Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_love777717    13/07/2019    1 recensioni
"Mi credono morta. Meglio così. La ragazza di 5 anni fa è...
Anche voi, si anche voi mi avreste abbandonata anche voi mi avete tradita.
Ora lo so, l'amore, l'amicizia sono inutili e ti rendono deboli.
Chiudendo gli occhi, quello che vedo è un essere senza cuore capace di uccidere a sangue freddo"
Ciao a tutti questa è la mia prima storia spero vi piaccia!
Ringrazio tutti per le recensioni e ringrazio anche i lettori silenziosi
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Rin | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fragile alleanza
Pov Inuyasha

Diciamo che la loro visita non ha migliortato il mio umore già nero.

È da quando abbiamo lasciato il villaggio delle donne che non faccio altro che pensare a Kagome. E non solo io, tutti noi ci stiamo pensando.

Cosa ha fatto in questi anni?

Perchè sta ancora con Naraku?

Bè pensandoci bene per quest'ultima domanda la risposta è tanto facile quanto dolorosa.
Per noi.

È a causa nostra se lei ha fatto queste scelte e compiuto queste azioni. 

Se solo quel giorno non avessimo dato retta a quella bambina emanazione di Naraku non avremmo mai preso la decisione di abbandonare Kagome per sfruttare al meglio le capacità di ricerca dei frammenti di Kikyo.

Simo stati degli imbecilli. 
Non solo le abbiamo creduto ma abbiamo anche preferito salvare Kikyo che Kagome consapevoli che ce ne saremo pentiti.

Infatti appena ci siamo resi conto di quello che avevamo fatto ci siamo precipitati a cercarla a fondo precipizio ma oramai quello che era stato fatto non si poteva cambiare.

Quello che io avevo fatto non si poteva cambiare.
Ho preferito salvare la quantità di frammenti che avremo potuto trovare che la mia donna.

La donna che dopo tanto tempo avevo fatto mia in modo dolce assaporando ogni suo piccolo sospiro e gemito intrappolando tra le nostre labbra i sospiri che non riusciva a trattenere.
Ho fatto l'amore per la prima volta.

"Allora andrò dritta al punto. Non siamo qui per ordine di Naraku ma per Kagome."

L'ultimo nome pronunciato da Fleri mi riporta alla realtà abbandonando momentaneamente i miei pensieri.

"Cosa!?"
Sango si avvicina ai due mercenari con evidente stupore e preoccupazione.
"Sta bene!? Le è capitato qualcosa?"
La voce incrinata mentre pone le domande senza nemmeno aspettarne la risposta.

"Tze Come se ti importasse qualcosa"
La mercenaria si avvicina a Sango e nello stesso momento Miroku si pone a difesa della sua donna mentre il Mezzodemone affianca la sua compagna.

"Cosa? Certo che mi importa! Lei è la mia migliore amica!"
La voce prima debole di Sango si trasforma ora piena di rabbia.

"Non mi pare che vi importi. Se davvero voi aveste tenuto a lei almeno la metà di quanto lei vi amava tutto questo non sarebbe successo.
Kagome starebbe meglio e non sarebbe sul punto di crollare a pezzi.
Tutto questo è colpa vostra che avete preferito una morta a lei. Voi non l'amavate come invece lo faccimao noi!"


Ci riversò addosso tutto il suo risentimento. Le sue parole facevano più male di un fendente di spada. Il suo corpo era percosso da tremiti incontrollati mentre stringeva convulsmente le mani in preda all'ira.

Prima che noi potessimo aprire bocca per ribattere il suo amico le posò una mano sulle sue tremanti e parlò.

"Fleri capisco che tu sia arrabbiata e che non voglia avere niente a che fare con loro però ricordati il motivo della nostra presenza in questo luogo.
Inoltre non dovrei essere io a ricordarti di non mentire. Sai bene quanto me che loro ci hanno tenuto davvero alla nostra Kagome. Forse non quanto noi ma anche loro l'hanno amata."


I nostri occhi si incrociano e posso scorgere nei suoi sfida e disgusto.

