Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Aliasor    14/07/2019    3 recensioni
Vola da lei, mia piccola Tenshi. E ottenebra il suo cuore.
[Capitolo uno]
Qualche anno dopo la sconfitta di Le Papillon, appare un emulatore che ha ottenuto, in qualche modo, il miraculous della farfalla e lo sta usando per creare le Tenshi, una nuova versione delle Akuma.
Contemporaneamente, durante l'ultimo anno di liceo, nella classe arriva un nuovo studente cieco che non nasconde il proprio humor verso la propria condizione.
Genere: Azione, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Lila, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Papillon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nooro era lì a trattenere il nervosismo, non era mai stato il Kwami più deciso del mondo, ma stavolta doveva prendere in mano la situazione.
Fece un grosso respiro, non che ne avesse reale bisogno, e prese la parola in quella Babilonia che stava avvenendo.
<< Tikki, Plagg, ho ragionato e compreso una cosa. >> Guardò verso Chat Noir. << Tu non puoi aiutarci in questa battaglia, il tuo incontro con Chimaira sarebbe solo un problema.>>
<< Ehi, cosa intendi?>>
<< Il Cataclisma. L’ultima volta ci è andata bene, non lo hai usato, ma se lo avessi fatto le conseguenze sarebbero state terribili. Ha già il potere del Lucky Charm, ricordate? Se assorbisse anche un Cataclisma...>>
<< Avrebbe la possibilità di usare i loro poteri.>> Completò Ladybug realizzando il pericolo in cui si trovavano. Se fosse stato in grado di usare sia i poteri di creazione che quelli di distruzione allora, forse, avrebbe potuto attivare il potere di alterazione della realtà.
E un simile potere nella mani di un pazzo come lui sarebbe stata la peggior delle possibilità.
<< Volete quindi che io resti qui?>> Chiese con un po’ di fastidio.
Doveva accettarlo, sarebbe stato solo un peso. Aveva la brutta propensione a farsi colpire dai poteri nemici un giorno sì e l’altro pure, le possibilità di farsi fregare erano immense. Basti pensare solo Dark Cupido e Zombacino.
Aveva come un bersaglio per cattivi sulla schiena con scritto “Mirare la gattino”.
Per il vecchio maestro, invece, fu interessante notare come Nooro stesse tirando fuori il carattere, quando stava insieme al precedente Papillon era molto più passivo. La compagnia di Endrick gli faceva bene.
Forse non era un portatore tanto male, in un’altra occasione avrebbe potuto fargli un test. Ma funziona così, una singola scelta, il trovarsi in un posto diverso, cambia tutto il futuro.
Magari un giorno leggeremo una storia, di un altro posto, con altri attori, in altro tempo, in cui Chat Noir e Ladybug difendono Parigi al fianco di Le Papillon.
Ora però era giunto il momento di decidere la loro linea d'azione contro il nemico, si sarebbe divisi in due gruppi:

  1. Team Uno: Ladybug, Shelly e Fu. Avrebbero avuto il compito di scegliere a chi donare i Miraculous, erano più esperti degli altri in questo campo. Avevano già una mezza idea su a chi chiedere, non era la prima volta che avevano bisogno di un team.

  2. Team Due: Chat Noir e Le Papillon. Sarebbero rimasti come due idioti a Villa Agreste a decidere un piano con Gabriel. 

Solo io noto che non si è più finiti ad analizzare il libro? Ma avranno i loro buoni motivi. Immagino.
Il gruppo di soli uomini si sedette attorno al tavolo da lavoro, i due giovani sembravano quasi aspiranti dipendenti nel mezzo di un colloquio di lavoro col loro possibile capo. Gabriel sembrava al suo agio in quella situazione, forse perché da una parte c’era il figlio e dall’altra il suo successore spirituale.
Nathalie porse qualcosa da bere. Li rassicurò sottolineando che non fossero drogate o avvelenate, meglio ribadirlo. Non avevano trascorsi rosei.
<< Allora, quelle ragazze sono le vostre fidanzate?>> Chiese Gabriel  sorseggiando la sua tazza.
Chat e Papillon si sputarono a vicenda in faccia il contenuto delle loro tazze, si era trasformata in una gara a chi emetteva il getto più potente.
Perché era uscito fuori con quell’argomento? Non era da lui! Non era decisamente da lui!
<< Magari lo fosse, signor Agreste!>>
<< E tu, Le Papillon?>>
<< … Non siamo neppure amici.>> Commentò abbassando lo sguardo. << Io e … Ragazza Drago abbiamo in comune è che lavoravamo con Chimaira. E basta. Non abbiamo altri rapporti, amicizia, amore o simili. Cerca solo di preservare la sua vita.>>
<< Come ogni essere umano, Endrick.>>
L’eroe si girò verso di lui sconvolto. Come “Endrick”?
<< Oh, stai tranquillo, Adrien.>>
Anche lui fece lo stesse gesto. Da sotto la sua maschera aderente si vedevano le sopracciglia alzarsi.
Quell’uomo aveva distrutto metà del loro accordo di alleanza in due singole frasi. E non si trattava nemmeno di un lapsus, lo aveva fatto apposta.
Ma per quale dannato motivo?
<< Papà, tu lo sapevi sin dall’inizio?!>>
<< Certo, come so che la Ragazza Drago è Shelly e Ladybug la tua amica Marinette.>>
<< Marinette è Ladybug?!>>
Ci avrebbe messo un bel po’ a far carburare il suo cervello, ancora diceva la storia “Marinette è solo un’amica”. Era stato accanto a lei tutto quel tempo senza saperlo, come aveva fatto a non capirlo.
No, serio. Endrick aveva la scusa della cecità e della voce magicamente mutata, almeno dal suo punto di udito(?), ma i restanti parigini? Che problema avevano? Sailor Moon aveva la scusa della tiara magica, ma loro? Almeno lui aveva una maschera integrale.
Ottimo lavoro, Gabriel Agreste. Hai traumatizzato tuo figlio e distrutto due punti di un contratto scritto col sudore di un vecchio cinese di oltre cento anni.
Un genio del male anche senza Akuma.
Ma perché si stava comportando in quel modo? Seriamente, non aveva il minimo senso.
Almeno sino a quanto non videro i suoi occhi brillare sotto gli occhiali. Aveva un piano, un piano geniale che aveva ideato appena letto dell’esistenza di Chimaira nel libro originale. Lo aveva programmato nel caso in cui se lo fosse mai trovato dinanzi.
Un piano sporco e infame, ma sicuro al 90%.
E ora che aveva alleati lo sarebbe stato al 99%.
Un singolo errore e sarebbero tutti morti. Non solo loro, ma l’intera Parigi se solo il nemico avesse voluto.
Speriamo non sia come quelli di Endrick, altrimenti sono tutti fregati.

Chimaira abbatté la porta d’ingresso con un calcio, la porta di legno massiccio finì sulla scalinata distruggendone una parte.
Il suo nuovo ospite aveva deciso che sarebbe stato un abitante di quella casa, uno in particolare. Non era forte quanto quello attuale, ma era più duraturo e abbastanza psicologicamente forte per resistergli senza diventare uno stupido vegetale.
Quando il suo ospite era vivo, il risultato del parassitismo era superlativo. Si trasformava in un legame in cui riusciva a sfruttare anche l'intelletto e i ricordi del suo “compagno”.
Poi si girò dietro con un sorriso soddisfatto, seppur sdentato. I denti erano iniziati a cadere, il decadimento era stato più rapido del previsto.
<< Che ne dici della mia idea, Elem? O preferisci l’altro nome? A te la scelta, per me è uguale.>> Ridacchiò. << Papillon non si è nemmeno accorto che ho assorbito una delle sue farfalline adorate. Grazie a loro ho potuto sentire il tuo odio verso tutti loro. È bello avere una figlia come te.>>
La ragazza sorrise. << Va bene Elem, Chimaira.>>





Salve a tutti. Manca poco alla fine della storia, ho quindi una domanda per voi... che finale volete?
Ho in mente due finali che, in onore di Undertale, definiremo True Pacifist Route e Soulless Pacifist Route. La prima avrà un finale agrodolce, il secondo amaro. Entrambe saranno finali "buoni", ma si differenzieranno molto e influiranno sul possibile sequel. A questo punto, voi quale vorreste vedere? E perchè?
Ecco i miei soliti link:
Si consiglia la lettura dai 15 anni in su.
Blog: Racconti di Aliasor - Home
Twitter: https://twitter.com/Aliasor12
​Facebook: https://www.facebook.com/AliasorScrittore/

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Aliasor