Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RobyAllRad    26/07/2009    2 recensioni
Piccolo appunto. Questa scena si svolge durante la Battaglia di Hogwarts del settimo libro. Hermione è stata uccisa da Bellatrix. Harry vaga per il castello angosciato e si imbatte nuovamente nello Specchio delle Brame. Vede il riflesso di ciò che in quel momento vorrebbe ardentemente e cioè che Hermione fosse accanto a lui viva e vegeta.
Harry resta incantato alla vista di Hermione, ma al tocco della superficie gelida dello specchio, la verità lo copisce in pieno come uno schiaffo: Hermione è morta.
Ovviamente la mia FF è Harry/Hermione, ma gli ho lasciato una duplice valenza. L'abbraccio che Harry vede tra lui e Hermione può essere interpretato sia come un gesto di amicizia, sia come un gesto d'amore. Perciò la mia FF è sia per gli Aurors che per gli altri shippers che hanno amato il rapporto tra questi due personaggi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sommessamente entrò in una stanza dove, sorpreso, vide che vi era lo Specchio delle Brame. Si avvicinò lentamente e ci si specchiò. Ma quello che vi apparve fu diverso da ciò che aveva visto anni prima riflesso.
Un Harry sorridente abbracciava un'Hermione felice. Anche l'Harry vero sorrise; poi una lacrima solitaria gli solcò la guancia. Non poteva restare lì in eterno a contemplare i suoi più profondi desideri, ma una forza magnetica lo teneva incollato a quello specchio. Non potè far a meno di sfiorare con la mano il viso di quell'Hermione radiosa.
Ma al tocco la verità riaffiorò colpendolo in pieno.
Hermione non c'era più, l'aveva lasciato troppo presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RobyAllRad