Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    20/07/2019    2 recensioni
Dal primo capitolo:
Lena sicura di stare bene? – disse riavvicinandosi a me, che ero rimasta sul divano ranicchiata – Hai freddo? – disse avvolgendomi con la coperta.
Si tesoro, sto bene, sono solo un po’ spossata! Forse si avvicina il mio periodo- dissi guardandola e lei alzò un po’ il sopracciglio – Pensavo a Lex! Insomma ho paura che possa tornare e fare altri danni! Non riusciamo ancora a liberarci di Lockwood –mi zittì con un dito sulle labbra.
C’è chi ci protegge, ricordi? – mi disse guardandomi negli occhi.
Io mi chiedo come faccia tu a non esserne gelosa, cioè insomma ci passo parecchio tempo! – la guardai.
Sono una donna molto paziente tutto qui – rise spingendo i suoi occhiali sul naso, gesto che mi faceva impazzire.
E questa donna molto paziente, potrebbe anche esaudire alcuni desideri della sua fidanzata? – dissi mettendomi cavalcioni su di lei seduta sul divano, le portai le braccia intorno al collo.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bad Liar

5

-Alex’s side-

La situazione che si era venuta a creare tra Kara e Lena, era davvero scomoda: Supergirl era spesso e volentieri assente e avevamo perso una delle migliori collaboratrici del DEO con Lena. Mi sentivo anche io un po’ in colpa per aver suggerito a Kara di non dire a Lena, della sua vera identità, ed era stato uno sbaglio, soprattutto quando Lena le aveva chiesto di sposarla. Mentire alla futura cognata era controproducente, e adesso ne scontavamo le conseguenze tutti quanti.

Quella mattina avevamo avuto ordine di tenere in custodia un prigioniero, non avevamo ancora capito quale fosse il suo potenziale, ma lo scoprimmo da lì a pochi istanti. Kara aveva appena sceso le scale che portavano al grande tondo al DEO, quando il prigioniero la guardò dritta negli occhi e Kara collassò al suolo.

Mi fiondai su di lei e guardai il tipo svanire con uno scoccare delle dita.

 

Trovatelo! – ordinai ai miei uomini – Kara, ehi, svegliati! Presto in sala! – dissi aiutato da Brainy a sollevare Kara.

 

Non riesco a capire! I parametri sono normali ma non si sveglia – disse Brainy armeggiando con il pad – E’ come se fosse in coma, sta sognando? – disse guardandomi. Avevo chiamato sia Nia per un aiuto e avevo lasciato vari messaggi anche a Lena, senza ottenere alcuna risposta.

 

Brainy non lo so, ma voglio trovare quello che le ha fatto questo! – dissi –Lena non verrà, una sua mano sarebbe molto utile. Dovrei chiamare Barry quel suo amico! – lo guardai.

 

Potrei provare a chiamarla io! – disse lui e annuì.

 

Forza Kara, non puoi andartene così! – dissi sedendomi sulla poltroncina e tenendole la mano –Combatti okay?

 

 

-Lena’s side-

Era l’ennesima volta che il mio cellulare si illuminava a causa di una chiamata, ma non risposi. Prima erano chiamate di Alex adesso di un numero sconosciuto. All’ennesimo rifiuto vidi spuntare alla mia porta la mia nuova segretaria con Brainy.

 

Grace grazie! – dissi guardando la donna – Che ci fai qui?

 

Oh ciao Brainy ti trovo bene, oh bello vederti Lena- disse ironico lui – Kara sta, come dire morendo.

Disse senza mezzi termini e nonostante quello accaduto, ebbi una stretta al cuore e mi risedetti. Gli occhi si riempirono di lacrime e non credevo sarei riuscita ancora a piangere – Scusami troppo diretto, ma era l’unico modo! Non mentirei mai su una cosa così – mi fermò – So cosa stai per dire, ma ho solo mantenuto la parola data a Kara!

 

Cosa è successo? – tirai su con il naso – Che cosa ha fatto?

 

Cosa, no nessun istinto suicida, un prigioniero del DEO l’ha attaccata e adesso è in coma! Ci servirebbe una mano – disse guardandomi e accovacciandosi alla mia altezza – So che cosa è successo, non posso dire molto in merito, ma lei è lì e magari sentirti vicina potrebbe aiutarla a tornare – mi spiegò e mi porse un fazzolettino – ti si arrossiscono gli occhi! – risi appena.

 

Una volta al DEO, cercai Alex, non avevo il coraggio di vedere Kara distesa su quel lettino e non poter fare nulla. Anche tornare in quell’edificio mi faceva male, avevo condiviso più cose con Supergirl qui, ma sapevo che Kara c’era stata anche in quel momento. Da quando ci eravamo allontanate avevo ripensato a tutti i nostri momenti,anche a quelli screzzi con Supergirl, alla fine non ci sarebbero stati se avessi saputo. Avevo pensato anche a tutte le volte che mi aveva salvato la vita o viceversa o alla motivazione perchè non mi aveva detto nulla. Per quello dovevo, per così dire, ringraziare James, che mi aveva messo la realtà di fronte, se avessi saputo che Kara fosse Supergirl, qualcuno mi avrebbe potuto prendere di mira, come Lex aveva fatto con lui, per ferire Superman ovvero Clark.

 

Ehi- la voce di Alex interruppe il mio pensiero fisso – Sei venuta! – disse avvicinandosi appena, probabilmente voleva abbracciarmi, ma non riuscì.

 

Brainy sa essere convincente – spiegai incrociando le braccia sotto il seno – Dimmi che succede!

 

Non lo sappiamo, ma è chiaro che se resta in quello stato, la perderemo! – mi guardò – Una delle tue tute o altro potrebbero aiutarla? Ne John ne Nia riescono a penetrare nella sua mente, Brainy ugualmente. Abbiamo contattato i suoi amici dell’altra terra ma nulla ancora! Non so cosa fare, l’ho quasi persa due settimane fa non voglio che succeda di nuovo – disse e la vidi trattenere le lacrime.

 

Ehi, Alex- non potevo starmene con le braccia conserte, mi avvicinai e l’abbracciai forte – Calmati, troveremo una soluzione! Shh Kara è forte, ne uscirà – dissi accarezzandole la schiena.

 

Lei è la dottoressa Snow, Cisco, Barry e Iris Allen – disse Brainy presentando i nuovi arrivati a Lena, che non li aveva mai incontrati.

 

I poteri di Kara si stanno esaurendo, Music Meister sta rubando i suoi poteri come ha fatto con Barry qualche tempo fa – spiegò Caitlin .

 

Cosa possiamo fare? – chiesi guardando la donna.

 

Credo che tu debba raggiungerla nel posto in cui si trova – disse Iris – Quando è successo a Barry, Cisco mi ha vibrato da lui.

 

Solo che io adesso io non ho più i miei poteri! – disse guardandoci il ragazzo ispanico.

 

Può farlo Brainy – disse Alex guardandolo – Insomma ci sei riuscito con James e Kelly, non credo sarà diverso – spiegò.

 

Facciamolo! – dissi guardando il mio amico.

 

Questo se davvero che la ami – esclamò Iris guardandomi. Quelle parole mi fecero riflettere, amavo ancora Kara, da fare questo? – E’ la condizione di Music Meister! – incalzò e dovetti uscire da quella stanza.

Mi diressi nella sala conferenze e mi poggiai al tavolo.

 

Lena- sentì la voce di Alex irrompere nella stanza – So che è difficile, ma è l’unico modo per salvarla! – mi prese per le spalle quando mi voltai a guardarla – So che è chiederti troppo, ti prego!

 

E se non l’amassi abbastanza per salvarla? – mi sentivo estremamente male.

 

Io so che la ami ancora! Si vede, non riuscivi a guardarla, senza morderti le labbra. So che Kara, ma anche noi, abbiamo sbagliato, ma Kara ti ama davvero!

