Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: LuceBre    09/07/2019    2 recensioni
E una cosa così piccola le fece amare per un momento quell'uomo. Quell'uomo che aveva sentito solo tramite email per prendere in affitto una stanza per una decina di giorni.
*
Giorgia finalmente inizia le sue meritate ferie. Ecco come viene accolta.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Meritate ferie

Era appena arrivata in quel B&B. Sarebbe stato il suo personale paradiso dopo mesi stressanti di lavoro. Era la sua occasione di riposarsi e staccare. Staccarsi dal mondo e dalla sua realtà quotidiana, realtà che le rubava energie. Non che non amasse il suo lavoro, ma aveva raggiunto un limite di sopportazione che pensava impossibile.
Adesso voleva solo sdraiarsi in riva al mare, una birra ghiacciata in una mano e nell'altra il libro che aspettava da anni di essere letto. Era nella sua libreria da tempo immemore posticipandone la lettura. Finalmente era giunto il suo momento.
Appena entrata nel B&B l'aveva accolta un giovane uomo. Un velo di barba, abbronzatura di chi è abituato e lavora al sole, sorriso accogliente. Aveva preparato un piccolo pasto di benvenuto. Un cocktail analcolico, spiedini di frutta, tartine salate.
Inaspettato. Fu decisamente una cosa inaspettata che le scaldò il cuore. Non era abituata ad avere qualcuno che si prendesse cura di lei, era lei a prendersi cura degli altri, era lei quella con il sorriso disponibile, era lei quella ad esserci. E una cosa così piccola le fece amare per un momento quell'uomo. Quell'uomo che aveva sentito solo tramite email per prendere in affitto una stanza per una decina di giorni.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LuceBre