Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: spbarby    06/07/2019    1 recensioni
Lo squarcio dei mondi non si è richiuso dopo l'incantesimo di Harumi perciò un vecchio nemico sta cercando di uscire in cerca di vendetta. Visto che ha provato a fare ammenda e a cercare il perdono del suo Maestro sperava di passare la vita eterna in pace e in armonia ma visto che non è andata come si aspettava ora è più cattivo e motivato a farla pagare a chi gli ha rubato e rovinato la vita: il Ninja Verde.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lloyd Pov: La ragazzina non si è ancora rassegnata! Sta continuando a correre sulle gradinate anche se la vedo in difficoltà. Forse Kai ha ragione. Ho esagerato con lei. Non so perché ma la trovo insopportabile e irresistibile allo stesso tempo. Ma lei è come me è una che non molla! Questo suo lato mi piace! Ma non mi piace solo quello! È bellissima! I suoi occhi verdi sono magnetici e io non voglio essere calamitato tra i suoi artigli! Comunque visto che anche lei mi detesta non ci sono problemi. Se deve entrare a far parte della squadra ne deve passare di acqua sotto i ponti. Io non mi fiderò facilmente! Non di lei! Perché la fisso? Non riesco a fare a meno di guardarla! Le sue labbra… I suoi lunghissimi capelli neri che si muovono nel vento e… Sveglia! No! Nessuna fantasia! Zane: “Lloyd? Non devi stare in piedi!” Lloyd: “Sto bene! Vorrei solo andare a correre come fa lei! Sentire il vento che mi sposta i capelli!” Zane: “A questo proposito, ecco Cyrus Borg ha una nuova tecnologia ma non è mai stata sperimentata. I micro naniti nel tuo sangue dovrebbero riparare completamente e dall’interno l’arteria. Ma non ci sono garanzie di successo!” Lloyd: “Ok! Faccio volentieri da cavia!” Zane: “Sei sicuro?” Lloyd: “Ti prego! Devo essere pronto! Lo sento sempre più forte nella mia testa! Morro sta tornando per me e io devo potermi difendere!” Zane: “Morro? Davvero? Vado a prendere la siringa! Ma ti devi fare monitorare in continuo. Non so cosa può succedere! Solo perché tu lo sappia sono tutti contrari! Te l’ho detto ma so per certo che nessuno ti farà cambiare idea!” Lloyd sorridendo: “Questo è chiaro! Grazie Zane!” Aria Pov: Il tuo sorriso sincero è bellissimo. Perché non sorridi mai a me? Mi guardi sempre con superiorità e con i tuoi meravigliosi occhi smeraldo severi: “Mio Sensei! 10 giri come mi hai richiesto! E non sono ancora morta! Mi dispiace deluderti!” Lloyd Pov: Mi guardi con quel sorriso di sfida. Volevo piegarti! Ma non so perché! Ora voglio solo essere il tuo Maestro! Mi piace la tua tenacia. Lloyd ridendo: “La giornata non è ancora finita Aria!” Aria: “Fai progressi mio Sensei! Almeno hai imparato il mio nome!” Lloyd: “Non è così difficile e ora che ci penso è anche banale considerando il tuo potere!” Aria arrabbiata: “Banale? L’ha scelto mio padre! Sei veramente uno stronzo! Solo perché sono un’orfana non ti puoi permettere di trattarmi così! Non piace nemmeno a me stare qui! Ma se mi tocca per sopravvivere me lo faccio andare bene! Pensa al tuo di nome! Grigio! Che potere? Io non ho potere!” Lloyd: “Stai calma! Che c’è, ti sei offesa? Hai detto che non hai il potere? Allora chi ha scatenato l’inferno di vento intorno a me? Guarda! Comunque non ho deciso io di addestrarti. Ma a nessuno interessa mai cosa voglio io. E io non vorrei stare qui con te!” Aria: “Ti detesto così tanto! Sei odioso!” Lloyd: “Sei fuori controllo! Stai calma! Non ti avvicinare!” Aria: “Se non vuoi stare con me allora vai via! Io non ho bisogno di un baby sitter odioso, so tutto io e pieno di sé! Ho voglia di spaccarti quel bel faccino perfetto! Mi fai perdere la pazienza! Mi sento totalmente sopraffatta dall’odio e dai sentimenti contrastanti che provo per te!” Lloyd: “Ti prego smettila. Il tuo tornado mi fa male! Sanguino!” Aria: “Sei patetico e odioso. Mio Padre aveva ragione! Non sei degno del Gi Verde! Non so come ho fatto a baciarti!” Lloyd: “Cosa? Tu mi hai baciato? Tuo Padre? Cosa c’entra il mio Gi Verde! Tu non sai niente di me! Non sai che sacrifici ho fatto per rendere onore e gloria al Gi Verde e… Mi fai male! Smettila! Mi sento svenire! Per favore! Mi dispiace!” Maestro Wu: “Aria! Riprendi il controllo! Così lo ammazzerai!” Aria: “Il grande Ninja Verde non è capace di difendersi da solo?” Maestro Wu: “Non con l’arteria femorale lacerata! Lo stai ammazzando! Smettila! Non so che problemi avete voi due ma è meglio che li risolvete!” Kai: “Lloyd ha ragione a non fidarsi di te! Jay fermala!” Jay: “Ricevuto!” Aria Pov: Ho sentito una scossa elettrica attraversarmi il corpo. Solo in quel momento mi sono accorta che Lloyd fluttuava in un tornado. C’era sangue ovunque. Lui era svenuto credo! O forse l'ho ucciso! Come ho potuto fargli del male? Io non riesco a controllare l'oscurità dentro di me e non posso controllare quello che provo per lui. Lo odio e lo amo! Mi sono mancate le forze e ho visto Lloyd cadere a terra e tutti sono corsi verso di lui guardando con odio me. Ora non avevo più nessuno a cui importasse di me. Ho guardato per un ultima volta quel ragazzo dagli occhi smeraldo e i capelli biondi coricato a terra e poi sono svenuta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: spbarby