Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/07/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Kara e Lena si erano svegliate presto e si scambiavano baci molto dolci, rotolandosi tra le lenzuola.

"Ti amo." Sussurrò Kara, lasciandole una scia di baci a bocca aperta sul ventre, scendendo in basso.

"Ti amo anch'io!" Sorrise Lena "Ricorda che ci sono i tuoi genitori nella stanza accanto..."

"Conoscendoli saranno già in piedi..."

Lena sorrise e si concesse alla ragazza, lasciando che Kara la riempisse di baci e carezze. Le piaceva fare l'amore con lei di primo mattino.

Stanche ed appagate, le due amanti rimasero stese "È stato bello..."

"È stato molto bello."

Lena si accoccolò contro Kara, che le carezzava le spalle "Non vedo l'ora di sposarti... Spero che San Valentino arrivi presto!"

"Già! Lo spero anch'io."

Si scambiarono un ultimo bacio, prima di mettersi pigiama e camicia da notte e scendere di sotto.

"Buongiorno!" Le salutò Eliza, che stava preparando la colazione e Jeremiah sorrise loro, mentre leggeva il giornale.

Le due risposero al saluto e si sedettero al tavolo, anche se Kara si alzò quasi subito per andare dai bambini, che si erano svegliati e piangevano.

"Vado ad aiutarla." Offrì Jeremiah.

Eliza e Lena, rimaste sole, iniziarono a fare colazione "Allora Kara è stata contenta, della notizia..."

"Molto!" Sorrise Lena "Mi ha detto che è stato un regalo bellissimo."

"Immagino. Kara desidera avere una famiglia da quando sta con te e certo che è felice... Ti ama tantissimo."

"Anch'io la amo davvero tanto!"

Eliza sorrise "Vuoi qualcosa in particolare?"

"No... Le voglie non si sono ancora presentate."

"Ieri Alex mi ha detto che mangia parecchie fragole!"

Lena se le rise divertita "Si, ieri sera ho notato che ne mangiava molte. Maggie le aveva portate apposta."

Ritornarono Kara e Jeremiah coi tre bambini e la bionda lievitava, con Drake in braccio "E oplà! Guarda la mamma e la nonna."

"Fai attenzione a volare con Drake in braccio!"

"OK. Ma lui si diverte moltissimo..."

"Lo vedo, ma la prudenza non è mai troppa!" Disse la donna "Ti ed Alex, da piccole, amavate andare in altalena. Poi, un giorno, siete cadute e solo Dio sa lo spavento che mi sono presa..."

"Farò sempre attenzione, lo prometto!"

La bionda ricevette una chiamata da Alex e rispose "Devi andare?" Chiese Jeremiah, mentre cullava Keira.

"Si... I cattivi non riposano mai, nemmeno sotto le festività."

"Fai attenzione." Disse Lena, che stava allattando Leander "Non fare sforzi e... Ti prego..."

Kara capì cosa il suo amore voleva dirle e la baciò dolcemente "Starò attenta, te lo prometto. Ti amo... Vi amo."

Si inginocchiò a baciarle il ventre e poi spiccò il volo dal balcone, dopo aver vestito i panni di Supergirl.

"Anch'io ti amo... Tanto e per sempre."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo