Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/07/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivate all'isola, il gruppetto raggiunse a piedi l'aeroporto, assieme ad altri turisti, fecero check-in all'imbarco e poi venne indicato loro il gate dal quale sarebbe partito l'aereo per LA.

A bordo, ognuno sistemò i propri bagagli e prese posto, allacciando le cinture di sicurezza. Per Lonny ed Anne, con otto figli, la cosa era un pochino complicata, ma anche loro si sistemarono.

Il volo decollò puntuale e tutti i passeggeri si rilassarono, anche se Lonny, aiutata da Alex e Imra, teneva d'occhio i suoi figlioletti.

Anne era tutta presa dai gemelli e riusciva a tenerli buoni e tranquilli con una maestrìa invidiabile.

Lena si era data alla lettura, mentre Kara, dopo aver chiesto alla hostess se poteva avere qualcosa da mangiare, poggiò la testa sulla spalla sinistra del suo amore "Cosa leggi?"

"Anna Karenina. Mi fai compagnia?"

"Certo. Finché non mi verrà portato lo spuntino..."

"Hai già chiesto da mangiare? Tra un'oretta porteranno la cena..."

"Lo so, ma io ho fame."

Lena sorrise "Non avevo dubbi."

Kara le diede piccoli bacetti sulla spalla e sul collo "Sei buona."

"Me lo dici sempre..."

"Non c'è modo di distrarti?"

La mora mise il segnalibro e lo chiuse, voltandosi verso Kara "Ti concedo cinque minuti..." Sussurrò.

"Mi basteranno." Rispose la bionda, baciando Lena, che la corrispose senza esitare, lasciandosi trasportare.

"Ehm... Mi scusi, signorina..."

Le due si separarono bruscamente, notando la giovane hostess imbarazzata "M-Mi scusi lei..." Rispose imbarazzata Kara.

"Il suo pranzo... Spero sia di suo gradimento."

Kara la ringraziò e, dopo un ultimo bacetto, lasciò Lena alla sua lettura e mangiò "Ehi, le hai spezzato il cuore!" Disse Maggie.

"Come?" Chiese Kara, con la bocca piena, mentre Lena concesse alla Latina la sua totale attenzione.

"Prima stava in fondo allo scomparto, ti guardava e credo che parlasse di te con le due colleghe."

Kara si sporse per guardare indietro "Ehi, è vero!"

"Certo che è vero!" Se la rise Maggie.

"Io sono felicemente fidanzata... Non mi interessano."

Maggie le sorrise e le diede il cinque, lasciando che la bionda continuasse a mangiare "E così... Sei felicemente fidanzata..."

Kara la guardò, sentendo lo sguardo di Lena su di sé "Certo! Con la ragazza più bella dell'universo."

Lena le si avvicinò molto "Beh, allora... Può darsi che, dopo cena, potresti ricevere una dose extra di baci in più!"

"Non vedo l'ora!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo