Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Sapphire_27    13/07/2019    1 recensioni
Anno 3020.
Ormai il mondo viene privato dell'amore, perché ritenuto troppo pericoloso e doloroso.
Solo 2 persone, in tutto il mondo, hanno la fortuna di poter amare.
Riusciranno mai ad incontrarsi?
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
........................................................................................................................................................................................................
Era domenica.
Una banalissima domenica del 3020.
E come tutte le domeniche passate, avevo finito di studiare in anticipo, decidendo di passare l'intero pomeriggio a guardare Netflix e a mangiare Nutella. Osshi proprio la Nutella a cucchiai. Eh no, non mi preoccupava ingrassare, d'altronde avevo il mio robot personal trainer. 
Accesi la tv ologramma: volevo guardare Stranger Things. Sembrava che quella serie non avesse una conclusione. Meglio così: potevo gustarmela fino alla fine. Immaginavo un'anziana me a 190 anni a guardare chissà quale stagione di quella serie. 
Ormai le persone potevano vivere oltre i 200 anni, ma era difficile, di solito si moriva verso i 195 anni.
Il tempo a Roma non era un granché, il cielo era tappezzato di nuvole color cenere e prometteva pioggia. E da quando l'amore non esisteva più, il cielo non era l'unico ad essere grigio e cupo, diceva la mia trisnonna. Da quello che sapevo, ai bambini appena nati veniva iniettata una sostanza che non permetteva di amare."E allora come ci si può sposare o avere figli?"
Vi chiederete.
Semplice.
Esiste una macchina che verso i 27 anni individua la persona adatta a te, per affinità. Rispetto ai propri gusti, preferenze, intelligenza, bellezza e altre stupidaggini senza senso. Quindi fino a 27 anni non potevo avere un ragazzo. 
Solo dopo quei pensieri mi accorsi che non riuscivo ad accedere a Netflix, e dopo vari tentativi, decisi di lasciar perdere. Ero indecisa tra il continuare a studiare coreano o al dedicarmi a fare qualcos'altro. Scelsi la seconda opzione:avevo studiato anche troppo per quel giorno. Mi sentii decisamente troppo felice, quando pensai che tra pochi mesi potevo ottenere la laurea. Probabilmente mi sentirono gioire anche al piano di sotto, ma che ci posso fare, sono fatta così.
Decisi di affacciarmi alla finestra a contemplare il Colosseo e i passanti.
Vedevo passarmi davanti la stessa scena, come un disco in loop. Le varie "coppiette", sposate o meno, camminavano ad un passo di distanza. Nessuno di quei passanti si scambiava un segno d'affetto o d'amore.
Niente.
Sembrava che si conoscessero a malapena.
Solo conoscenti.
Mi venne da piangere ricordando le parole della trisnonna: -Un tempo era tutto molto più semplice: i ragazzi e le ragazze si conoscevano, flirtavano e pian piano capivano di amarsi. Cominciavano a frequentarsi, ad uscire insieme, finché la relazione non diventava ufficiale, e poi si arrivava al matrimonio. Uniti finché la morte non riusciva a strapparli via dalla vita e separarli. Per sempre. -
Le lacrime scesero silenziose dai mie occhi. 
Ora non si provavano più quei forti sentimenti, gli esseri umani venivano accoppiati a persone di cui neanche si sapeva l'esistenza. E a quanto pare a loro stava bene così. 
Ero stufa di questa vita. 
Chiusi la porta-finestra con rabbia, come a voler lasciare fuori tutta quell' angoscia e quel mondo di merda. 
Non avrei mai amato chi mi veniva "consigliato" da quella macchina. 
Mai.
 
.........................................................................................................................................................................................................................................................................
 
 ANGOLO AUTRICE Salve lettriciiii/lettoriiii. Questa è la mia prima storia ed ha una trama un po' particolare...oddio speriamo che il mondo nel 3020 non diventi veramente così. Comunqueee...volevo scrivere altre cose, ma ho preferito lasciare così. Dai come finale ci sta. Non vi obbligo a recensire, ma se vorreste farlo, a me non dispiacerebbe affatto ihihih. 
Vb non voglio dilungarmi troppo anche perché questo spazietto, sennò, non lo leggerebbe nessuno ye. 
Arrivederciii.
P.S.Ciao io sono una sapphire del futuro e ho fatto delle modifiche, perchè l'ultima volta avevo scritto il testo sul cellulare, non essendo a casa, ed era uscito tutto attaccato.
Bene.
Ciao Ciao
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire_27