Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Aliasor    21/07/2019    3 recensioni
Vola da lei, mia piccola Tenshi. E ottenebra il suo cuore.
[Capitolo uno]
Qualche anno dopo la sconfitta di Le Papillon, appare un emulatore che ha ottenuto, in qualche modo, il miraculous della farfalla e lo sta usando per creare le Tenshi, una nuova versione delle Akuma.
Contemporaneamente, durante l'ultimo anno di liceo, nella classe arriva un nuovo studente cieco che non nasconde il proprio humor verso la propria condizione.
Genere: Azione, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Lila, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Papillon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La macchina si fermò nel parcheggio dell’ospedale, Endrick aveva una certa fretta, ma nella sua condizione non aveva la possibilità di correre verso di loro. Non era mai stato in quel posto, non conosceva la strada da fare, doveva farsi aiutare da Nathalie.
Gabriel lo aveva lasciato andare senza problemi, sembrava che la storia iniziasse a ripetersi in qualche modo. Papillon e le perdite.
Il destino della Farfalla.
Quasi ironico.
Si appoggiò al bastone e seguì a voce della donna, per miracolo i suoi zii non erano stati feriti gravemente. Avevano solo qualche ferita e un paio di ossa rotte. Visto l’intervento di Chimaira temeva molto di peggio.
Niàn Shòu era sveglio, Gregory era stato sedato perché aveva dato di matto per l’ira secondo quanto aveva spiegato l’infermiera che lo aveva steso, una specie di ibrido tra Hulk sotto steroidi e un gorilla di montagna.
Il cieco comprese presto il motivo di tanta furia, non erano le loro ferite o i danni nella loro dimora. Quelli guarivano in poco tempo o potevano essere ripagati. Era qualcosa di peggio.
Qualcosa che fece scorrere lava nel sangue di Endrick.
<< Quei due...>> Niàn tossì. << Si sono presi Rebecca. Abbiamo già allertato la polizia e… Endrick, posso sembrarti pazzo, ma la donna che era con lui sembrava proprio...>>
A sentire quel nome il viso del nipote era distorto in un’espressione tra la rabbia e disprezzo. Non per Chimaira, ma per sé stesso.
Se non lo avesse seguito ora sua sorella non sarebbe in mano sua.
Si diresse verso la porta dopo aver dato un saluto allo zio.
<< Non credevo potesse cadere tanto in basso. Nooro, si scende in guerra.>>

<< I tuoi zii non stanno tanto male, ma...>> Iniziò la segretaria in auto, aveva assistito a tutta la scena da dietro la porta della camera privata.
<< Ti chiedi perché è cinese se noi siamo di origine occidentale? Perché lui è stato adottato da nostra nonna. Era il fratellastro di nostro padre, stesso padre ma diverse le madri. Dopo che i nostri genitori non erano più in grado di prendersi cura di noi è apparso lui. Non erano cattive persone, ma non erano in grado di prendersi cura di noi.>>
<< Centrano il vostro stato di salute?>>
<< Sì e no, signorina… posso farle anche io una domanda?>> Domandò a  bassa voce, quasi imbarazzato.
Lei annuì, non era mai stata brava con i giovani. Aveva fatto qualche tentativo con Adrien, ma non si apriva molto con te.
Ma faceva sempre un lavoro migliore del padre, ai tempi non era molto presente. Troppo concentrato sulla sua missione per prestargli attenzione, ma lo faceva anche per lui
Almeno così ripeteva, ma forse era tutto frutto del suo egoismo.
Del suo non accettare la morte. Chi poteva criticarlo? Se ne avessimo avuto la possibilità, chi non lo avrebbe imitato?
<< Ci si può fidare dei piani del signor Agreste?>>
<<… Ci sono degli alcolici dentro il frigobar. Ci fermiamo in un parcheggio e ci ubriachiamo?>>
<< Vista la situazione approvo.>> Commentò Nooro uscito fuori dalla spilla, si girarono per un’istante tutti e due verso di lui. << Ho vissuto in prima persone i piani di Gabriel Agreste. Ho paura finirà ad urlare contro la vetrata. Di nuovo.>>

 

Mancano pochi capitoli alla fine della storia. Entro cinque credo ci riusciremo, er il finale ho deciso di farne due separati e pubblicati contemporaneamente e ognuno potrà scegliere quello che preferisce. Potete considerarli due mondi paralleli ugualmente esistenti, ma il sequel che scriverò si baserà solo sulla Pacist Route, in futuro forse arriverà anche la Genocide Route.
Ecco i miei soliti link:
Si consiglia la lettura dai 15 anni in su.
Blog: Racconti di Aliasor - Home
Twitter: https://twitter.com/Aliasor12
​Facebook: https://www.facebook.com/AliasorScrittore/

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Aliasor