Videogiochi > Final Fantasy XV
Segui la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    08/07/2019    8 recensioni
Una drabble per ogni prompt - le mani come filo conduttore.
Una raccolta di piccoli momenti dedicati alla ship [Nyx x Noctis] con POV alternato.
_
1. A slap to understand
2. Fingers to the sky
3. How to abandon worries
4. I caress you
_
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani del gruppo del Giardino di EFP
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Noctis Lucis Caelum, Nyx Ulric
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.

Prompt n°3: Schiocco di dita

How to abandon worries



Fandom: Final Fantasy XV
Pairing: Nyx Ulric x Noctis Lucis Caelum






Da bambino ti guardava con occhi sognanti: ogni tuo gesto o azione destavano in lui stupore e meraviglia. Proprio tu, Nyx Ulric, il primo ad aver fatto breccia nel suo piccolo cuore di principe, ricordi ancora quando ti correva incontro piangendo alla notizia della partenza per la solita missione di ricognizione: cercava un abbraccio, una carezza, ed attendeva con ansia il momento della vostra promessa.
«Ad ogni tua paura, lacrima, preoccupazione, schiocca le dita ed i brutti pensieri li porterò via con me, riportando il sereno.»
Ti sorrideva di nuovo, abbracciandoti stretto. Poche parole e la malinconia se n’era andata già via.

[102 words]








Nota dell’autrice
Mi piace ripercorrere certi momenti del quotidiano passato dei personaggi. Considerando i dodici anni di età che intercorrono tra Noctis e Nyx, è fattibile che un giovane Angone sia stato costretto più volte a rassicurare un bimbo spaventato e triste all’idea di un’altra partenza. Li ho trovati davvero dolci in un momento simile, quindi questo fluff ci sta tutto e me lo sono proprio goduto durante la stesura.
Grazie a tutti di tutto come sempre, so che sembrerò ripetitiva ma ogni vostra parola mi aiuta a crescere.
Thankz!
-Stefy-

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_