Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/07/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivò l'ultimo dell'anno e Kara, nei panni di Supergirl, aveva affrontato tre alieni in altrettanti giorni.

Per fortuna tutte le volte non era tornata ferita e Lena, di questo, gliene era davvero grata. Non voleva preoccuparsi.

Si era deciso di passare tutta la giornata insieme, famiglia ed amici e le due innamorate erano sedute sul balcone.

"Allora? Tutto bene?" Chiese Kara, seduta alle spalle di Lena, carezzandole il ventre con amore.

"Bene! Sai, stamattina, a colazione, credo proprio che siano comparse le voglie..." Rivelò la mora.

"Davvero? E di cosa?"

"Di pesche! Per poco non ho mangiato tutto il vasetto di marmellata..."

Kara sorrise appena "Interessante! Alex con le fragole e tu con le pesche... Chissà, magari aspettate una bambina!"

Anche Lena sorrise, poggiandosi a Kara "Mi piacerebbe molto!"

Si scambiarono un dolce bacio "Scusate..."

Le due si voltarono e videro Jeremiah con due tazze di cioccolata fumante in mano "Grazie!"

"Di nulla. E... Guardate. Sta nevicando!"

Kara e Lena guardarono i piccoli fiocchi che cadevano silenziosi, pronti a ricoprire tutta la città di bianco.

Era bellissimo, un qualcosa di magico, che infondeva pace.

In casa, Alex era stesa su uno dei due divani e Maggie le carezzava il ventre, mentre Eliza e Nia badavano ai tre piccolini.

"Stanno benissimo, insieme."

"È vero." Sorrise Eliza "Sono felice di vederle insieme... Credevo che Kara morisse, quella volta, quando Lillian e i suoi l'avevano ferita con la Kryptonite. E ora guardatela!"

Anche gli altri erano felici di vedere che Kara aveva finalmente trovato sé stessa e la felicità.

Solo dopo un'oretta, più o meno, quando iniziava a fare freddo, le due ragazze entrarono in casa e si accomodarono sul divano.

Kara prese in braccio Drake e gli diede il biberon, col bimbo che le sorrise subito, agitando le manine verso il suo viso "Il mio piccolo..."

"È parecchio affezionato, a te." Disse Winn, mentre qualcuno suonava il campanello ed Eliza andò ad aprire.

"Perché insieme facciamo questo."

Posò il biberon e levitò col bimbo tra le braccia "Per l'amor del cielo, Keira! Hai un bambino in braccio, atterra!" Avanzò Cat Grant, appena arrivata.

"Signora Grant!" Disse la bionda, atterrando "So che è pericoloso, ma lui si diverte tantissimo."

Cat guardò Drake, che sorrideva felice e poi fissò Kara "È proprio tuo figlio! È matto come te." Se ne uscì, con un piccolo sorriso.

Kara passò il bimbo ad Imra, così da prendersi cura di Keira, mentre Lena dava il biberon a Leander. Anche costui e la bimba tendevano le manine verso Kara e la bionda le baciò ad entrambi.

"Quando il tempo sarà più bello vi porterò tutti al parco e lieviteremo insieme!" Ammise, carezzando i loro pancini.

"Giuro che ti sparo, se ti vedo volare coi bambini in braccio!" Disse Cat, cercando di nascondere il tono scherzoso.

"Ed io con lei!" Ammise Lena.

Tutti risero divertiti, poi Eliza riportò tutti alla realtà "Su, sono le tre... Chi mi aiuta a preparare la cena e i dolci?"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo