Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Favols    26/07/2009    11 recensioni
Un sentimento ingarbugliato e incomprensibile, pieno di domande e in nessun modo leggero e piacevole come in passato gli era capitato di provare. Era diverso.
Ferito, come un soldato al ritorno in patria, ma non stanco. E bruciava.
Continuava a bruciare. Sulla pelle, sulle mani. Si, le mani bruciavano.
Inuyasha non faceva altro che bruciare in quella stanza, stringendo quella ragazza che aveva messo alle strette, e che un'infinità di volte aveva ferito. L'aveva resa bambola in un gioco crudele, aveva riso di lei, l'aveva guardata e desiderata.
L'aveva avuta.
E ora, stava bruciando, vittima della sua stessa domanda.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Burn
Un dialogo normale


Le baciò la fronte e la strinse fra le braccia, il contatto della pelle lo riscaldò. Amava stringerla dopo aver fatto l’amore. Era bella nuda ed intimidita.

Passò una mano fra i capelli morbidi, senza incontrare nemmeno un nodo. –Hai di nuovo le guance rosse- La baciò teneramente, per poi distaccarsi e guardarla negli occhi.

Si chiese come una bellezza tale potesse realmente essere sua. Ruppe le distanze e posò nuovamente le proprie labbra sottili su quelle carnose della ragazza, che senza esitare lo asccolse, lasciando che la mano scivolasse lungo i fianchi.

-E’ tardi Yamamoto, devo tornare- Egli emise un gemito di dissenso, e fece pressione sulla sua nuca, obbligandola a riunirsi a lui.

Lei però, cocciuta lo respinse . –Avevi promesso di non farmi più tornare in ritardo- Aveva gli occhi troppo teneri per continuare a contraddirla.

-Ti riaccompagno a casa se ti decidi a chiamarmi per nome-

Rin tirò il lenzuolo e andò a coprirsi i seni perfetti. Aveva le guance rosse come il fuoco, non si era ancora abituata a stare nuda insieme a lui.

-Ok, Sesshomaru – Sottolineò il nome. – Ora riaccompagnami a casa-

Il demone soddisfatto si infilò i vestiti, e lasciò la stanza, così da far vestire la sua amata senza ch’essa si sentisse a disagio. Si accese una sigaretta e diede un’occhiata al cellulare.

Una piccola busta delle lettere lampeggiava sul display.

Premette il tasto “visualizza”  e leggendo il mittente, si bloccò di colpo .

“Kikyou… è così tanto tempo che non ci sentiamo” Pensò basito.

Aprì il messaggio e lesse attentamente ogni singola parola.

 

-Abbiamo conosciuto la sorella di Koga. Dovrebbe essere in classe con la tua ragazza. Inuyasha ha cattive intenzioni-

 

-Che succede Se-chan?-

Rin gli si presentò davanti, vestita e pettinata, pronta per uscire. Rimase senza fiato per un momento, la divisa le stava davvero d’incanto.

-Fino a qualche minuto fa mi chiamavi per cognome, e ora addirittura Se-chan? Forse preferivo il cognome …-

Lei gli diede una botta, e offesa indossò la felpa. Gli parlò senza voltarsi –Andiamo?-

Sesshomaru ridacchiò, lasciando uscire dalle labbra un sì quasi snervante.

Erano le undici passate, per strada in quel quartiere non c’era mai nessuno già da quell’ora. La prese per mano, cercando di farsi perdonare.

-Tu sai chi è Kikyou?- Chiese serio.

Rin smise di camminare, e cercò il suo sguardo, quasi preoccupata.

-Tutti sanno chi è . E’ la ex ragazza di tuo fratello, no?-

Annuì.

-Mi ha mandato un messaggio, ho saputo che in classe tua c’è la sorella di Koga-

La ragazza impietrita strinse la mano del suo accompagnatore, tanto che se fosse stato umano, avrebbe sentito dolore.

Anche Rin conosceva Koga. Probabilmente perché, anche se lei e Sesshomaru non stavano insieme da molto, si conoscevano da tanto, essendo stati amici di famiglia per molti anni.

Era a conoscenza della piaga che il suo gruppo aveva preso quel fatidico anno in cui Koga aveva perso la vita. Era stata lei a trovare il suo cadavere.

-Stai parlando di Kagome? – Si morse il labbro . – E’ tanto una brava ragazza, dovresti conoscerla …-

Il demone la interruppe, posando una mano sulle sue labbra.- Inuyasha ha un conto in sospeso con lei-

Gli occhi dolci della ragazzina si dilatarono, riempiendosi di preoccupazione. La lasciò parlare.

-Il primo giorno di scuola l’ha trascinata a casa sua, ma pensavo fosse uno scherzo innocente-

Decisero che per quella sera, un ritardo non avrebbe pesato poi così tanto, e rimaseso seduti in macchina a parlare.