 

Okay, farò del mio meglio! – dissi guardandola e tornammo nella stanza dove giaceva Kara, e Brainy iniziò la preparazione.

 

 

Quando sei pronta, andiamo! – mi disse Brainy poggiandomi una mano sulla spalla. Presi la mano di Kara tra le mie e chiusi gli occhi.

 

 

Era assurdo essere catapultati nella mente di Kara, chissà cosa poteva succedere, ma a mali estremi estremi rimedi, dovevo riportarla a casa. Mi ritrovai in un locale anni ’50 e mi guardai intorno, stava per iniziare un’esibizione e riconobbi la figura che l’occhio di bue aveva appena illuminato, era Kara. Incrociai le braccia e mi poggiai al muro aspettando di sentirla cantare.

 

So look me in the eyes
Tell me what you see
Perfect paradise
Tearing at the seams
I wish I could escape
I don't wanna fake it
Wish I could erase it
Make your heart believe

But I'm a bad liar, bad liar
Now you know
Now you know
That I'm a bad liar, bad liar
Now you know, you're free to go (go)

Did all my dreams never mean one thing?
Does happiness lie in a diamond ring?
Oh, I've been askin' for
Oh, I've been askin' for problems, problems, problems
I wage my war, on the world inside
I take my gun to the enemy's side
Oh,…

 

Non avevo fatto altro che guardare Kara, sapevo che quella canzone la stesse cantando per farsi perdonare e non potevo negare che ci stesse riuscendo. Quando ad un certo punto irruppero nel locale alcuni uomini, tra questi riconobbi anche Lex, che iniziarono a fare fuoco, vidi Kara stramazzare a terra e corsi verso di lei.

 

Ehi ehi, Kara, sono io Lena,ehi- la tenni sollevata e premetti la mano sulla ferita sull’addome.

 

Mi dispiace di averti mentito Lena, perdonami! – disse con un filo di voce e ansimò.

 

Ti perdono Kara! – dissi accarezzandole il viso – Resta con me, non mi lasciare ho bisogno di te! – dissi guardandola ma sembrava aver perso i sensi – Io ti amo! – dissi baciandola dolcemente sulle labbra.

 

Quando sollevai lo sguardo eravamo al DEO e Kara era sveglia, e mi guardava con i suoi occhioni chiari.

 

Ti amo anch’io! – mi disse e sorrise – Mi sei mancata!

 

Oddio stai bene! – dissi continuando a tenere la mano sul suo addome – Ti amo e sei brava a cantare! – ridacchiai.

 

Sei tornata! – sorrise Brainy – Credo che dovremmo lasciarle un attimo da sole – ed uscirono tutti. Kara si mise seduta e mi prese le mani.

 

Lena io non ho scusanti per come mi sono comportata! – le posai un dito sulle labbra.

 

Basta parlare, l’hai fatto per me e io non l’ho capito, ho capito tante cose in queste settimane, un po’ ero già innamorata di Supergirl, quindi di te! Riprendiamo da dove ci siamo lasciate, sarà un trampolino per essere una coppia molto più solida, infondo non mi hai tradita, e sappi che se lo dovessi fare ti rincorro con una mazza chiodata di kriptonite! – la guardai seria e lei fece quel risolino adorabile – Non sto scherzando! Adesso sei vulnerabile davanti a me! – sorrisi.

 

Te l’ha mai detto nessuno che parli tanto? – disse prendedomi per la nuca delicatamente e baciandomi con tutta quella passione, che sempre l’aveva contraddistinta.

 Mi spieghi perchè nel tuo inconscio eri negli anni '50 e cantavi quella canzone? - ridacchiai guardandola.

Che ne so nei musical si può tutto - sorrise sulle mie labbra e riprese a baciarmi.

Okay ammettete che mi avete odiata e poi di nuovo adorata! Siamo in dirittura di arrivo, il prossimo è l'ultimo capitolo! Spero di non deludere le vostre aspettative! Buon sabato xoxo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690