Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/07/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara, Lena ed i figlioletti di Lonny ed Anne erano stesi sotto i tre ombrelloni coi loro amici.

Eliza ritornò con un'espressione severa "Ragazzi, io devo tornare a LA... Un'emergenza al lavoro."

Tutti la fissarono scioccati "Come?" Chiese James.

"I tecnici stanno avendo problemi a riparare il generatore di particelle e, visto che gli addetti alla manutenzione non sono reperibili, devo tornare... Voi potete stare qui, se volete. C'è ancora una settimana..."

I componenti del gruppetto si scambiarono sguardi ovvi ed arrivarono ad una sola conclusione, senza bisogno di parole.

"Noi torniamo tutti a casa." Avanzò Alex "È una settimana... Possiamo passarla anche in spiaggia a LA, tanto abitiamo a pochi metri..."

Eliza sorrise loro "Allora fate i bagagli, partiamo nel pomeriggio. Poi la settimana mancante ci verrà rimborsata..."

"Ragazzi." Disse Lonny, raggiungendoli di corsa "Problema... Devo tornare a LA, perché al lavoro sono alle prese con un grosso caso e mancano investigatori."

"Beh, stiamo tornando a casa anche noi..." Rispose Imra, spiegandole la situazione, quindi la castana si prese i suoi figli, ringraziando Kara e Lena.

Si sarebbero riviste nella hall di lì a qualche minuto per partire.

Nella loro stanza, Kara sospirò guardandosi intorno "Tutto bene?" Chiese Lena, avvicinandosi e cingendole la vita da dietro.

Kara si voltò, le sorrise e l'abbracciò "Mi mancherà questo posto... Questa stanza..." Rivelò la bionda, dandole in bacio.

"Non sei contenta di tornare a casa? Potremo stare sempre insieme..."

"Lo sono! Ma qui ho incontrato te, la mia anima gemella... Ci siamo conosciute ed innamorate. Diciamo che questo posto sarà sempre nel mio cuore per questo motivo."

Lena le cinse il collo con le braccia e la baciò dolcemente "Anche a me mancherà per questo."

Kara corrispose l'effusione, poi ripresero a fare i loro bagagli e scesero nella hall ove, come tutti gli altri, ridiedero la chiave alla reception.

Salutati e ringraziati receptioner e facchini, ognuno prese i propri bagagli e percorsero la spiaggia, facendo lo stesso percorso compiuto al loro arrivo, così da poter prendere il traghetto che li avrebbe portati su un'isola vicina.

Da lì avrebbero preso l'aereo per tornare a casa. Ognuno stava ordinando il biglietto online e gli acquisti andarono a buon fine.

Riuscirono a prendere il traghetto per un soffio e, casualità, avevano le stesse cabine in cui stavano al loro arrivo.

"La stessa cabina..." Disse Sam.

"Lo stesso confortevole letto..." Aggiunse Lucy "Maggie, ci guardate Ruby per una mezz'oretta?"

"OK. E che sia mezz'ora!"

Le due la ringraziarono e si chiusero in camera, mentre Kara e Lena, lasciati i bagagli in stanza, salirono sul parapetto.

"Te lo ricordi? Guardavamo il tramonto separatamente..." Sorrise la bionda "O meglio, io guardavo una mora bellissima."

Lena sorrise a sua volta "Ed io guardavo una bionda mozzafiato!"

Si scambiarono un bacio dolcissimo ed entrambe non resistettero alla tentazione di mettersi in posa come Jack e Rose nella famosa scena di Titanic, la loro preferita.

Entrambe si sentivano le Regine del Mondo. Perché stavano insieme e si amavano tantissimo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo