Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Sapphire_27    23/07/2019    0 recensioni
Anno 3020.
Ormai il mondo viene privato dell'amore, perché ritenuto troppo pericoloso e doloroso.
Solo 2 persone, in tutto il mondo, hanno la fortuna di poter amare.
Riusciranno mai ad incontrarsi?
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Era domenica.
Una banalissima domenica del 3020.
E come ogni dannatissima domenica avevo finito di provare i brani in anticipo.
Per me quei brani erano decisamente troppo facili. Il problema era che non avevano un tema. Da quando l’amore non esisteva più, la musica era,come dire, inespressiva, ecco.
Gli artisti non sapevano più su cosa scrivere, infatti, il numero di cantanti si era dimezzato: alcuni avevano lasciato il lavoro,altri erano morti, ma alla maggior parte veniva iniettato il famoso siero. Sì proprio quello che non permetteva di amare.
E io avevo paura che sarebbe successo anche a me.
Mi era capitato più di una volta di amare qualcuno, ma di non poterglielo rivelare. Inizialmente non capivo cosa fosse quella sensazione all’inizio dello stomaco, ma poi quella lettera cambiò tutto…
                                                                                                                                             
Caro Yoongi,
Come va? E’ da tanto che non ti scrivo, e ho deciso di farlo ora: al compimento dei tuoi 18 anni.
Questa lettera è davvero molto importante ed è giunto il momento di rivelarti la verità.
Tu puoi amare.
A quanto pare sei immune al siero che ti hanno iniettato.
Mi dispiace avertelo detto solo ora, ma mi sembrava la cosa più giusta da fare.
Tu,però,promettimi una cosa: RIUSCIRAI AD ELIMINARE QUEL SIERO.
Oh, si è fatto tardi…ti scrivero al più presto
Baci                                                                                                                                                     
                                                                                                                                                                Mamma
Mentì, non mi scrisse più, o almeno non poteva più farlo: morì dopo 3 giorni. Un tumore al seno.
Dopo l’arrivo di quella lettera, ero spaesato, non sapevo cosa dire.
Mio padre mi chiamava una volta al mese: quando aveva tempo. Ogni tanto andavo a trovarlo, certo, ma ogni volta era la stessa storia: lo ritrovavo sul divano a fumare e a leggere giornali. Dopo la morte di mia madre, era caduto in depressione. Non lo riconoscevo più.
Mi sentivo abbandonato, solo.
Poi ho incontrato quei 6 deficienti: Namjoon, Seokjin, Hoseok,Jimin,Taehyung e Jungkook.
Ci vedevamo a scuola tutti i giorni…ed ero soddisfatto quando pensavo che tra pochi mesi mi sarei laureato insieme a loro.
Per me, erano come un raggio di sole in una giornata di pioggia.
Loro erano gli unici a sapere del mio segreto.
Sono sempre stato bravo a nascondere i miei sentimenti, quindi, per me, era facile far finta di niente, quando vedevo una tipa interessante.
Nonostante fossero passati anni dalla mia scoperta, avevo ancora molte domande a cui trovare una risposta, ma una mi tornava in mente costantemente: Esistono altri immuni?
 
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………...
 
ANGOLO AUTRICE
Oh certo che esistono altri immuni…
No in realtà ne esiste uno solo, che guarda caso è femmina eheheh
Questo era il secondo capitolo, in cui racconto un po’ la vita di Yoongi a Seoul, spero di poter pubblicare a breve il terzo, che sarà molto interessante.
Per oraè tutto, linea allo studio.
No ok la smetto eheh
Bye Bye
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire_27