Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    18/07/2019    2 recensioni
Dal primo capitolo:
Lena sicura di stare bene? – disse riavvicinandosi a me, che ero rimasta sul divano ranicchiata – Hai freddo? – disse avvolgendomi con la coperta.
Si tesoro, sto bene, sono solo un po’ spossata! Forse si avvicina il mio periodo- dissi guardandola e lei alzò un po’ il sopracciglio – Pensavo a Lex! Insomma ho paura che possa tornare e fare altri danni! Non riusciamo ancora a liberarci di Lockwood –mi zittì con un dito sulle labbra.
C’è chi ci protegge, ricordi? – mi disse guardandomi negli occhi.
Io mi chiedo come faccia tu a non esserne gelosa, cioè insomma ci passo parecchio tempo! – la guardai.
Sono una donna molto paziente tutto qui – rise spingendo i suoi occhiali sul naso, gesto che mi faceva impazzire.
E questa donna molto paziente, potrebbe anche esaudire alcuni desideri della sua fidanzata? – dissi mettendomi cavalcioni su di lei seduta sul divano, le portai le braccia intorno al collo.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
That's enough!

4

-Kara’s side-

Ero lì davanti al giudice di pace, in una piccola chiesetta, attendevo la mia futura sposa, avevo perso le speranze di vederla apparire all’inizio della navata. Le era successo qualcosa o peggio, aveva scoperto tutto e l’unico ad averglielo potuto dire era Lex, non sapevo cosa dire ai nostri ospiti e come comportarmi con Lena. Non aveva tutti i torti, se questa era l’evoluzione della nostra storia: un abbandono all’altare, me lo meritavo in pieno.

Congedati gli ospiti delle terre più lontane, restai con i miei amici, anche se volevo solo restare sola a casa. Finchè non sentì la porta aprirsi e vidi spuntare Lena, era inutile continuare a mentire. Anche se quando partì la bottiglia di vino che teneva in mano, non mi mossi di un millimetro per scansarla ed evitare che si rompesse in tanti pezzi.

 

Oh andiamo a chi vuoi darla a bere Kara – disse Lena pronta a lanciarmi altro.

 

Kara noi – disse Alex prendendo la via della porta e tenendo lo sguardo basso passando accanto a Lena, mentre io mi facevo tutti i discorsi per poter poi affrontare Lena.

 

Avevi intenzione di dirmelo prima o poi Kara Zor-el? – disse andando verso l’armadietto dei superalcolici – Con chi diavolo mi sono fidanzata io? – disse retorica – Con una donna che è esattamente come tutte le altre persone della mia vita, dei bugiardi e traditori. E io che pensavo mi tradissi, invece – disse bevendo tutto di un sorso quel whisky ambrato dal bicchiere – Vuoi parlare o devo dire tutto io? Oh mi spiace di non essermi presentata, pensavo fosse finto anche il nostro matrimonio.

 

Lena adesso basta! – dissi guardandola ed incrociando le braccia al petto.

 

Basta lo dico io Kara, devi sparire dalla mia vita! Fallo perchè sennò rivelerò a tutti chi sei davvero! – mi guardò con due occhi spenti, non c’era più amore, solo freddezza e odio.

 

Lena lasciami spiegare! – la guardai supplichevole, sapevo che fosse l’alcool a parlare – L’ho fatto per proteggerti!

 

Non ho bisogno della protezione di una bugiarda che ha pensato solo a se stessa! – mi guardò – Come facevi a dormire la notte, sapendo di mentire alla tua fidanzata? – mi chiese incrociando le braccia e si strinse un braccio con forza.

 

Lena ti farai male così – dissi guardandola preoccupata.

