Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: keyra89    26/07/2009    5 recensioni
Che succederà nell'ufficio di Mustang? Nient'altro che lavoro direte..ma...ROYAI
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kain Fury, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuery Knows

 

Non c’erano prove di una relazione tra il colonnello Mustang e la sua sottoposta, il tenente Hawkeye.

Il tenente passava la maggior parte del tempo obbligando il suo superiore a controllare e firmare moduli, aiutandolo dove possibile, inoltre, come sua guardia del corpo, controllava sempre che non ci fosse niente e nessuno di pericoloso che potesse attentare alla vita di Roy Mustang. Sempre al suo fianco era ligia al dovere e lo svolgeva senza preoccuparsi della sua vita.

Il colonnello, dal canto suo, oziava sui suoi moduli, finché un colpo di pistola particolarmente vicino non lo costringeva a riprendere il suo lavoro, a meno che non volesse farlo in un’altra vita. Da dongiovanni qual’era, ogni sera aveva un appuntamento con una donna diversa, tenendo nome e numero di ognuna in quell’agendina desiderata da tutti.

Non c’erano dubbi riguardo la loro relazione; chiunque vi avrebbe confermato che era solo superiore e sottoposta, con lo scopo comune di far avanzare di grado il colonnello.

Ma Fuery sapeva, era stato testimone coi suoi occhi; aveva visto il gioco di sguardi che si svolgeva, le mani accarezzate mentre si passavano i documenti da firmare, la mano tenuta gentilmente sulla schiena di lei mentre entrambi uscivano dall’ufficio a fine giornata, oppure l’umore di Roy quando il tenente l’aveva chiamato con la faccenda di Barry, o quando Gluttony aveva l'aveva attacca..lui c’era.. si Fuery sapeva, ma di sicuro non sarebbe andato a dirlo a nessuno.

 

 

*****

Piccola storiella che mi è venuta in mente..spero vi piaccia!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: keyra89