Il caso di Koga aveva sconvolto un po’ tutti i ragazzi della zona, era una cosa rara da quelle parti incrociare dei drogati, così giovani poi, era ancora più improbabile.

Sapevano tutti che quel gruppo di ragazzi, era formato da elementi “trasgressivi” ma nessuno avrebbe mai immaginato che fossero arrivati fino a quel punto.

-Quando dici conti in sospeso, intendi quella promessa?-

Sesshomaru si accese una sigaretta, e fece si col capo. –A quanto pare, l’ha proprio presa sul serio, quella promessa-

 

 

Percorrendo la strada verso la scuola, notò che era la prima volta che la faceva a piedi. Il primo giorno infatti, era stata accompagnata da suo padre, mentre il secondo, aveva raggiunto la villa di Inuyasha, per cui si era trovata costretta a percorrere un’altra via.

Quel particolare sciocco per lei era una boccata d’aria incredibile.

Prese la metro, e all’ingresso della scuola, si trovò con Sango. Proprio come una studentessa normale.

Mentre camminava per i corridoi della scuola, davanti alla sua aula vide Inuyasha, ma rimase tranquilla.

Stava parlando con un altro ragazzo. Si assomigliavano fra loro, le uniche differenze erano l’altezza e le orecchie. Inuyasha le aveva canine, mentre l’altro ragazzo, doveva averle umane, dato che bastavano i lunghi capelli per nasconderle.

Cercò di passargli davanti senza rischiare in qualsiasi modo di rivolgergli la parola, ma una mano delicata le strinse il braccio.

-Kagome-chan!- Rin le sorrise dolcemente, un po’ preoccupata della possibile reazione della ragazza.

-Lui è Yamamoto Sesshomaru, il mio fidanzato!-

Kagome alzò lo sguardo, e allungò la mano per presentarsi. Il ragazzo ricambiò il gesto, sotto gli occhi accusatori del fratello.

Il mezzo demone infilò le mani in tasca, e con la sua solita espressione da menefreghista pretese gli occhu di Kagome. Faceva rabbrividire quando voleva.

Era strano con la divisa, non sembrava più lui. Faceva meno paura.

-Allora mocciosa, hai fatto amicizia con Rin? Sai, è stata lei a trovare Koga-

Questa volta non si sconvolse, ormai era naturale per lei sentire da quelle labbra cattiverie simili. Cercò di ignorarlo, varcando la porta della classe.

Gesto vano, dato che Inuyasha le afferrò il polso, costrigendola a girarsi. –Non dimenticarti che mi devi ancora qualcosa-

Sul viso della ragazza, nacque un sorriso, amaro. –Beh, io ti ho già dato una percentuale di quel qualcosa. Mi sembra di averti baciato… -

La lasciò andare, forse non aveva mai realmente pensato a quanto desiderasse realizzare l’ultimo desiderio di Koga. - Più tardi ti farò vedere in che modo devi darmi ciò che mi spetta-

Le disse in tono di sfida.

 

 Lasciò cadere la borsa, ed esausta si buttò per terra. Si stese sull’erba. La felpa si sollevò appena, lasciando scoperta la pancia. Il vento primaverile non ancora caldo, le fece venire la pelle d’oca.

I ciliegi in piena fioritura piangevano petali rosa, e le lacrime dalle varie sfumature, le danzavano intorno.

Inuyasha si mise a sedere, mantenendo una certa distanza da lei.

-Fu la stessa sera, il momento in cui mi parlò di te-

Kagome fissava il cielo, non vi erano traccie di nuvole. Era tranquilla. Ogni tanto sentiva il corpo impesantirsi, e il fiato mancare, ma non si sentiva ne angosciata ne intimorita.

Sapeva che le cose che stava per conoscere sarebbero state dure da mandare giù, ma si era preparata.

Insomma, come si dice “Uomo avvisato, mezzo salvato”

-Continua- Mormorò.

-Mi disse che ti erano arrivate le tue cose, e che tutta felice ti eri messa a saltare per casa-

Le si colorò il viso.

-E’ sempre stato orgoglioso di te. In qualche modo lo era anche di me…-

Si mise a sedere anche lei, tutta la calma che si era promessa di provare, si stava dissolvendo. Voleva sapere.Sapere.SAPERE.

Senza molti giri di parole, in modo schietto. Senza cazzate aggiuntive.

Inuyasha la guardò. Le scostò i capelli . – Kikyou non mi amava più, il suo cuore era stato rapito da Koga-

Ritirò la mano, procurandole un brivido.

-Una notte rimasero soli, e fecero l’amore. Io e lei avevamo litigato. – Prese fiato, per la prima volta lo vide nervoso.

