Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/07/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana ed arrivò il Natale, coi nostri eroi che si erano spesso ammattiti a cercare il giusto regalo.

Solo Lena non aveva avuto completamente questo problema, visto che non doveva comprare un regalo per Kara.

Eliza e Jeremiah erano arrivati di mattina e sarebbero stati ospiti di Kara e Lena, così avrebbero avuto la scusa per coccolare i nipotini.

Alex, Maggie e gli altri sarebbero arrivati verso le otto.

Per tutta la mattinata, Jeremiah si era portato le figlie a fare spese, visto che un ipermercato era aperto fino a mezzogiorno.

Eliza era rimasta a casa con Lena ed i tre piccoli, ai quali Kara aveva comprato un cappellino da Babbo Natale.

"Glielo hai detto?"

"Non ancora... È il mio regalo. Lo farò stasera!"

La donna sorrise, carezzando le spalle della mora "Beh, è un'idea originale! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Kara!"

Anche Lena sorrise, al solo pensiero "Già! Scommetto che sarà felice."

"La rendi così felice... Voglio ringraziarti, per questo."

"Posso dire lo stesso di lei. Anche Kara mi rende felice! E mi ha salvata così tante volte... Non sarei più in questo mondo da un pezzo, se non fosse stato per lei! È il mio eroe."

"Ti capisco!"

Insieme, Eliza e Lena si misero all'opera per preparare la cena e la donna si fece aiutare anche da Kara, quando costei ritornò a casa con Jeremiah e ben sei buste della spesa.

La donna lasciò a Lena l'incarico di tenere d'occhio i fornelli, perché lei non doveva perdere di vista Kara, che cercava di accalappiare il cibo.

Finalmente scoccarono le otto e gli amici cari arrivarono, compresi Clark e Lois col piccolo Jon e persino Cat Grant.

"Keira... Che bello rivederti!"

"Signora Grant... Sta bene?"

"Benone!" Sorrise la donna in carriera "E vedo che i bambini stanno bene..."

"Si!" Rispose Kara, fissando i figlioletti e Lena "La mia vita è davvero perfetta ora. E completa. Mi sento bene!"

Cat sorrise "Ti vedo cambiata. Ti vedo maturata. Oggi vedo una donna, Keira... Una bellissima e forte donna!"

Prima che Kara potesse parlare, Eliza chiamò tutti a raccolta e, aiutata da Maggie e Nia, portò il tutto in tavola.

E, ovviamente, prima di iniziare a mangiare, si disse una preghiera, tenendosi tutti per mano.

Cenarono, con Winn e Imra che si fecero dare da Eliza la ricetta delle lasagne e dell'arresto. Solo dopo cena si scambiarono i regali.

Lena andò sul balcone e Kara la seguì "Stai bene, amore? Hai mangiato molto, più del solito... E sei un po' pallida..."

"Sto bene, tranquilla." Sorrise la mora.

Kara allora prese un pacchettino che teneva in tasca "Per te. Buon Natale, amore mio!" Disse, dandole un dolce bacio, ricambiato.

Lena lo aprì e rimase a bocca aperta innanzi al gioiello, ovvero un ciondolo in oro bianco con un pendente a forma di goccia, che era per metà uno smeraldo e per metà uno zaffiro.

Erano perfettamente fusi insieme, come i loro cuori.

"È splendido... Me lo metti?"

"Ma certo." Disse Kara, agganciando il gioiello al collo del suo amore.

Poi fu Lena a perdersi negli occhi di Kara e le porse a sua volta un pacchettino "Questo... È per te. È un regalo un po' diverso da quelli classici, a cui si è abituati..."

"Mi piacerà sicuramente!"

Kara lo prese e lo aprì, corrugando la fronte quando vide di cosa si trattava e Lena la teneva costantemente d'occhio "Kara... Stai..."

La bionda la interruppe, prendendole il viso tra le mani e baciandola "Amore... Tu... T-Tu sei... Sei..."

"Si! La fecondazione ha funzionato e sono incinta di quasi quattro settimane." Ammise, felice ed emozionata.

Kara posò il test di gravidanza sul tavolino e prese in braccio Lena, compiendo un giro su sé stessa "Ti amo. Ti amo, ti amo! È il più bel regalo che potessi farmi."

Quando furono di nuovo occhi negli occhi, le due amanti si abbracciarono e baciarono con passione.

Nessuna delle due avrebbe mai dimenticato quel Natale. Il primo vissuto insieme, come una famiglia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo