Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    11/07/2019    1 recensioni
La storia sulla mia vita
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due
Le mitiche elementari

Le intimenticabili elementari quanti bei ricordi! Era il periodo della vita dopo l'asilo dove ancora potevi permetterti di fare una qualsiasi stupidata tanto al massimo ti beccavi una nota dalla maestra e le conseguenze non erano così gravi o almeno una bambina ancora non poteva rendersene conto della stupidata appena fatta. Io non mi rendevo proprio conto.
   Alle elementari avevo fatto amicizia con altri due bambini: Ilaria e Omar, loro due rimasero miei amici veri fino alla conclusione della scuola elementare anche se devo essere sincera verso gli ultimi due anni delle elementari il mio rapporto con Ilaria peggiorò alla grande ma non per causa mia visto che era lei che non si faceva gli affari suoi e andava a dire a tutti le cose mie senza il mio permesso.
   Tornando alle bambinate che avevo fatto alle elementari era un periodo dove ne combinavo di tutti i colori ero una bambina molto tremenda e quando ero vicina ai miei due amichetti non vi dico quante bravate abbiamo fatto insieme. Veramente i protagonisti delle giornate delle maestre eravamo io e Omar, Ilaria preferiva non fare queste belle bambinate lei preferiva stare calma e tranquilla. Puntualmente io e Omar non facevamo mai passare un momento tranquillo alle nostre maestre. Purtroppo, mi tocca dire che la bambinata più grande al tempo delle elementari era stata fatta da me.
   Un pomeriggio eravamo andati a giocare in cortile con la classe e quel giorno io e Omar ci eravamo messi a lanciare un portachiavi a forma di Geronimo Stilton che era di Omar sopra un albero. Eravamo talmente convinti che non si sarebbe mai impigliato tra i rami e invece all'improvviso rimase incastrato tra i rami del povero albero.
   Omar era disperato perché voleva recuperare a tutti i costi quel dannato portachiavi e il massimo che potevamo fare era chiamare qualcuno che ci avrebbe ripreso il portachiavi. Avevamo pensato alla bidella ma poi essendo che era troppo bassa decidemmo infine di selezionare come vittima della nostra bambinata la povera maestra Tina che era la più alta anche tra le altre maestre e quindi per noi due era la numero uno.
   Fatto sta che dopo svariati tentativi della maestra Tina di far cadere il portachiavi a terra con un lungo bastone non era riuscita a portare a termine l'impresa e dopo un po' dovette rassegnarsi.
   Il povero Omar era scoppiato in lacrime iniziò a dire che era colpa mia e che non dovevamo proprio lanciarlo il portachiavi. Ad un certo punto, io stanca di sentire il mio amico piagniuccolare che cosa faccio? Prendo un sasso e lo lancio sull'albero. Il portachiavi cadde finalmente dal povero albero ma il sasso... ah! Il sasso precipitò bello dritto in testa alla maestra Tina che in tanto si era messa a parlare con la bidella.
   Quel giorno, io e Omar ci eravamo presi una bella nota e una sgridata pazzesca dalla maestra Tina e anche dalla maestra Rossana. Quella però non fu l'ultima delle bambinate fatte da due geni come noi due, le altre ve le racconterò nei prossimi capitoli. Preparatevi a farvi due risate.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95