Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Aliasor    19/07/2019    3 recensioni
Vola da lei, mia piccola Tenshi. E ottenebra il suo cuore.
[Capitolo uno]
Qualche anno dopo la sconfitta di Le Papillon, appare un emulatore che ha ottenuto, in qualche modo, il miraculous della farfalla e lo sta usando per creare le Tenshi, una nuova versione delle Akuma.
Contemporaneamente, durante l'ultimo anno di liceo, nella classe arriva un nuovo studente cieco che non nasconde il proprio humor verso la propria condizione.
Genere: Azione, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Lila, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Papillon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre gli altri erano rimasti alla base, Ladybug, il cui segreto era stato vomitato in faccia al suo collega, Shelly e Fu aveva già in mente qualcuno a cui chiedere aiuto.
Il problema principale era la mancanza di forze di buona parte dei Miraculous a loro disposizione, quelli più in forma erano i classici che li avevano accompagnati nelle loro precedenti avventure: volpe, tartaruga, ape, coniglio e il serpente.
Avevano recuperato Sass all’ultimo e non aveva proprio una bella opinione di Shelly, stava usando i poteri di una sua “sorella” e senza alcun permesso.
Tutti coloro che avevano scelto accettarono senza troppi problemi, l’unico che aveva qualche domanda, giustamente, era Luka.
Si chiedeva se fosse davvero vantaggioso fidarsi di due tizi con cui si stavano uccidendo fino a un minuto prima. Una domanda intelligente. Ecco, la vera questione era: perché gli altri non lo avevano chiesto? Avete dovuto aspettare il musicista con un potere uscito da un videogioco di Toby Fox, io mi troverei alleati migliori di loro.
<< Infondo potrebbero anche non partecipare realmente alla tregua, al momento giusto potrebbero fare del male al… maestro Fu, giusto?>>
<< Una domanda saggia, giovanotto.>> Ripose l’anziano. << Ma non rischieranno di rovinare i loro piani, hanno troppo in ballo. Vero, signorina?>>
Shelly annuì distogliendo lo sguardo. Quel vecchio la sapeva lunga.
<< Miyagi ha ragione… come mi è uscita questa?>>
Ce lo stiamo chiedendo tutti in sala. Il buon Gabriel aveva ragione, si stava evolvendo.
Forse stava realizzando il desiderio di Von Hohenheim di creare un essere umano vero, non un semplice surrogato, forse sarebbe riuscita a rompere la sua ampolla e uscire da Parigi un giorno.
E anche con Luka l’ultimo oggetto era stato affidato.
Non restava che tornare alla base e discutere il piano, avevano già indicato che si sarebbero trovati davanti alla torre Eiffel quando avrebbero avuto tutti i dettagli.
E ora viene il bello.
La ragazza non comprendeva perché Cheat Noir era rimasto lì a bocca aperta a fissarla, era più strano del solito. Non stava cianciando come sempre a ruota libera facendo battute di pessimo gusto.
Se ne stava come se fosse stato pietrificato da qualche superpotere oscuro.
<< Posso farlo io?>> Chiese Endrick.
<< Prego, fai pure. Se aspettiamo lui invecchieremo. E io giovane non sono.>>
Papillon fece un passo in avanti, si schiarì la voce.
<< Ladybug, ti presento Adrien Agreste. Chat Noir, ti presento Marinette Dupain-Cheng.>>
<< COSA?!>>
E anche lei rimase nella stessa posizione con la stessa espressione sconvolta. Endrick rivelò anche la sua identità , ma aveva dubbi sul fatto che stesse venendo ascoltato realmente. Stavano realizzando di aver rifiutato la propria anima gemella per diverse volte con diverse identità.
Eroi sì, svegli no.
Fu la prese abbastanza bene. Per bene intendo che sapendo di non poterlo strangolare si limitò a un brutale calcio negli stinchi dello stilista. Si calmò leggermente quando iniziò a spiegargli il piano in anteprima.
La futura coppia si mise un po’ a tornare in sé stessa, balbettavano imbarazzati in modo vergognoso. Erano spassosi.
Sono comprensibili, si attirano e si cercano in modi diversi  ma si rifiutano a seconda delle identità, sarebbe bastato così poco per un lieto fine tra i due. A questo punto mi viene da chiedermi se si amino davvero.
No, non è una frase stupida, non urlate alla “Ma sn una koppia fastca!11!” o sciocchezze del genere. Ve ne prego.
Marinette si innamora di Adrien, ma quando mostra il suo vero io come Chat Noir lo sdegna senza tanti problemi. Rifiuta il suo carattere senza catene e senza imposizioni. Ama lui o ama ciò che gli altri si aspettano di lui?
Chat Noir si innamora di Ladybug, ma la considera solo un’amica nei panni di Marinette. Forse guarda solo il lato eroico della ragazza senza pensare al suo carattere?
È interessante, in un modo o nell’altro si sono sentiti attratti da una maschera.
Ma non gliene faccio una colpa, l’uomo indossa sempre una maschera, sia in pubblico che nel privato. La perde solo dinanzi alla morte, è solo lì che si vede il vero carattere di una persona.
Oh, scusate. Mi sono lasciato andare a un po’ di filosofia spicciola personale. Alle volte mi capita.
Gabriel spiegò il suo piano con lucida calma, aveva un punto importante che non si sarebbero mai aspettati da loro: la collaborazione tra gli eroi.
Assurdo che fosse proprio lui a proporlo.
Quale sia al momento non vi è dato saperlo, dovete capirmi, se lo facessi direi tanti saluti alla sorpresa.
Lo ascoltarono con attenzione e reggeva bene, con l’aiuto di tutti avrebbe funzionato perfettamente.
<< Avete sino alla mezzanotte di stasera per avvertire tutti. State tranquilli, Chimaira non scoprirà nulla, ne sono certo. Endrick, credi poter realizzare la mia richiesta?>>
<< Ho circa 15 ore, mi basteranno eccome.>> Rispose alzando il pollice. << Il resto è nelle vostre mani e dei vostri amici eroi.>>
Chat Noir alzò le mani, aveva una domanda.
<< Papà, perché proprio per la mezzanotte di stasera?>>
<< Semplice, Adrien. Domani sarà il “Giorno degli Eroi”, è il modo migliore di inaugurarlo, non credete?>>
Poi un telefono squillò interrompendolo e imbarazzando un po’ il proprietario che lo tirò fuori da una tasca uscita da chissà dove nel suo costume aderente da supereroe.
<< Pronto, zio, che c’è? Sì, sono con amici. Sto bene, perché… cosa?>> Sbiancò improvvisamente, si vedeva sin sopra la maschera. << Sì, arrivo subito all’ospedale. Tu e zio Gregory state bene? Sì, arrivo.>>
Riattaccò il telefono.
<< Cosa è successo?>>
<< Due persone sono entrate in casa mia, hanno ferito i miei zii. Una era Chimaira, l’altra una donna, hanno preso mia sorella e lasciato un corpo mezzo decomposto. Secondo la polizia non è stato ucciso, era solo “invecchiato” come di cento anni.>> Si ritrasformò. << Devo andare da loro.>>
<< Rovinerai i piani, ne sei cosciente?>> Gabriel lo fermò. << … Vedi di tornare entro un’ora. Nathalie ti accompagnerà in macchina.>>
Si stava addolcendo. O forse lo era sempre stato quando si trattava della sua famiglia, non possiamo saperlo.

Chimaira mosse le dita delle mani per vedere come andavano. Non era certo che funzionassero così bene, ma a quanto sembrava il gioco valeva la candela.
Anche le gambe erano molto leggera, mostravano meno resistenza delle precedenti.
Era più basso, ma non era un problema. Ora aveva un vantaggio sui suoi nemici.
Tossì pesantemente. << Mi dovrò abituare, ma ora sarà divertente. Così divertente da morire.>>




Salve a tutti, scusate lo scarso numero di capitoli o valore, questo non è il massimo, ma sono impegnato da fare schifo. Oltre agli esami( 1000 pagine e passa di arte più altre 1000 di archeologia) devo scrivere il mio secondo libro e proporlo all'editore entro fine anno e ho scritto solo una quarantina di pagine, fare pubblicità a quello già pubblicato, scrivere i racconti per il blog, finire di programmare il blog e ora sto pure lavorando a una visual novel ispirata alla saga. Ho a malepena avuto il tempo di finire "L'ispettore generale" di Gogol' nel tempo libero. Si capisce che sono K.O. dal fatto che ho ripreso a vedere le recensioni di Yotobi in loop, di solito lo seguo solo con la febbre alta. Non vi lascio manco i miei link che è l'una di notte ora.
Scusate.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Aliasor