Il mio corpo reagisce talmente velocemente che non me ne rendo conto.
Le parole escono senza che io riesca a fermarle.

"Noi l'abbiamo amata! Io l'ho amata e lo faccio tuttora. Forse siete voi che non lo vedete. Ma qui tutti noi daremo la vita per lei!"

Mi pongo davanti a quei due e li guardo con sfida a ribattere.

"Bene allora la cosa sarà più semplice."
Afferma Tsu....qualcosa.

"Cosa intendete?"
Si inserisce Miroku con tono cadenzato.

"Non siamo venuti qui per attaccarvi ne per diffamarvi anche se la voglia è tanta ma siamo qui per chiedervi di fare un'alleanza con noi con lo scopo ultimo di salvare Kagome."
La ragazza non parla più da quando il suo amico si è intromesso nella discussione. L'unica cosa che fa è fissarci con astio in particolare Sango ma non appena Tsukami ha parlato dell'allenaza si è messa sull'attenti.

"Aspettate cosa?"
La voce fastidiosa di Kikyo raggiunge le nostre orecchie e fa irriggidire Fleri che sposta il suo sguardo su di lei e in pochi secondi si trova sul suo corpo a stringere il suo collo con forza.

"FLERI!"

Il mercenario corre verso la ragazza cercando di staccarla invano.

Intanto noi siamo impietriti. Non ci saremi mai aspettati che quella ragazzina avesse davvero la forza di attaccare così violentemente una persona. Era già difficile credere che lei fosse davvero un mercenario ma dopo questo non ci sono più dubbi.


"Fleri vuoi ucciderla davvero adesso? Non pensi che sia più importante Kagome al momento."

A queste poche parole molla la presa e si alza non perdendo di vista Kikyo che si alza barcollante tossendo convulsamente.

"Allora andiamo dritti al sodo non voglio più perdere tempo visto e considerato che Naraku potrebbe accorgersi della nostra assenza da un momento all'altro.
Kagome.
Lei sta male. Davvero molto male e pensiamo sia colpa principalmente di Naraku ma anche vostra. Infatti dalla vostra riapparizione nella sua vita ha iniziato a comportarsi in modo strano. 

È costantemente contraddittoria e questo pensiamo sia colpa degli esperimenti a cui si è sottoposta con Naraku."

"ESPERIMENTI!!!!!!"


"Si. Da qualche anno si "presta" a queste cose. Sono queste le cause dei suoi cambiamenti fisici. Come la sua forza mostruosa o la quasi immortalità..........



[...]



Tsukami ha appena finito di raccontarci tutto quello che ha subito Kagome durante i suoi esperimenti non toccando cose avvenute fuori da questi contesti. 

"Quindi sapendo questo volete unirvi a noi?"

Ripenso a pochi minuti fa.

Le loro parole. 

"Io ci sto" Dice con sicurezza Sngo. "Ora che l'avete detto anch'io penso che sia stata l'influenza di Naraku ha portarla ad uccidere e ha fare tutto quello che ha fatto. 
La vera Kagome non l'avrebbe mai fatto 


  Dopo tanto tempo Fleri aprì bocca.

"Può anche essere vero ma... quando Kagome tornerà in se non potrà evitare il desiderio di morire.
Lei sta bruciando. Per tutte le cose che ha fatto. E cosa farà quando lo capirà?"

"Fleri non serve a niente pensarci adesso, per ora concentriamoci sulla missione."


I due si voltano verso di noi.

"Allora siamo alleati ora?"

"Si siamo alleati"


"Bene allora la missione incomincerà tra tre giorni al villaggio del grano. Ah e se proverete a portarvi via Kagome il patto salta. 
Quindi vedete cosa dovete fare."





Angolo Autrice
Allora questo è un cap di passaggio infatti è più corto degli altri ma è proprio grazie a questo che finalmente la storia inizia ad avvicinarsi al punto focale ovvero cosà faranno con Kagome e cosa succederà con Naraku?
Una guerra inizierà?


Mi raccomando ci sentiamo la prossima settimana con il primo capitolo di questa nuova parte di storia. 
Un bacio

<3 Alice
 




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_love777717