Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/07/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tredici ore di volo, l'aereo atterrò all'aeroporto di LA ed il gruppetto recuperò i bagagli sul nastro, dopo i controlli, mentre J'onn andò a chiamare la compagnia dei taxi per farsi mandare due pullmini.

I due mezzi arrivarono in una decina di minuti e trovarono i nostri fuori ad aspettarli. Lonny, Kara e la parte maschile del gruppo caricarono i bagagli e gli altri presero posto.

Tutti diedero il rispettivo indirizzo, anche se abitavano a duecento metri l'uno dall'altro.

Vennero accompagnati e, quando Kara e Lena arrivarono alla loro villetta a pochi passi dalla spiaggia di Venice Beach, che stava esattamente in centro, tra quella di Eliza a sinistra e quella di Alex e Maggie a destra, entrambe rimasero sul ciglio della porta.

Kara fissava la sua ragazza "Sei... S-Sei rimasta delusa? Non sarà una reggia ma..."

"È bellissima." La interruppe Lena, entusiasta, guardandola con un dolce sorriso "Sai, odiavo il mio enorme loft perché era freddo, quasi apatico, visto che ci abitavo da sola. Ma qui starò meglio, me lo sento!"

La bionda sorrise "Vieni, te la mostro!"

Aprì la porta e lasciarono i bagagli accanto all'ingresso, quindi Kara la portò a fare un tour della villetta.

Semplice ed elegante, pensò Lena, proprio come piaceva a lei.

Entrarono per ultimo in una stanza vuota "E qui?" Chiese la mora.

"Sai... Prima di partire pensavo che, quando avrei iniziato a lavorare alla CatCo, avrei pian piano fatto di questa stanza una palestra..."

"Ed ora invece?"

Kara sorrise, prendendole le mani tra le sue, le baciò le nocche ed infine posò le proprie sul ventre di Lena "Ora penso che questa potrebbe essere la camera dei nostri figli! Che ne dici?"

"Dico che ti amo! Che ti amo tantissimo."

La bionda le sorrise e, strette nel loro abbraccio, si unirono in un bacio dolcissimo, pieno di passione.

E passarono due anni, veloci, ma pieni di emozioni.

Alex e Maggie si erano sposate ed avevano avuto una bambina.

Lo stesso giorno si erano sposati anche Brainy e Nia, Lucy con Sam e Mike con Imra. Tranne la seconda coppia, le altre due avevano avuto un maschietto.

Per gli altri la vita non era cambiata.

Anche se Anne aveva letteralmente minacciato Lonny di morte se solo avesse provato a proporle di averle un altro figlio. Otto bastavano.

A casa loro, Kara stava salendo le scale ed aprì poi una porta "Buongiorno, amore! Come ti senti?"

"Meglio." Sorrise Lena "La nausea mi sta dando tregua..."

Kara posò il vassoio sul quale stavano una tazza di thè fumante ed un pacchetto di biscotti, sul comodino e si sedette accanto a sua moglie, carezzandole le spalle, baciandole il collo.

"Bene... Ti ho portato qualcosa di caldo."

Le due ragazze si erano unite in matrimonio il mese dopo i loro amici, perché avevano già deciso che si sarebbero sposate a Maggio. Ma, il Dicembre dell'anno precedente, Lena si era sottoposta alla fecondazione assistita e, a San Valentino, ebbero il regalo più bello.

Sarebbero diventate madri. Il loro sogno si sarebbe realizzato.

"Vai da loro..."

"Stanno dormendo..."

"No." Insistette la mora e Kara sorrise.

Aveva imparato che Lena possedeva un istinto pazzesco "Dormono... Ma tu sei certa che siano svegli." Disse e Lena annuì col capo, quindi lasciò la camera matrimoniale per entrare in quella accanto.

Lì, in due lettini, vi erano due bambini, Lukas e Chelsea, i loro primogeniti e, come annunciato da Lena, erano svegli. Sembrava quasi che la mora fosse connessa telepaticamente coi loro figli.

Kara li prese in braccio e loro si strinsero, per quel che potevano, alla loro madre, che tanto li faceva giocare e divertire.

Tornarono da Lena e Kara li lasciò sul lettone "Amori..."

I piccoli le diedero un bacetto, poi Kara diede loro i peluche preferiti e si sedette accanto a Lena, rubandole un bacio dolce "Ancora pochi mesi..."

"Si... Poi li conosceremo."

Kara sorrise. Due gravidanze, due coppie di gemelli, cosa unica e rara.

La bionda ricordava l'emozione del parto, per non parlare di quando aveva tenuto i suoi figlioletti in braccio per la prima volta.

Lena la guardava e poteva solo immaginare a cosa pensasse il suo amore.

Aveva provato ad invitare alle nozze Lillian e Lex, ma solo costui era andato, accompagnando la sorella all'altare. Nessuno se lo sarebbe aspettato, compresa la stessa Lena.

Con Lillian ogni rapporto era difficile e lo sarebbe sempre stato.

Ma ora, con Kara ed i loro piccoli, aveva una famiglia e tutto ciò che aveva sempre desiderato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo