Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/07/2019    2 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciò che Alex e gli altri Agenti del DEO videro nelle capsule li lasciò a bocca aperta e tutti faticarono a non dare di stomaco.

Nelle capsule vi erano persone, alieni e umani, adulti, giovani e persino neonati. A terra vi erano sangue, macchie d'ogni genere, oltre che ad una puzza nauseante.

"Sono... Tutte morte?" Chiese Lucy.

Alex e gli Agenti controllavano ogni capsula "Si... Non ci sono segni di vita." Rispose Imra.

Ma la rossa notò qualcosa "Qui qui! Questa cavia è viva."

Maggie e Lucy le si avvicinarono, con Imra che cercò e trovò il modo di aprire la capsula, dalla quale il liquido uscì "Io stacco la maschera dell'ossigeno."

"La tengo!" Disse Alex, reggendo la ragazza, completamente sporca nonostante fosse stata in un liquido.

La cavia cadde addosso ad Alex, che riuscì a tenerla, aiutata da Lucy, mentre Mon-El andò a chiamare il DEO per riferire tutto a J'onn.

"Ho trovato la sua cartella." Disse Maggie "Le cavie hanno un numero identificativo e una foto. Questa è lei!"

"OK, prendila. Io chiamo i miei genitori alla clinica... Dobbiamo farla visitare."

"Va tirata a lucido!" Avanzò Mon "È sporca e puzza da far paura."

Imra e Maggie lo guardarono in tralice, poi uscirono da quel posto putrido "I miei genitori hanno mandato un veicolo sterile col quale portare la cavia da loro in clinica."

"Veicolo sterile?"

"Esatto. Lo usano quando devono andare in zone nelle quali ci sono alti livelli di radiazioni, sospetti di malattie... Cose così."

Dal veicolo scese il padre di Alex, con indosso una tuta protettiva "Cos'abbiamo?" Chiese Jeremiah Danvers e la figlia gli spiegò tutto.

"La clinica è affiliata col DEO... Posso contare su di voi, per lei?"

"Certo." Rispose l'uomo.

"Tu devi fare rapporto a J'onn... Vado io, con loro." Offrì Maggie ed Alex annuì, dandole un bacio veloce, poi se ne andò con mezzi ed uomini per tornare al DEO.

Una volta lì, Winn e Brainy raggiunsero Alex "Ehi, davvero c'era una cavia viva?" Chiese il primo.

"Era un orrore... Quei maledetti usavano anche i neonati, umani ed alieni. Ed erano tutte morte, tranne quella ragazza... L'abbiamo affidata a mio padre."

I due cervelloni erano piuttosto scioccati e la rossa andò da J'onn "Eccoti... Allora? Trovato qualcosa?"

"A parte ciò che ho fatto sequestrare dalla squadra tattica, abbiamo trovato un centinaio o anche più di cavie morte, tanti neonato, umani ed alieni... Una di loro era viva. Ho chiamato i miei genitori e mio padre l'ha portata alla clinica con un veicolo sterile..."

"Bene. Speriamo di ricavare informazioni!" Disse l'uomo di colore "Tu come stai? Non sarà stato facile..."

"Sto bene. Spero solo che quella cavia non muoia... Ho dato a mio padre la sua cartella personale... Erano schedate con numeri e foto."

"Capisco." Rispose J'onn "Alla fine dei sequestri farò distruggere quel posto. Un rifugio in meno per quei maledetti!"

Alex annuì col capo "Ti spiace se vado alla clinica? C'è Maggie là e vorrei vedere come sta la cavia..."

"Ok. Tienimi aggiornato!"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo