Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    20/07/2019    1 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Buona lettura!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Andrew è a palazzo per cercare di capire se si tratti di un nuovo attacco da parte delle Tenebre, anche se effettivamente non ha ancora visto alcun soldato ombra ed il che lo deve ammettere, è piuttosto strano. Si ferma all'ingresso e riflette, tenendo in mano la sua spada: ha un presentimento, un terribile presentimento. Capisce di aver fatto un grave errore a lasciarla da sola allìongresso della foresta oscura, e senza indugiare oltre si incammina per raggiungerla. La sua ansia aumenta quando nota che, nel punto in cui prima era rimasta la moglie, ora è rimasto solo il corpo senza vita che hanno trovato poco prima. Guarda l'interno della foresta e, senza pensarci troppo decide di inoltrarvisi: forse Tea si è rifugiata in quel luogo per non farsi trovare da un eventuale nemico, pensa il giovane re di Lauwent. Taglia alcuni rami con la spada e finalmente riesce a raggiungere la moglie, che al momento è la sola persona che riesce a vedere. Tea si accorge dell'arrivo di suo marito e corre ad abbracciarlo terrorizzata, mentre lui cerca di calmarla. In seguito il rosso vede il suo nemico ed Ace, che lo guarda nonostante il potere di Dark Beauty lo tenga ancora inginocchiato a terra. " Scappate! Andatevene finchè siete in tempo! Me la vedrò io con lui, voi pensate alla vostra missione! ". Grida il capitano delle guardie reali, ma Dark Beauty ride in modo sadico e lo guarda, per poi puntare lo sguardo sul nuovo avversario.

" No! Restate! Guardate bene cosa succederà adesso ". Si avvicina ad Andrew arrivando faccia a faccia con lui, il suo sguardo ametista fronteggia quello oceano di lui. " Guarda bene cos'ha creato la tua stupidità. Ricorda, eletto: la colpa è solo tua. Questa guerra, quello che vedrai ora... ". Arriva ad un millimetro da lui, per poi sussurrargli qualcosa all'orecchio in modo che solo Andrew senta. Il ragazzo nel frattempo vorrebbe reagire, ma il suo avversario sta usando il suo potere per tenerlo temporaneamente bloccato. Gli mette una mano sul braccio, stringendo così forte da far quasi male al re di Lauwent. " Anche la scomparsa di tuo fratello è colpa tua. Se solo lo aveste trattato meglio, tu e l'altro ingrato di tuo padre, allora forse lui sarebbe al tuo fianco in questo momento ". Andrew sgrana gli occhi mentre sente la rabbia impadronirsi di lui.

" Maledetto bastardo! Cosa sai tu di Kai!? Cosa gli hai fatto?! ". Si infuria. Alla sua reazione Dark Beauty non riesce a trattenere una risata.

" Adesso ti preoccupi di tuo fratello? Dov'eri tutti quegli anni in cui aveva più bisogno di una tua parola gentile, un tuo gesto affettuoso? Dov'eri, Andrew Kuran? Te lo dico io: eri a correre dietro a questo qui... ". Ed indica Ace, che sente la rabbia aumentare ed il fatto di essere impotente di certo non lo aiuta. Quella canaglia! Vuole rivelare a tutti che lui è Bloody Moon? No, non può essere. Lui vuole solo farlo soffrire. Dark Beauty guarda Andrew, proseguendo la sua frase. " ... oppure ad inseguire la tua cara, preziosa eletta. Per te chiunque era più importante di tuo fratello, eri talmente impegnato nelle tue questioni da non cogliere il suo messaggio, la sua richiesta d'aiuto. Ed ora se n'è andato. L'hai perso, e tra pochi secondi perderai anche il tuo caro, prezioso Ace ". Andrew rimane agghiacciato: ma come fa Dark Beauty a sapere tutto questo? E perchè sente che in parte ha ragione? Lui è il responsabile della fuga di Kai: non ha saputo amarlo come un fratello dovrebbe? Evidentemente forse, è così. " Adesso stai a vedere come il cagnolino obbedisce al suo padrone ". Conclude ironico Dark Beauty, lasciando libero di muoversi il giovane eletto ma non Ace, che vorrebbe alzarsi e farlo tacere una volta per tutte. Ma non ci riesce, le sue forze sono quasi annullate e Dark Beauty sembra soddisfatto di questo. Tea è in ansia, vorrebbe aiutare Ace: detesta vederlo soffrire in questo modo. Andrew è furioso: come osa quel dannato a trattare in quel modo suo fratello?

