Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    24/07/2019    1 recensioni
Questa fanfiction vede come protagonisti i personaggi di Miraculous.
A causa di un incidente imprevisto Chat Noir ha scoperto la vera identità di Ladybug. Non riesce a credere che Ladybug... la SUA Ladybug sia Marinette.
Per molto tempo non riesce a metabolizzare la cosa. Quando si trasforma in Chat Noir per combattere il crimine accanto a Ladybug cerca di non pensarci, ma quando torna ad essere Adrien non riesce a tornare di buon umore.
Come se non bastasse Luka si trasferisce nella loro classe. Vede lui e Marinette particolarmente vicini... questo lo fa stare molto male. È convinto che ci sia qualcosa tra i due.
All'improvviso Adrien scompare e Chat Noir viene akumizzato. Ladybug salverà la situazione come al solito, ma cosa succederà tra i due supereroi dopo questo fatto?
------
Ho pubblicato questa fanfiction anche su wattpad: https://www.wattpad.com/story/193336238
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era mattina presto e Marinette stava andando a scuola con largo anticipo. Si era svegliata di buon umore, se solo ripensava a cos'era successo la notte precedente non poteva smettere di sorridere.

Dopo un po' che camminava trovò davanti a sé una sagoma famigliare. Si fermò, ma ne era già più che certa. Era Chat Noir.

Strano vederlo fuori servizio, pensò.

Stava ammirando la Senna. L'immenso fiume che attraversava Parigi... chissà perché in una giornata come quella aveva deciso di alzarsi presto e osservare l'orizzonte tanto intensamente...

«Chat Noir!» esclamò Marinette alzando un braccio e cominciando ad avvicinarsi.

Era contenta di vederlo. Era contenta in generale, quella mattina, ma vederlo l'aveva rallegrata ancora di più. 

Lei e Chat Noir erano amici... anzi, di più, migliori amici! Con nessuno, a parte con Alya, si era mai trovata così a suo agio. Stava benissimo con lui e ora che le cose tra di loro sembravano migliorate ne era ancora più entusiasta.

La ragazza stava quasi per avvicinarsi, quando... Chat Noir si ritrasformò proprio sotto ai suoi occhi facendola fermare istintivamente.

Adrien?

«Adrien?» mormorò estremamente in confusione.

Il ragazzo sentendosi osservato si voltò e... quando incrociò gli occhi di lei si paralizzò completamente.

E ora che faccio? Cosa le dico?

Mentre Adrien se ne stava lì impalato, Marinette corse via. Veloce. Troppo veloce perché potesse cercare di raggiungerla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: pikychan