Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/07/2019    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eliza lasciò a Sam il compito di verificare il livello intellettivo di Kara e la castana entrò nella stanza con una cartella ed una penna, sedendosi sulla sedia accanto al lettino. Kara la fissava.

"Ciao!" Sorrise Sam, sorridendole.

"Ciao." Rispose Kara "Ciao. Ciao!"

Sam era colpita dalla giovialità della ragazza "Devo fare qualche test... Sei d'accordo? Ti va di aiutarmi?"

Kara annuì col capo "Ma no quelle."

"No no, non servono siringhe e aghi." Disse l'Omega e Kara sorrise, visibilmente più rilassata "Allora iniziamo. Sai contare da uno a dieci?"

La bionda corrugò la fronte "Contare? Cos'è?"

"Non conosci i numeri? Uno, due, tre..."

"Io mai sentiti." Rispose sinceramente Kara "Io ricordare uomini dire che qualcuno dato me a loro quando io dieci giorni."

Sam cercava di mettere insieme i pezzi, anche perché Kara non sapeva esprimersi bene, ma quando realizzò le sue parole, sentì una forte morsa allo stomaco e la nausea prendere il sopravvento.

"Scusami... Devo uscire un attimo."

L'Omega andò a sbattere contro James "Amore, cosa succede?" Chiese Lucy, quando vide Sam prendere un cestino dei rifiuti e versarvi dentro il contenuto del suo stomaco "Sam..."

"Tutto bene?" Tentò Jeremiah.

"Non... Non sa contare. Non credo sappia l'alfabeto... Ma ricorda di qualcuno che l'ha consegnata a degli uomini quando aveva dieci giorni."

Il pensiero le valse altri conati di vomito ed il gruppetto realizzò ciò che Sam cercava di far capire loro.

Eliza e Jeremiah avevano visto sulla cartella la data in cui era stata creata, perciò era confermato che Kara aveva diciotto anni, due in meno di Alex.

E qualcuno l'aveva data ad alcuni componenti di quell'organizzazione misteriosa quando aveva solo dieci giorni. Ed era cresciuta in quella capsula in cui era stata trovata, sottoposta a chissà cosa tutti i giorni.

Eliza e gli altri al suo seguito entrarono nella stanza della bionda, trovandola intenta a rosicchiare i calzini ed il cuscino.

"Tesoro, sai che quelli non si mangiano?"

Kara fissò la donna con occhioni da cucciolo "No pappa?"

"No cara." Sorrise Eliza, carezzandole i biondi capelli "Non sono buoni da mangiare, ti faranno sentire male!"

"Io giocare." Disse, prendendo in bocca il cuscino.

"Solo a me ricorda un cagnolino?" Chiese piano Nia e Kelly scosse il capo, come fece anche Winn.

Poi Kara fissò intensamente Mon-El e, prima che tutti potessero accorgersene, la bionda era di fronte a lui e gli mise una mano nella tasca destra dei pantaloni "Pappa!" Esultò, tornando a letto.

"Ehi! È la mia barretta ai cereali. Ridammela!"

Eliza sorrise nel guardarla mangiare e scambiò poi uno sguardo con Jeremiah, che annuì col capo "Domani sarai dimessa, sei sana. Stai bene."

"Io bene?"

"Si! E... Ti servirà una casa in cui abitare. Quindi... Ti andrebbe di vivere con me, Jeremiah, Alex e Maggie?"

"Io con te?"

"Con me, piccola. Mi piacerebbe tanto, essere la tua mamma!"

Kara la guardò, poi sorrise, facendo le fusa ad Eliza "Mamma! Mamma!"

"Alex, sei felice di avere una sorella?"

La rossa sorrise "Molto."

La bionda avanzò verso Alex e le fece le fusa "Io bene Alex! Io tanto bene."

"Siamo d'accordo allora!" Sorrise Jeremiah "Winn, puoi aiutarmi con la documentazione? Anche tu, Brainy."

I due annuirono e se ne andarono col medico ed Alex cercava di staccarsi di dosso Kara "Mi soffochi... Lasciami."

"Io tanto bene!"

"Mi conosci appena..."

Kara si limitò a sorriderle e tornò sul letto, nascondendosi sotto la coperta a rosicchiare il cuscino.

Ora tutti erano curiosi di vedere come se la sarebbe cavata Kara nel mondo reale, a casa Danvers.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo