Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    05/07/2019    5 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel Purgatorio non ci sono stelle. Appoggiato al tronco di un albero, Dean fissa le chiome intrecciarsi sopra la sua testa, oscurando il manto nero che le circonda. 
Se qualcuno gli avesse detto che si sarebbe ritrovato a uccidere mostri senza sosta, aiutato da un angelo e da un vampiro, Dean gli avrebbe riso in faccia. Non è nemmeno la cosa più strana che gli sia successa, il che è tutto dire.
«Dovresti riposare.»
Dean lancia un'occhiata a Benny, che scruta attorno a loro con un ginocchio piegato. 
«Non sono stanco.»
C'è qualcosa di puro e viscerale, in quel posto, qualcosa che fa scorrere il sangue veloce nelle vene e acuisce i suoi sensi. È l'istinto del cacciatore a dominare: non c'è posto per nient'altro.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd