Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    29/06/2019    6 recensioni
Per chi segue le mie storie, sa che c'è una serie, Slice of Life.
Beh!, se in quelle shot tutto avviene nell'arco di qualche giorno, in questa nuova raccolta tutto accade nell'arco di qualche minuto. Come dire: cotto e mangiato!
E come in quella serie, anche in questa, tanti J2 in tanti modi diversi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POSSO TOCCARTI?”... "NON IN PUBBLICO?”


“Ehi!! si può?!” fece Jensen , affacciandosi con cautela nella stanza che l’albergo in cui soggiornavano per la convention di turno, aveva riservato a Jared.

La sua , solo poche stanza più in là ma sempre nello stesso corridoio.

Come al solito, vicini ma non troppo. Il giusto per salvare le apparenze.
Già! Dato che i due erano segretamente una coppia e follemente innamorati uno dell’altro da oltre quattro anni.

 

Jared si girò verso di lui e sorrise appena. Sul volto una leggera espressione di disappunto.

“E’ assurdo!!” esclamò quasi frustrato. “Tu sei assurdo!!”

“Cosa?!” fece Jensen, chiudendosi la porta della camera alle spalle. “Che ho fatto?!” con aria innocente.

“Siamo in privato e chiedi se puoi entrare. Ma...”

“Mia mamma mi ha insegnato le buone maniere!” ironizzò, avvicinandosi lentamente.

“Ma...” riprese con più decisione, Jared. “...se siamo sul palco davanti a centinaia di persone, non esiti a mettermi le mani addosso per ogni motivo. In ogni momento ti si presenti l’occasione!” gli fece presente.

“Che posso farci se il mio ragazzo segreto è di una bellezza indescrivibile e ha un corpo talmente sexy che mi attira come una calamita?!” replicò sempre più vicino e con la voce già più roca e calda. Cosa che faceva impazzire il più giovane tra i due.

“Non...fare così. Non parlarmi con questo tono!” cercò di resistergli, infatti, Jared.

“Con quale tono?!” fece Jensen, calcando quel tono suadente.

“Che bastardo!!” sussurrò Jared, ormai già stretto in un abbraccio del biondo che gli aveva messo le mani prima sui fianchi e poi piano era scivolato fin dietro la schiena, avvicinandoselo il più possibile. “Devi smetterla!” fece poi, con calma e arrendendosi a quell’abbraccio.

“Sul serio?!” lo stuzzicò Jensen, baciandogli leggermente il collo.

“Sul serio o rischi di...”

“Cosa?!” lo anticipò Jensen, con aria fintamente preoccupata.

“Che ti stenda sul pavimento del palco davanti a tutti. Altro che scenetta con Misha!!” sembrò minacciarlo. E questa volta fu lui a guidare l’abbraccio e a fare pressione sul corpo del biondo

“Interessante!” sibilò curioso, Jensen.

Jared a quel punto , lo spinse verso il letto.

La porta era chiusa, gli impegni per quel giorno erano conclusi e loro finalmente potevano godersi….loro!!

Jensen cadde all’indietro. Jared immediatamente lo sovrastò e lo baciò, con passione. Perchè non conosceva altro modo con cui baciare Jensen e anche perché sapeva che Jensen non aveva altro modo in cui baciava lui.

Le mani del giovane si mossero spedite e decise sul corpo dell’altro che senza remore si lasciò andare a quei tocchi appassionati.

“Ora ...chi è quello...quello che tocca!?” ansimò, mentre con le mani, anche lui, non faceva altro che carezzare il torace ansimante del compagno. Quel torace che aveva definito, toccandolo senza vergogna, davanti ad un pubblico in visibilio: “Le montagne del Texas”.

“Sta’ zitto e baciami ancora, scemo!!” ordinò Jared sorridendo e sporgendosi per prendersi quel bacio che aveva richiesto con così tanta decisione.

Jensen obbedì. Non vedeva l’ora di farlo!!


Poi…

“Jared?!” lo chiamò in un sussurro.

“Mmmhh?!”

“Posso toccarti?!” chiese sorridente e malizioso.

“Non in pubblico!” rispose Jared, parafrasando quella che fu una battuta riuscita in un episodio della terza stagione del loro show.


 

Ps: tutta colpa dell’ultima convention di Dallas. Quei due maledetti non hanno fatto altro che toccarsi e ritoccarsi. Loro fanno certe cose e poi le cattive siamo noi che ci scriviamo sopra!!! Andiamo!!

PPS: solo per chiarire la battuta vera è: Dean: “Posso spararle?” - Sam: “Non in pubblico!”….riferito a Bela che ha fatto rimuovere la preziosa Baby

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75