto al finestrino, riconobbe suo padre: smilzo, con i capelli neri come Piton, ma con quell'aria indefinibile di chi è stato molto curato, perfino adorato, di cui Piton era così vistosamente privo" ("Harry Potter e i doni della morte", cap. 33).
Attraverso queste poche parole J.K. Rowling accenna all'amore che i coniugi Potter hanno riversato sul figlioletto.
La verità è che Fleamont ed Euphemia Potter desiderarono per lungo tempo diventare genitori, ma solo quando avevano quasi perso la speranza il futuro malandrino arriverà a rallegrare le loro vite.
[Questa storia si è classificata quarta al contest "C come Canon, F come Fanon e D come Drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP"].
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Euphemia Potter, Fleamont Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Questa storia partecipa al contest  "C come Canon, F come Fanon e D come Drabble"  indetto da Iamamorgerstern sul forum di EFP]


Un amore troppo grande
 
 


Caduca e lieve, come la sua speranza, una fogliolina svolazzò appena e si perse tra le sue compagne lungo il viale.

«Phemia».

Il suo nome risuonò in quella dimora eccessivamente grande e silente.

Lei liberò la tenda dalla sua stretta, tanto convulsa quanto inconsapevole, e lo raggiunse.

Il fuoco del camino non placò il suo intimo tremore.

«Fleamont».

Sedette accanto a lui. Le loro mani intrecciarono un muto discorso. Le sue condussero quelle dell’altro sul proprio ventre, non più arido e vuoto.

Lui sembrò ribellarsi, ma le sue mani non fuggirono.

«Illudiamoci ancora».

Un sussurro, una preghiera in quella casa che entrambi speravano non sarebbe rimasta silenziosa ancora.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carme93