Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: littlepink6690    16/07/2019    2 recensioni
Dal primo capitolo:
Lena sicura di stare bene? – disse riavvicinandosi a me, che ero rimasta sul divano ranicchiata – Hai freddo? – disse avvolgendomi con la coperta.
Si tesoro, sto bene, sono solo un po’ spossata! Forse si avvicina il mio periodo- dissi guardandola e lei alzò un po’ il sopracciglio – Pensavo a Lex! Insomma ho paura che possa tornare e fare altri danni! Non riusciamo ancora a liberarci di Lockwood –mi zittì con un dito sulle labbra.
C’è chi ci protegge, ricordi? – mi disse guardandomi negli occhi.
Io mi chiedo come faccia tu a non esserne gelosa, cioè insomma ci passo parecchio tempo! – la guardai.
Sono una donna molto paziente tutto qui – rise spingendo i suoi occhiali sul naso, gesto che mi faceva impazzire.
E questa donna molto paziente, potrebbe anche esaudire alcuni desideri della sua fidanzata? – dissi mettendomi cavalcioni su di lei seduta sul divano, le portai le braccia intorno al collo.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
self-defeating

1

 

Era solo questione di tempo, prima che anche Lex facesse il suo ritorno. I suoi scagnozzi avevano già causato una morte e diverso caos a National City. Detestavo cosa aveva causato 5 anni fa Lex con la sua mania di protagonismo e la sua eterna lotta contro Superman, non volevo potesse succedere di nuovo. I miei pensieri furono interrotti da due braccia che mi circondarono la vita e riconobbi subito il suo profumo.

 

Kara – impegnata con le mani a lavare i piatti nel lavabo, sorrisi poggiandomi con la schiena a lei.

 

Lena- sussurrò lei al mio orecchio e mi diede un bacio sulla guancia – Tutto bene? Ti ho chiamato un paio di volte non mi hai sentita? – chiese e io mi voltai piano, prendendo un canovaccio per asciugare le mani.

 

Oddio perdonami, ero sovrappensiero! – dissi guardandola.

 

E so io a cosa pensavi! – ridacchiò Alex avvicinandosi al frigorifero per prendere una birra e offrirla a James e John.

 

Alex, non prendere in giro la tua futura cognata, è controproducente! – l’ammonì Kara.

 

Non mi far pensare! Dovrei avercela a morte con te Luthor, mi hai tolto la compagna perfetta di giochi da tavola, adesso la togli pure dalla piazza e poi vi chiuderete in un appartamento e chi vi vedrà più! – vidi Kara alzare gli occhi al cielo e poi scoppiare a ridere.

 

Adoravo quel suo modo di ridere, se ci ripenso è stato proprio quello che mi ha fatto innamorare di lei. Kara mi aveva salvato la vita una volta in particolare mandando Supergirl in mio soccorso ed è lì che le avevo confessato che provavo qualcosa per lei, anche se non sapevo bene cosa e come gestirla. Tante le vicissitudini successive, la sua storia con Mike, finita a causa della contaminazione contro gli abitanti di Daxam, al quale apparteneva.

 Ero stata precipitosa nella mia confessione, dato che incominciai a frequentare James, io e Kara potevamo essere solo amiche. Poi qualcosa è cambiata nel giro degli ultimi tempi, James mi aveva mentito che fosse il Guardiano, lo avevo pregato di non farlo, che si sarebbe messo nei guai ma lui non voleva sentire ragioni, e così lo lasciai. E Kara? Lei c’era sempre, era qualcosa che non sarebbe mai cambiata, lei sapeva mantenere le promesse, e quindi quel sentimento nei suoi confronti  non si era mai affievolito, ma non potevo rifare lo stesso errore, non volevo scottarmi di nuovo con lei. Poi durante gli avvenimenti che avevano portato all’ascesa di Reign e alla scoperta che fosse Sam ad essere posseduta, ci eravamo riavvicinate, anche se detestavo un po’ l’idea che Mike o Mon-el fosse ritornato. Per carità l’aiuto della Legione era stato fondamentale, ma la mia gelosia era cresciuta in maniera esponenziale. Chi si era accorto di questo, era stata proprio Sam, che mi punzecchiava terribilmente dicendomi, che una volta dovevo scottarmi. E poi Kara un giorno entrò nel mio ufficio, venne dritta alla mia scrivania, non lasciandomi neanche il tempo di alzarmi: aveva girato la mia sedia, preso il mio viso tra le mani e impresso le sue labbra sulle mie.

 

Credo che Lena, abbia aperto le sue “little boxes” – mi canzonò Brainy.

 

Cosa no, io sono solo pensierosa, scusatemi tanto! – dissi poggiandomi alla spalla di Kara, mentre entrambe ci eravamo sedute sul divano.

 

Kara non starai facendo stressare la mia futura cognata con i preparativi del matrimonio vero? – la guardò la sorella con occhio critico.

 

Alex tranquilla, Kara è pignola quanto me, ma in fin dei conti non c’è molto da fare è una cerimonia per pochi intimi! – sorrisi.

 

Anche se lo sa tutta National City? – ridacchiò James guardandoci.

 

Beh suppongo anche le altre terre! – rise Kara tenendomi la mano e la fulminai – Piccola, Oliver e Barry non potevo certo non invitarli! Ho cantato al matrimonio di Barry e Iris, ci tengo ad averli qui assieme agli altri –non potei fare altro che sorridere e darle ragione.

 

Ultima partita a Trivial? – propose Brainy e così facemmo le coppie come solito ed iniziammo a giocare fino a mezzanotte.

 

Ciao ragazzi! – salutai guardandoli uscire dalla porta accompagnati da Kara.

 

Lena sicura di stare bene? – disse riavvicinandosi a me, che ero rimasta sul divano ranicchiata – Hai freddo? – disse avvolgendomi con la coperta.

 

Si tesoro, sto bene, sono solo un po’ spossata! Forse si avvicina il mio periodo- dissi guardandola e lei alzò un po’ il sopracciglio – Pensavo a Lex! Insomma ho paura che possa tornare e fare altri danni! Non riusciamo ancora a liberarci di Lockwood –mi zittì con un dito sulle labbra.

 

C’è chi ci protegge, ricordi? – mi disse guardandomi negli occhi.

 

Io mi chiedo come faccia tu a non esserne gelosa, cioè insomma ci passo parecchio tempo! – la guardai.

 

Sono una donna molto paziente tutto qui – rise spingendo i suoi occhiali sul naso, gesto che mi faceva impazzire.

 

E questa donna molto paziente, potrebbe anche esaudire alcuni desideri della sua fidanzata? – dissi mettendomi cavalcioni su di lei seduta sul divano, le portai le braccia intorno al collo.

 

Certo che posso, ma a letto, che ne pensi? – sorrise guardandomi intensamente negli occhi e cominciò a baciarmi con passione e mi sciolse i capelli che ricaddero sulle mie spalle. Ci alzammo dal divano senza mai staccare le nostre labbra e stese a letto, iniziò la mia parte preferita della giornata, la mia kriptonite. Kara  fece scendere la cerniera anteriore del mio abito grigio a mezze maniche, e pian piano che scendeva le sue labbra baciavano il mio seno, il mio sterno, l’addome,ma intenzionalmente non sfiorò il mio punto più sensibile. Tolse la sua camicietta e i jeans, che indossava e prendendomi per i fianchi, fece scontrare i nostri bacini e d’istinto passai le mie dita dalle sue spalle alla schiena e ghermì il suo sedere solido.

 

Adoro il tuo sederino- ridacchiai mentre lei si dedicava a baciarmi il collo, con quel suo fare lento e disarmante. Ero talmente distratta da quei suoi dolci baci, che non mi accorsi neanche quando, scostate le mie mutandine, mi penetrò con le dita. Inarcai la schiena e mi morsi il labbro inferiore con una certa forza – Karraa- esclamai lasciando andare poi il gemito che avevo trattenuto poco prima. Mi baciò con una tale lentezza, che pensai che il mondo si fosse fermato e mi godetti il momento tenendo le dita tra i suoi capelli castani e le gambe intrecciate alle sue. Potevo sentire anche la sua eccitazione, aveva un autocontrollo invidiabile. Portai anche io una mano sul suo centro e ci scambiammo piacere a vicenda, fino ad arrivare all’orgasmo assieme – Ti amo! –dissi ansimando sulle sue labbra imprimendo le mie labbra sulle sue.

 

Anch’io –sorrise mettendomi una ciocca di capelli dietro all’orecchio. Mi raccomitolai sul suo petto e mi addormentai sentendo il battito del suo cuore.

E nulla vi lascio con questo primo capitolo di una SuperCorp tutta da gustare, spero possa piacervi, si saranno tanti colpi di scena! xoxo

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690