 

Più del male che mi hai fatto tu? Scoprirlo da mio fratello? Non sei tanto diversa da lui, Kara! – mi fissò incredula e stringendo la mascella – Quante occasioni hai avuto, e non ne hai sfruttata neanche una! E io sono stata stupida e cieca, quante volte dicevo nella mia testa è solo una tua congettura,Lena! Te lo avrebbe detto se fosse lei! Abbiamo litigato attraverso un maschera! Supergirl pensava quelle cose di me o anche tu? – sospirò – Al diavolo non mi importa più! Ero venuta qui con l’idea di distruggerti e scaraventarti tutto contro! Eri tutto per me Kara, non aspettavo altro che sposarti, avere una vita con te, adesso non riesco neanche a starti accanto! – disse scostandosi da me- Vado a casa, questa è l’ultima volta che mi vedi! Sei licenziata dalla CatCo, e mi tiro fuori dal collaborare con il DEO – disse e si voltò verso la porta. La lasciavo andare così? Non potevo, non doveva finire così.

 

Lena, io ti amo! – era l’unica cosa che riuscì a dirle.

 

Anche io ti amavo, non posso stare con una persona che mi ha mentito per 3 anni sulla sua vita!

 

Lena, se avessi saputo chi ero prima, non saremmo arrivate qui! – dissi.

 

Vuoi dire che mi hai pure ingannata per avermi tutta per te? – mi guardò.

 

Tu non sai neanche quanto è stato difficile per me mentirti per tutto questo tempo, ma avevo paura di ferirti! Non te lo meritavi e non meritavi di saperlo così. Ho sbagliato lo ammetto, ma non ho mai mentito sul mio sentimento. Separare Kara da Supergil non è mai stato facile, te lo assicuro e mi dispiace non aver fatto uno sforzo in più per te! Non mandiamo tutto all’aria Lena! Prendiamoci del tempo e tornerà tutto come prima!

 

Come prima? – alzò il tono di voce – Niente e come prima, nulla! Io che credevo fossi io quella sbagliata, invece scopro che la persona che dice di amarmi mente così spudoratamente, questo sì che è sbagliato! Addio Kara – disse aprendo la porta e sbattendola alle sue spalle.

 

Lena? – dissi andando di corsa alla porta  e uscì per afferrarle il braccio e ricordo solo lo schiaffo in pieno viso, che fece cadere addirittura i miei occhiali.

 

Stai lontano da me Kara! – mi guardò con le lacrime agli occhi e si tenne il polso.

 

Ehi ti sei fatta male? – dissi prendendole la mano – Mettiamo del ghiaccio? – provai a chiederle. Lei annuì – Mi dispiace! – allusi al colpo ma anche a tutta la questione. Entrammo in casa e presi subito del ghiaccio dal freezer e lo avvolsi in un canovaccio che posai sul suo polso. Vidi il suo sguardo posarsi sulle nostre mani e sul mio anello, poi distoglierlo.

 

Grazie – disse e si allontanò verso la porta.

 

Resta! – chiesi quasi supplichevole – Posso rimediare!

 

Non credo Kara – si voltò e stava piangendo – Ti ho visto distruggere le nostre foto, su una parete in Kaznia con una tale rabbia, che non ho ricosciuto neanche Supergirl in quel momento. Stimavo e ammiravo una donna, ne amavo un’altra e poi scopro che è la stessa persona.

 

Sono la stessa persona – a quella mia frase mi scaravento il siberino dritto sul petto e non feci opposizione – Lena!

 

Se fossi la donna di cui mi ero innamorata me lo avresti detto quel giorno che mi hai fatta tua per la prima volta Kara. Ammetti di essere stata egoista, io ho già ammesso a me stessa che sono stata una stupida! – disse voltandosi e uscendo da casa.

Okay questo capitolo è bello tosto, ma non può essere tutto rose e fiori no? Comunque non so voi, ma io ho notato questa cosa di Lena/Katie, che quando incrocia le braccia quasi se ne stritola uno tra le dita. Che dire, sulla scia delle nuove foto che si vedono di Supergirl, cosa ne pensate del taglio? Qualche teoria? Se Kara continua a mentire a Lena ci sarà un motivo amoroso? A voi la risposta! Ps. la mia mente sta elaborando una nuova SuperCorp! Buonanotte xoxo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690