Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ouririshsouls    24/07/2019    0 recensioni
Anastasia e Louis sono sposati ormai da tempo, hanno sette figli ed una vita piena di emozioni. Il ritorno di una persona cara ad Ana, le farà mettere in discussione tutto ciò che ha costruito con Lou.
Trovate la storia anche su Wattpad 💗
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabrina

Louis era tornato a casa con un mazzo di fiori meraviglioso, con su scritto:<<Alla donna della mia vita>>, non avevo letto il bigliettino davanti a lui per non dargli troppa soddisfazione. Forse si era reso conto dei segnali che stavo lanciando ormai da mesi.

Uscii con i gemelli ed i miei figli adolescenti e ci recammo in centro per fare shopping, gli diedi il via libera per comprare ciò che più desideravano anche se erano cresciuti negli agi più totali, di certo -però- non gli è assolutamente mancato il piacere di dover ottenere qualcosa, meritandolo e facendo del duro lavoro e dei sacrifici propri. Arrivati nel centro commerciale li lasciai liberi di girare per conto loro mentre tenevano d'occhio Daniel e Daisy. Damon invece rimase con me e mi addentrai nell'ipermercato per comprare alcune cose necessarie che mancavano ai gemelli: ciucci, biberon e qualche altro bavaglino, ormai tutto quello che avevamo a casa era andato perduto o aveva un irrecuperabile macchia orribile sul davanti. Nel frattempo decisi di chiamare Ang, una mia amica, e di aggiornarla sull'accaduto della mattinata.

"Insomma Ang, è stato così inaspettato quel gesto, però non posso cedere alla prima attenzione."

"Hai assolutamente ragione, non cedere. È un bene che ti abbia fatta uscire, così si rende conto di tutto il disastro che devi affrontare quando non c'è"

"Infatti"

"Secondo me però, dovevi lasciargli i piccoli, così è fin troppo semplice."

"Non ci avevo pensato che sarebbe rimasto da solo" Damon nel frattempo gorgogliava e cercava di acciuffare il cellulare.

"Con delle piccole pesti così, ti avrebbe chiamata implorando pietà" disse ridendo. "Ci sentiamo più tardi?"

"Sì, Damon non mi permette molto di muovermi al momento, a dopo tesoro" "A dopo" attaccammo.

Louis

In un'ora ero riuscito a preparare il pranzo, dovevo solamente calare la pasta, mentre aspettavo l'orario giusto andai di sopra a vedere quello che c'era da fare, entrai nella stanza di Kris e Katniss ma decisi di chiudere la porta in un lampo, davvero mia moglie sistemava tutto quel casino?

Cambiai meta, i bagni erano già splendenti, entrai nella nostra stanza, la finestra era già aperta e così decisi di cambiare le lenzuola, misi le sue preferite e mi occupai di rassettare un po' il mio casino personale e di risistemare il nostro bagno. Lasciai la finestra aperta per far passare un po' d'aria, uscii dalla camera e mi chiusi la porta alle spalle mentre controllavo il cellulare, istintivamente andai a sinistra ed aprii la porta che ci si ritrova davanti quando si salgono le scale, un senso di nostalgia mi pervase non appena alzai lo sguardo, tutto era perfetto, in effetti la mia piccola Lottie non viveva più con noi e tutto è rimasto, per nostra scelta, come lo aveva lasciato un paio di mesi prima, c'era in giro solo qualche cosa di Lucas ed i suoi libri sparsi sulla scrivania, avrebbero indubbiamente rigato dritto non appena sarebbero tornati. Decisi di tornare di sotto, aprii la porta vetro che dalla cucina dava sul giardino ed uscii a fumare una sigaretta mentre mandavo un messaggio a Sabrina.

Sabrina

Avevo finito di prendere le cose per la casa e così raggiunsi i miei ragazzi, Kat mostrava qualcosa sul cellulare a Kris e scoppiarono a ridere.

"Non pensavo che papino fosse così..." disse lui continuando a fisare lo schermo.

"Così... virile" concluse lei ridendo mentre mi girò il cellulare. <<Louis Tomlinson in versione casalinga, crisi con la moglie?>> rigirai gli occhi

leggendo il titolo del tabloid da quattro soldi e poi ingrandii l'immagine, la sigaretta tra le labbra, una mano in tasca che spostava in avanti il grembiule che aveva addosso ed il cellulare nella mano destra. Risi e chiesi a Kat di salvare la foto per eventuali minacce e di mandarla nel gruppo di messaggistica della famiglia. Controllai il cellulare, trovai il su messaggio. Dissi ai ragazzi che era ora di rientrare per andare a vedere cosa era passato nella testa del padre.

Con molta sorpresa, quando rientrammo, trovai Lou ad impiattare, aveva preparato il pranzo. Salii di sopra a cambiare i piccoli e a
mettermi in mise più casalinga, avvisai i ragazzi che il pranzo era pronto e tornammo di sotto, era tutto squisito, Kat e io finimmo tutto in un batter d'occhio, forse era proprio vero che il suo cervello aveva colto qualche segnale.




------------------
I know, I know!!! Sono pessima, cercherò di pubblicare più spesso. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuovo capitolo e, se volete e potete, aiutatemi a farla crescere sempre più. La trovate anche su Wattpad (OuririshsoulsEFP). Per favore.

~Ouririshsouls.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ouririshsouls