Le mani si torturavano, lasciando piccoli segni rossi. Sul viso tirato, era semplice leggere la difficoltà nel parlare.

-Lui venne da me qualche ora dopo, era distrutto dai sensi di colpa, in più era quasi del tutto a ruota. Aveva bisogno di una dose.- Tirò un sospiro profondo.

Kagome era frastornata, credeva di poter reggere, eppure le mani non smettevano di tremare. I pensieri rumorosi la tormentavano, le sembrava di avere una discoteca al posto del cervello.

Rumore.

Rumore

RUMORE.

-Avevamo deciso di farlo smettere, dato che noi ne eravamo usciti già da tempo. Ma io… ero incazzato. La mia donna, merda. La sola che mi abbia mai veramente amato…-

Si voltò verso di lei. Le lacrime le rigavano il volto, era BELLA. Bella…se l’era ripetuto così tante volte.

Le sfiorò i capelli. – Non so per quale cazzo di motivo lui mi parlò di te. Sentivo che nelle sue parole c’era un affetto sincero. Ed io, volevo ferirlo.-

Le si allontanò nuovamente, e smise di guardarla. Vigliacco chinò il capo. – Gli proposi di giocarci la droga. Sapevo che avrei vinto, così lo obbligai a tirarti in ballo. Era così fottutamente distrutto da quella merda che accettò-

Kagome si morse il labbro, un goccia di sangue scivolò sulla lngua, mischiandosi ad una lacrima. –Che è successo … dopo?-

-E’ stata l’ultima volta che l'ho visto-

Inuyasha si alzò. Gli occhi pizzicavano, dopo tanto tempo, aveva voglia di piangere.

-Ho sopportato ogni notte il rimorso, che senza pietà mi divorava il cuore-

 

 

 

 

 


“But every night I burn
But every night I call your name
Every night I burn
Every night I fall again

 

 

 

 

 

Allora, buona sera Fun! o.O

Prima di passare ai ringraziamenti , vorrei sottolineare che per scrivere questo capitolo ci ho messo un bel po’ , continuavo a cancellare!!

Non ne sono molto felice , credo che sia poco scorrevole. In più mi sembra banale . Sono fiera solo dell’ultima frase di Inuyasha XD almeno una cosa. In questo capitolo appare per la prima volta un pezzo della canzone che mi ha ispirata , Burn dei Cure . Metto qui il link di youtube , così se ne avete voglia , potete ascoltarla ^^

Link:

http://www.youtube.com/watch?v=T4m57m2QYds

 

Ora , passiamo ai ringraziamenti *__* Sono commossa , 8 commenti , è il mio record su questo sito xD

 

sa chan: Sono felice che ti piaccia ^^ Eccoti il nuovo capitolo.

Vale728: Si Kagome l’ho resa coraggiosa , lo sarà per tutto il resto della storia. Lo è stata anche in questo nuovo capitolo. Però il fatto che lei e Koga non fossero fratelli di sangue , lo sapeva già.

Kikyou lo afferma perché vede che lei è umana . Comunque , detto ciò non mi rimane che ringraziarti =D

 inukag4ever : Una nuova lettrice per me è solo un onore averla ^^ Sono felice che trovi questa FF originale. Nemmeno io ho mai letto storie dove Koga e Kagome sono fratelli xD. Grazie mille per esserti presa la briga di leggere e commentare ^^

 mikamey: La mia carissima [ mi prendo confidenza ù.ù ] è sempre seriamente gratificante vedere che continui a seguirmi XD Spero che questo capitolo abbia soddisfatto almeno un po’ la tua curiosità. Al prossimo capitolo *_*

 Bellatrix_Indomita: Non preoccuparti per i commenti ,per me l’importante è che la storia ti piaccia , e siccome a quanto pare è così , mi rendi felice xD Per quanto riguarda Kikyou, io odio quando la fanno sembrare una serpe … è un personaggio molto interessante , è divertente scrivere di lei. Spero di non averti delusa con questo capitolo. Ancora grazie per i complimenti.

 Jady95: Hot? xD Con il proseguire lo diventerà , ma dai ora non lo è xP Ecco l’aggiornamento , spero che ti piaccia.

 luca blight: Carissimo in questo momento mi stai stressando perché vuoi chiamarmi , e hai ragione ù.ù Va beh , ti lascio un ringraziamento veloce , così posso smettere di farti aspettare xD

 bea91: Grazie grazie grazie! Kikyou aiuterà Kagome nel corso della storia!Per quanto riguarda Ayame , si incontrerà con Kagome , anche se non subito , e sarà molto d’aiuto.

 

Ringrazio tutti coloro che leggono …GRAZIE GRAZIE.


   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Favols