Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/07/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel resto del pomeriggio, Kara rimase ad aiutare la madre con gli ultimi preparativi della cena, mentre Lena ed Alex erano andate in camera a riposare assieme a Maggie.

"Adesso sta cuocendo tutto, Kara. Perché non vai a passeggiare coi tuoi amici?" Chiese Eliza.

"No... Preferisco stare a giocare coi miei piccoli."

Andò allora a sedersi sul tappeto, accanto a suo padre "Vado a fare una passeggiata." Disse l'uomo, carezzando i capelli della figlia, che gli sorrise.

Kara si stese sul tappeto, vicina ai tre piccoli, con Drake che subito si agitò quando la vide "Sei contento di vedermi, cucciolo?" Tentò e lui sorrise, emettendo dei vocalizzi.

Cat la fissava, stando in piedi, accanto alla porta del bagno, nel quale era entrata per darsi una rinfrescata e sistemarsi il trucco.

"Stava ancora levitando con Drake in braccio?"

La donna in carriera vide Lena al suo fianco "No no. Ma la sto tenendo d'occhio!" Rispose, in tono leggermente scherzoso.

Lena colse l'ironia e sorrise "Bene."

"Sei fortunata, sai? Kara è una ragazza meravigliosa."

"Lo so. Ringrazio tutti i giorni ogni Dio esistente per averla al mio fianco! L'amo così tanto..."

Cat sorrise "È meravigliosa. Un po' sconsiderata, con un lato infantile ancora molto sviluppato, ma... Molto matura!" Ammise la donna, incrociando le braccia "E si... Serve anche un lato infantile per essere delle buone madri! Si sviluppa meglio l'istinto materno."

Lena si carezzò il ventre "Vuole una famiglia numerosa e non vedo l'ora di dargliela!" Disse, guardando il suo amore mentre giocava coi piccoli, che emettevano dei piccoli vocalizzi gioiosi.

"Il piccolo o piccola che porti nel ventre è stato generato con la fecondazione assistita?"

"Si... Ma il campione di sperma è stato ripulito ed è stato unito poi, tramite centrifuga, al DNA di Kara!"

"Quindi... Porti in grembo un baby Kryptoniano o Kryptoniana."

"Esatto!" Rispose felice Lena.

"Tanti auguri, allora. Un consiglio... Quel frigorifero è troppo piccolo! Credo tu sappia meglio di me quanto mangiano."

Lena sorrise, mentre Cat andò a sedersi sulla poltrona e la mora venne raggiunta da Kara.

"Amore! Hai dormito bene?"

"Molto bene!" Sorrise Lena.

"Rao, quanto sei bella..." Sussurrò, dandole un bacio molto dolce.

La mora le cinse il collo ed accettò l'effusione, subito corrisposta "Sai, prima stavo parlando con Cat..."

"Sul serio?"

"Si. Mi ha consigliato di prendere un frigorifero più grande!"

Kara rise di gusto "In effetti è un buon consiglio!"

"Lo credo anch'io." Disse Lena, baciandola ancora.

Un'oretta più tardi tutti erano seduti attorno al grande tavolo per gustare la lauta cena preparata da Eliza, con l'aiuto di Kara ed Alex.

"Dio, questo tacchino ripieno è ottimo!" Ammise Nia.

"Concordo." Aggiunse Kelly "Mi darebbe la ricetta?"

"Ma certo!"

"Complimenti." Disse Cat "Cucina meglio lei del mio chef stellato!"

Eliza ringraziò tutti per i complimenti poi, poco prima di mezzanotte, tutti uscirono per sparare i fuochi d'artificio, tranne Kara e Lena, che li avrebbero guardati dal balcone, coi tre figlioletti in braccio.

E, al vociare delle persone per strada che facevano il countdown, quando scoccò la mezzanotte, Kara si sporse verso Lena "Buon anno, amore mio!"

"Buon anno a te." Sorrise Lena ed accettò ben volentieri il bacio che le stava regalando la compagna.

Il primo bacio del nuovo anno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo