Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/07/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, come promesso, i medici del DEO diedero a Kara il permesso di andarsene, ma di stare a riposo.

"Allora andiamo in giro per negozi?"

"Woah! Quanto entusiasmo." Sorrise Alex "Dai, vediamo di trovare qualcosa che ti farà essere la sposa più bella del mondo."

Anche Kara sorrise "Non vedo l'ora di vedere Lena con l'abito bianco!"

"Immagino... Beh, io e Maggie abbiamo già ordinato gli abiti da damigella. Tanto saranno uguali a quelli del nostro matrimonio."

Continuarono a chiacchierare, mentre entravano in un negozio di abiti da uomo "Salve, benvenute! Come posso aiutarvi?"

"Buongiorno!" Rispose Kara, colpendo il commesso col suo bellissimo sorriso "Devo sposarmi e vorrei un abito!"

"Un abito da uomo, mademoiselle?" Chiese lui, perplesso "Ne è certa?"

"Assolutamente! Anche se mi piace l'abito bianco, non vorrei mettere troppi fronzoli... Quelli li lascio volentieri alla mia stupenda fidanzata!"

L'uomo sorrise "Allora la renderò stupenda, così sarete entrambe bellissime per il matrimonio!"

"Aggiudicato!"

"Venga, le mostro gli abiti che possiedo."

Kara seguì il commesso, che indicò ad Alex il punto in cui accomodarsi, davanti ai camerini. A dare una mano all'uomo arrivò Jessy, la figlia, che lavorava anch'ella lì come commessa.

Alex chiamò Maggie "Ciao, amore!"

"Ehi... Come mai tutta questa dolcezza?"

"Sono con Kara in un negozio, alla ricerca di un abito maschile che possa indossare al matrimonio... Tu?"

"Io sono in giro con Lena ed Eliza per lo stesso motivo!"

"Anche mamma? Quindi..." Iniziò, abbassando il tono di voce "Sai se quella cosa ha funzionato?"

"Il procedimento è andato molto bene, bisogna aspettare..."

"Già..." Sospirò la rossa "I miei tre nipotini?"

"Stanno bene. Ho dato loro il biberon e adesso riposano... Mentre Lena prova gli abiti, io ed Eliza badiamo a loro."

Alex sorrise "Non vedo l'ora di averne di nostri!"

"Chiederò ad Eliza di darmi il numero della sua amica dottoressa, così possiamo prendere un appuntamento..."

"Ti amo!"

"Anch'io. Tanto."

"Ti faccio sapere se troviamo l'abito adatto..."

"Ok. A stasera tesoro!"

Alex sorrise e si salutarono, riattaccando, concentrandosi non solo su Kara, ma anche su Jessy, che era piuttosto persa sul fisico della bionda.

Per fortuna il padre la richiamava al contegno, ricordandole la professionalità. Anche se non pareva funzionare.

Dopo un'ora abbondante e cinque abiti, Alex sgranò gli occhi per lo stupore.

Kara aveva indosso uno smoking bianco, con rifiniture color crema, come i guanti e le scarpe da cerimonia "Che ne dici?"

"Dico che stai benissimo!"

La bionda sorrise "Grazie!"

Alex le scattò una foto e la mandò a Maggie, ai genitori ed agli amici, chiedendo però di non farla vedere a Lena.

Ed anche Maggie le mandò la foto di Lena con l'abito scelto ed Alex convenne con quanto detto dal commesso al loro arrivo nel negozio.

Il giorno del matrimonio sarebbero state stupende. Veramente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo