Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    30/06/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena lasciarono il resort assieme ai sei figlioletti di Lonny, coi quattro più grandicelli che tenevano per mano la mora e gli altri due erano in braccio alla bionda "Ragazze!"

Le due videro Eliza, J'onn e James "Avete rapito i figli di Lonny ed Anne?" Chiese ironico il ragazzo di colore.

"Lonny ce li ha affidati... Lei ed Anne sono alle prese coi gemelli."

"State andando a fare colazione?" Domandò Eliza.

"Si... Vi unite a noi?"

I tre annuirono e la donna prese per mano le due femminucce, dirigendosi verso il centro.

Una volta lì, presero posto a tue tavolini messi vicini e J'onn andò a ordinare per tutti, optando per latte con biscotti per i piccoli.

"Ehi... Non pensavamo di trovarvi qui!"

Il mini gruppetto vide avanzare Imra e Mon-El "So che volete avere figli, ma... Quando ne avete fatti sei??"

Kara e Lena arrossirono ma, prima che potessero rispondere, Imra gli tirò un calcio alla caviglia sinistra "Era il caso?"

"N-No..." Rispose il ragazzo, mentre si sedevano con loro.

"Li faremo anche noi. E saranno bellissimi come loro!" Ammise Kara e Lena le sorrise, d'accordo con lei.

Tornò J'onn con la colazione e Kara, tra un sorso di succo all'arancia ed un morso alle due brioches, aiutava i piccoli a mangiare.

La bionda era davvero presa da loro ed i sorrisoni che Kenny ed i suoi fratellini e sorelline le riservavano, dimostravano che ci sapeva davvero fare, coi bambini.

E Lena lo notava ogni volta.

Non avrebbe mai pensato di trovare l'anima gemella ed innamorarsi perdutamente e, ovviamente, non aveva in programma di avere figli nel prossimo futuro per tanti motivi.

Ma quando aveva incontrato Kara e si era innamorata di lei, aveva iniziato a rivedere tutti i suoi progetti, perché con quella ragazza meravigliosa voleva tutto ciò che la vita offriva.

Amore, figli, una vita insieme. Il successo nel lavoro già lo aveva.

"Tutto bene?" Le chiese J'onn.

"Sembri strana..." Aggiunse James "Direi che è una caratteristica di famiglia ma... Non lo farò."

"L'hai fatto." Sibilò Kara, raggelandolo con lo sguardo.

Lui si scusò con la mora "Non importa."

Tutti si alzarono per pagare, lasciando i piccoli con Lena ed Eliza "Pensavi al futuro con Kara, vero?"

Lena fissò Eliza. Quella donna la capiva perfettamente e, a detta sua, ogni madre avrebbe molto da imparare, da lei.

"Si... Sai, prima di partire per questa vacanza non pensavo di innamorarmi e non volevo avere figli, in futuro..."

"Poi hai conosciuto Kara..."

La mora sorrise "Esatto. E le convizioni, i progetti di tutta una vita, sono andati in fumo in un secondo."

"Da quando vi siete guardate da lontano, sul traghetto..."

"Esattamente." Annuì la ragazza "In quel momento capii che, semmai avessi avuto una piccola occasione con quella ragazza bellissima, l'avrei sfruttata. Avrei visto come la cosa si sarebbe evoluta. Ed avrei cambiato tutto ciò che avevo pianificato per la mia vita..."

"Ora avrai spazio anche per altro, non solo per il lavoro e tutte le altre cose che circondano il tuo nome. Perché tu non sei come la tua famiglia!"

"Kara me lo dice sempre."

Si sorrisero e la donna le carezzò le spalle, poi quelli entrati a pagare uscirono "Eccoci!" Sorrise la bionda "Pronti per andare in spiaggia?"

I sei piccoli sorrisero felici, perché volevano andare a giocare con la sabbia e Kara era ben felice di accompagnarli e giocare con loro.

E questo suo carattere giocoso era un'altra delle cose che a Lena piaceva molto, perché questo era fondamentale, spesso, quando si aveva il desiderio di diventare genitori.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo