Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Kitty_94    26/07/2009    1 recensioni
5 luglio…quella data resterà indelebile nei ricordi di Casey.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Derek prese il cellulare e compose il numero di casa.

Squillava a vuoto. Il ragazzo stava per ripartire ma Casey non era convinta

«Ti prego Derek, prova ad un cellulare. Non voglio correre il rischio di essere vista così,non da loro»

Il ragazzo sospirò e scrisse il numero del cellulare di Edwin,anche questo squillava senza che nessuno rispondesse.

La ragazza gli dettò il numero di Lizzie e fece partire la chiamata.

Dopo tre squilli Lizzie rispose con il respiro affannoso

«Pronto??»

«Lizzie?!? Che succede??»

«Ehi Derek! Niente…stai tranquillo. Dimmi»

«Dove sei??»

«Ehm…»

«Lizzie…dove sei??»

«Vicino alla scuola a giocare una partita di calcio»

«Bene! Perché eri preoccupata?»

«Pensavo che ti saresti arrabbiato perché siamo usciti senza avvertirvi»

«Siamo?? Ed è lì con te?»

«Certo. Ci sono problemi Derek???»

«No,niente di preoccupante. Allora, si cena alle 20.30…vedete di essere puntuali ok??»

«Certo! C’è altro??»

«No. Vai e vinci!»

«Ok…ciao Derek!»

Il ragazzo chiuse la telefonata e sorrise a Casey

«Sono a giocare una partita di calcio vicino alla scuola…abbiamo via libera fino alle 20.30»

La ragazza sospirò e sorrise.

Il ragazzo rimise in moto e due minuti dopo stava parcheggiando sul vialetto.

Derek aprì la portiera della sorellastra che si alzò e si appoggiò a lui, che la circondò con un braccio stringendola a sé, la accompagnò verso la porta sussurrandole frasi rassicuranti all’orecchio.

Arrivati davanti alle scale il ragazzo la prese tra le braccia e salì le scale.

Arrivato nel corridoio si fermò.

Stava pensando a dove portare la ragazza che intanto si era appoggiata alla sua spalla e che,con gli occhi chiusi, respirava profondamente così vicino al collo del ragazzo da provocargli brividi per tutta la schiena.

Il ragazzo sorrise e si avvicinò alla sua camera.

La porta chiusa si aprì dopo una leggera pressione della spalla del ragazzo.

La ragazza aprì gli occhi appena si sentì circondata dal profumo del ragazzo,i sentiva protetta con lui.

Il ragazzo la posò su suo letto e lui si sedette sulla sedia dietro alla scrivania,guardandola sconsolato.

Casey si tirò le ginocchia al petto e si guardò intorno:non era mai stata dentro la stanza di Derek se non per litigare, mentre in quel momento pensare che era stato lui a portarla lì la faceva sentire così bene.

«Come mai ti guardi così tanto intorno??»

«No,niente. É così strano essere qui senza che tu mi cacci!»

«Vero…non ci avevo pensato»

La ragazza arrossì un poco sentendo lo sguardo di lui concentrato unicamente su di lei.

«Ti vergogni?!?! Ti vergogni a stare qui con me??»

«Ehm…no…bhé…un pochino»

«Non ci posso credere! Viviamo insieme da due anni…e tu ti vergogni»

«Bhé,diciamo che non sono in uno stato molto…presentabile»

Solo in quel momento il ragazzo notò che Casey era praticamente in reggiseno ed iniziò a sudare freddo.

Derek si alzò e aprì l’armadio.

Tirò fuori una t-shirt nera che porse a Casey con un sorriso imbarazzato.

Lei la prese e dopo aver lanciato un’occhiata al ragazzo che stava tornando alla scrivania gli chiese di girarsi così che lei potesse cambiarsi.

Pochi secondi dopo Casey gli disse che poteva voltarsi e lui lo fece.

Casey aveva tolto i jeans e indossava solo la t-shirt del suo fratellastro.

Derek si alzò e s sedette sul letto vicino a lei e la circondò con le braccia stringendola a sé.

La ragazza sorrise e insistette per raccontargli quello che era successo.

«Quando sono arrivata a casa di Jake sembrava tutto normale:mi ha offerto un’aranciata e ci siamo seduti sul divano ad ascoltare un po’ di musica. Poi all’improvviso…»

«Non devi raccontarmelo se non vuo…»

«Voglio! Io voglio raccontartelo,hai il diritto di sapere com’è andata. All’improvviso lui si è avvicinato a me e ha cominciato a sfiorarmi le gambe e…»

«Quel ragazzo…lo ammazzò»

«No Derek…non importa. Comunque lui mi ha chiesto se ero pronta per “farlo” con lui e io…io ho detto che in quel momento non me la sentivo. Lui ha detto che andava bene lo stesso e che avrebbe aspettato che mi sentissi pronta poi mi ha fatto salire in camera sua.»

«Casey…ti prego,non voglio sentire altro»

«Mi ha fatto sedere sul letto e ha detto di dovermi mostrare qualche cosa ma appena mi sono seduta lui…lui…lui mi è salta…saltato addosso e ha cercato di..ha cercato di di…»

«…di violentarti. Devi stare tranquilla Casey…non ti succederà mai più niente del genere,ricordati che puoi contare su di me per qualsiasi cosa»

«Grazie Derek…sei molto dolce»

I due ragazzi passarono il pomeriggio distesi sul letto del ragazzo chiacchierando o semplicemente stringendosi l’uno all’altra.

Alle 20.00 Casey uscì dalla stanza del ragazzo e andò nella sua a cambiarsi.

Poi scese al piano inferiore e trovò Derek ai fornelli e i due ragazzi prepararono la cena facendosi scherzi e muovendosi al suono della musica che stavano ascoltando.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_94