" Lascialo, canaglia! perchè non te la prendi con me?! Ah, è perchè non riusciresti mai a piegarmi al tuo volere, eh?! ". Grida su tutte le furie l'eletto. Ace rimane sorpreso da quella frase di Andrew, come se nel suo cuore si fosse spezzato qualcosa: non aveva mai sentito questo affetto così forte. Non aveva mai sentito che, se mai fosse stata scoperta la sua identità di principe delle Tenebre, ne avrebbe sofferto. Anzi a dire il vero si era anche preparato a questa eventualità. Ma ora che vede Andrew combattere per lui non può fare a meno di rimanerne scosso, e riflette: forse lui ha sempre sbagliato tutto? Forse le cose sono diverse da come le ha viste da quando ha scoperto di essere Bloody Moon? Forse le tenebre hanno solo offuscato il suo giudizio, invece di aiutarlo a capire la realtà? Hanno confinato da qualche parte il vero Ace e lo hanno reso ciò che è ora? Se è così sua madre aveva ragione, per questo lo disturbava tanto sentirla pronunciare certe frasi o anche solo vederla.

" Andrew... ". Sussurra solamente: vorrebbe alzarsi, andare da Andrew e da Tea, cancellare il passato e cominciare un nuovo futuro. Ah, ma cosa pensa? ormai è tardi per questo, è troppo tardi per tutto e non si può più rimediare agli errori commessi. Dark Beauty ride sadicamente, e dice ad Andrew che, quando sarà il momento, farà i conti anche con lui: ora deve solo pensare al bel capitano delle guardie. Deve imparare chi è che comanda e soprattutto, a tenere bene a mente chi è il suo padrone e che nopn deve osare ribellarsi, ricordare che lui stesso appartiene a chi gli ha dato tutto il grande potere che ora ha. Senza dire una parola usa nuovamente i suoi poteri, ma questa volta ne aumenta l'intensità. Ace si sente ancora male: trema e, per lo sforzo e nel tentativo di spezzare quel controllo mentale e fisico esercitato dal nemico, finisce per cadere a terra mentre i suoi occhi si tingono di una luce ametista. Andrew e Tea lo guardano, sconvolti. Cosa succede adesso ad Ace? Quegli occhi li possono avere solamente le creature oscure, e nessun altro. Allora come mai lui...? Non riescono a finire la frase perchè è Ace stesso a prendere parola, fulminando con lo sguardo il suo odiato avversario. " Smettila! Smettila, bastardo!! Mi fa troppo male così! ". Fa, riuscendo a portarsi le mani alla testa che gli fa malissimo mentre i suoi vestiti stanno iniziando a cambiare.  

" considerala una punizione, mio caro ". Risponde ironico Dark Beauty, che non sembra minimamente turbato nel vedere Ace soffrire così e men che meno dai suoi insulti. Il giovane capitano delle guardie lo guarda con puro odio che pare bruciare nei suoi occhi, ma è incapace di ribattere.

" Perchè!? Lascialo in pace!! Perchè devi farlo soffrire così!? ". Interviene Tea all'improvviso; non ce la fa. Non riesce a sopportare di vedere Ace in quelle condizioni, è più forte di lei. Dark Beauty la guarda, e lei, a quello sguardo, rabbrividisce. Sta per muoversi e raggiungere il suo migliore amico, ma le parole di Dark Beauty la fermano prima che possa muovere un solo passo.

" Se lo merita. Fidati, dopo quello che scoprirai su di lui, non lo difenderai più ". Risponde alla domanda della bruna, mentre Tea lo guarda con ira poi il suo sguardo passa di nuovo ad Ace: si rende conto che sta malissimo, ma non sa come aiutarlo e a quanto sembra, nemmeno Andrew lo sa o sarebbe intervenuto subito. " Adesso vedrai chi avete sempre avuto accanto in tutto questo tempo, vedrete chi era la serpe in seno alla vostra bella famiglia felice ". Conclude il discorso con un sarcasmo pungente il principe delle Tenebre, per poi completare il suo incantesimo. Ace sta di nuovo male, e dopo nemmeno tre secondi gli spuntano di nuovo le ali, quelle ali che solo le creature oscure possiedono. Andrew guarda la scena. Rabbia ed odio si sono mescolati, non riesce più a capire quello che sta provando. " Su, Bloody Moon... perchè non saluti tua sorella adesso? ". Gli dice freddo Dark Beauty. Ace, o meglio, Bloody Moon lo guarda, e sembra volerlo trafiggere con lo sguardo. Ma qualcun altro sta fissando lui con lo stesso identico sguardo, e quel qualcuno è Andrew: come ha potuto, si chiede? Come ha potuto Ace tradirli in quel modo? Il giovane capirtano delle Guardie si alza, finalmente la sofferenza pare sparita: punta lo sguardo ad Andrew, in seguito alla sorella. Quella sorella da cui fu diviso alla nascita ma che ora si trova li, di fronte a lui e nella fazione avversaria.

" Ace... ". Sussurra solamente lei, shoccata: se Ace è Bloody Moon, questo fa di lui il suo gemello perduto! Il solo che potrebbe salvare la creatura che porta in grambo dal suo destino crudele.


Cosa accadrà adesso? Non vi anticipo più niente o vi rovinerei tutta la suspence ;) Aspettate i prossimi capitoli e lo saprete :) Kiss
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki