Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/07/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le due ragazze portarono i sei piccoli in spiaggia, con Eliza che andò da Lonny ed Anne per chiedere loro i costumi dei figlioletti.

"In attesa del ritorno di Eliza ditemi... Cosa volete fare?"

"Banno!" Rispose Kenny, attaccato alla gamba destra di Lena.

"Perfetto. Allora faremo il bagno, giocheremo con la sabbia e poi ancora bagno." Disse la bionda, sedendosi ed i piccoli cercarono di prendere posto sulle gambe della ragazza.

"Piaci molto a questi bambini..."

"E loro piacciono a me." Rispose Kara, sfiorando con la mano il ventre di Lena "Chissà quando ne avremo di nostri..."

La mora sorrise, posando le mani su quelle di Kara "Avranno una madre fantastica! Una madre che li crescerà benissimo."

"Insieme, io e te."

"Insieme, sempre!" Ammise Lena, baciando la bionda.

I piccoli le abbracciarono come potevano, pensando si scambiassero bacetti giocosi o altro e, quando arrivò Eliza coi costumi da bagno dei bimbi, le tre li cambiarono.

Kara prese per mano i più grandicelli e corse piano verso l'acqua, lasciandoli per buttarsi. Poi aprì le braccia "Venite!"

Ed i bimbi non se lo fecero ripetere, con Kara che li fece giocare allo squalo, come faceva Lonny. Altri tre bambini s'unirono loro.

Lena ed Eliza erano con le due più piccole a riva, ove l'acqua le lambiva appena. Suonò il cellulare della donna, che passò la bimba a Lena e si allontanò a rispondere.

Arrivarono tutti gli altri e Mon-El si sedette accanto a Lena "Ciao."

"Ciao..." Sorrise la mora, mentre cercava di tenere in piedi una delle piccole, con l'altra che stava seduta sul suo grembo.

"Posso... Farti una domanda?"

"Certo."

"Ecco... Tu e Kara volete dei figli. Come avete fatto a capire che è quello che volete entrambe?"

"Quando due persone si amano, solitamente è desiderio comune avere una famiglia. Ed una famiglia comporta anche dei figli..."

Il moro pareva poco convinto, ma capiva "Quindi... Se io ed Imra ci sposeremo, può darsi che avremo dei figli?"

"Beh, se farete l'amore senza usare le precauzioni si."

"Io non è che voglio subito dei figli... Userò le precauzioni!" Sorrise, facendola facile come suo solito e Lena fece altrettanto.

Ritornò a riva Kara coi quattro piccoli e la bionda si buttò sulla sabbia "Su, facciamo vedere a Lena come si fa un castello di sabbia!"

Mon li guardò "Sai... Se un giorno avrò dei figli, voglio essere bravo come lei." Ammise il ragazzo.

"Chiunque vorrebbe essere bravo come lei, coi bambini." Rispose Lena, sempre più desiderosa di dare un erede o due alla sua ragazza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo