Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/07/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex riaccompagnò Kara a casa e la rossa le ordinò la cena, mentre la bionda andò in bagno per farsi la doccia.

Dopo dieci minuti, più o meno, Kara ritornò in soggiorno con indosso canottiera e calzoncini "Allora... La cena sarà qui in quindici minuti, ho ordinato potstickers e pizza, oltre alle bibite."

"Va bene, grazie mille!"

"Lena arriverà tra poco e... Guai a te se ti affatichi e fai sforzi di qualsiasi tipo! Sono stata chiara?"

"Certo." Sorrise Kara "Ma... Dopo cena, a letto, sai..."

Alex roteò gli occhi "Si si, quello puoi farlo!"

Kara esibì il suo bellissimo sorriso "Allora è tutto apposto! Il mio vestito?"

"Lo terrò a casa mia. Maggie mi ha detto che Lena le ha lasciato in custodia il suo... Staranno vicini, nell'armadio."

"Grazie." Disse la bionda, abbracciando la sorella, che sorrise e corrispose il tenero gesto. Poi se ne andò.

Kara rimase sola pochi minuti, poi arrivò il fattorino con le pizze e la bionda portò tutto in tavola, pagandolo e gli lasciò la mancia.

Lena, invece, arrivò dopo cinque minuti, mentre Kara stava sistemando tutto in tavola "Ciao, sono a casa!"

"Ciao, amore!" Sorrise la bionda, mentre la mora apriva la porta per Winn, che spingeva il passeggino con Drake e Keira, invece Lena teneva Leander in braccio "Bentornata!"

Kara salutò anche Winn e lo ringraziò per ciò che aveva fatto coi bambini, aiutandole molto. Si divertiva, a fare il babysitter.

Anche Winn se ne andò, lasciandole sole e Kara si avvicinò a Lena, baciandola "A cosa devo questo bacio?"

"A tutto. A te e loro, che siete la mia vita!" Sussurrò Kara, carezzando i fianchi di Lena "Tutto in attesa del nostro matrimonio..."

"A San Valentino!" Sorrise la mora "Tra un paio di mesi."

Si schioccarono qualche bacio, poi Lena andò a fare una doccia veloce e Kara prese i piccoli, sistemandoli nel box giochi.

Leander e Keira dormivano, invece Drake le sorrideva, nonostante il ciuccio e tendeva le manine verso la madre, che lo prese in braccio. Lievitò un po' in aria, muovendosi piano per la stanza, facendo versi strani che divertivano il piccolo, il quale emetteva dei vocalizzi.

Lena, tornata in soggiorno, non credette alla scena innanzi ai suoi occhi. Per quanto pericolosa potesse essere, vedere Kara volare con Drake in braccio che si divertiva come un matto, era una scena molto dolce.

Kara la notò ed atterrò, sistemò Drake nel box accanto a Leander e Keira, poi si sedette a tavola accanto a Lena.

"Sei... Arrabbiata?"

"Perché volavi con nostro figlio in braccio? No... Mi fido di te."

"Ti amo."

"Ti amo anch'io."

Si baciarono dolcemente, poi Kara fissò Lena "E... Non dire niente ad Alex o mi farà la predica!"

Lena se la rise divertita "Tranquilla, non hai fatto nulla di male."

"Grazie!"

"Sai... Sto preparando un bellissimo regalo da darti, a Natale."

"Sul serio??" Chiese la bionda, con molto entusiasmo "Dai dai, dimmi di cosa si tratta!"

"No no no! Altrimenti che sorpresa è?"

Kara mise il broncio e Lena, che la trovava adorabile quando lo faceva, le baciò la mandibola "Cercherò di arruffianarti..."

"Ma io non ci casco. Lo sai!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo