Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Aliasor    25/07/2019    3 recensioni
Vola da lei, mia piccola Tenshi. E ottenebra il suo cuore.
[Capitolo uno]
Qualche anno dopo la sconfitta di Le Papillon, appare un emulatore che ha ottenuto, in qualche modo, il miraculous della farfalla e lo sta usando per creare le Tenshi, una nuova versione delle Akuma.
Contemporaneamente, durante l'ultimo anno di liceo, nella classe arriva un nuovo studente cieco che non nasconde il proprio humor verso la propria condizione.
Genere: Azione, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Lila, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Papillon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chimaira era infuriato, i denti del suo ospite venivano digrignati, con un po’ più di forza e avrebbe potuto scheggiarli o romperli.
Avevano trovato un trucco per tenergli testa, per impedirgli di rubare le abilità altrui. Ma aveva pur sempre i possessori di Miraculous, poteva puntare senza problemi a Chat Noir; se avesse usato il suo Cataclisma sarebbe stato a cavallo. Prima si era fatto prendere di sorpresa, ma non sarebbe accaduto di nuovo.
Scimmie del cavolo, sono nati secoli dopo di lui, piccoli esseri di carne e sangue, niente di più di masse di grasso, ma la sua razza doveva servirli, aiutarli!
I suoi fratelli e sorelle erano dei servi.
Servi dell’umanità, razza bastarda incapace di mantenere una singola promessa.
<< Fatevi avanti, umani.>> Fece passi in avanti, sempre più velocemente, sino a scagliarsi velocemente contro di loro. Correre ad alta velocità gli era impossibile, troppa gente. << Esseri inferiori non posso ferirmi! Cadete e basta!>>

Luka era sorpreso, aveva saputo che Lila era stata una delle persone Akumizzate più pericolose, seppur il suo record di trasformazione fosse stato battuto da Mr. Piccione con uno splendido ottantadue, ma di certo non reggeva il confronto con l’homunculus che era ora diventata.
Anche potenziando Sass con le pozioni, era tremendamente veloce con quelle piume. Erano molto affilate, sembrava che avesse puntato più sui muscoli che sul potere stesso del Kwami.
Lui era un artista, non riusciva reggere il confronto sino a quel punto, ma non era il suo obiettivo vincere. Doveva solo tenerla a bada sino a quando non avrebbe ricevuto il segnale d’avviso.
L’obiettivo era salvare la piccola e innocente creatura dal grande lupo cattivo.
Non poteva neanche usare il suo potere della Seconda Chance. Fu era stato chiaro: Chimaira era immune al reset, avrebbe ricordato quindi le mosse e i piani  utilizzati proprio come lui.
Sembrava quasi che fosse un cheater di un videogioco con tutte quelle abilità, in un RPG serio sarebbe stato bannato dai moderatori. Peccato che il “moderatore” dei Kwami fosse un centenario vecchietto al momento  piuttosto impegnato in un compito altrettanto difficile.
Chi si immaginava che sarebbe finita in quel modo? Ehi, forse un dialogo avrebbe funzionato.
<< Ehi, Lila… o Elem, se preferisci, perché ti stai comportando così? Ci sono molti modi di comportarsi, poi sei un’umana come noi. Dovresti aiutarci, non è tardi per tornare indietro e scegliere un’altra canzone.>>
Metafora musicale… c’è a chi piace.
<< Perché non sopporto Ladybug e Chat Noir. Li odio!>>
Eh? Tutto per qui?
Perché non li sopportava? Aveva venduto la sua anima per una semplice “non li sopporto”?
Delle persone sarebbero potute morire per questo.
<< Non mi sembra ci sia nulla di male, desidero un mondo in cui posso essere felice.>>
<< E sei disposta a far soffrire tutti gli altri per questo?>>
<< Sì, sono la persona più importante.>>
L’autostima andava bene, ma qui si sfociava in un’assurda megalomania. Era una di quelle persone dalla morale distorta che credevano che il mondo girasse attorno a loro e che esistesse solo per i loro bisogni. Che donna distorta.
<< Con la gente come quella è inutile discutere, Viperion. Ti trascinano nel  letame della loro logica e poi non ne esci più.>> Shelly scese accanto a lui. Aveva l’aria di chi voleva prendere a calci nella mascella qualcuno.
Trovarsi mezzo a due donne infuriate per un uomo sano di mente come lui era un pericolo di qualsiasi mostro cosmico venuto da Dio sa dove.
<< Non capisco perché tu, tra tutti, ti metti contro Chimaira. Se lui muore tu torni pietra, no? Un pezzo d’arredamento come prima, sei quella che ha più da perdere.>>
Il ragazzo si girò verso di lei, questo non lo aveva detto Ladybug. Non lo aveva detto di certo!
<< E allora?>> Chiese dubbiosa. << Lo sapevo sin dall’inizio che sarebbe successo. E poi credi che mio padre non lo avrebbe fatto lo stesso? Credi che mi avrebbe lasciato Longg in eterno? Lui non è quel tipo di persona che lascia del potere a qualcuno di vicino a lui. Avrebbe ucciso prima Papillon e poi me. Se proprio devo andarmene all’inferno lo farò portandomi la sua stupida faccia di ferro con me.>>
Una ragazza davvero risoluta, incredibilmente risoluta.
Luka sorrise, era un po’ invidioso di Papillon adesso. Vai a trovare una ragazza simile.

Il Kwami scostava tutti tutti con forza, non ne scacciava uno che ne arrivavano due a sostituirlo. Non riusciva nemmeno a farli ritrasformare, rotto l’oggetto questo si spostava in un altro mentre lui era occupato.
<< La smetti di Tenshizzare gente per cinque minuti?!>>
Papillon arretrava costantemente evitando un confronto diretto, era il mago bianco in quella situazione. Il mago bianco non stava mai in mezzo alla battaglia, ma a curare gli alleati.
Il Kwami cominciava a stufarsi di quella situazione, non era uno di quelli che amavano i lavori ripetitivi. Non era mica l’operaio sottopagato in un call center che aspettava, inutilmente, di far valere la sua laurea in lettere.
Ogni volta che provava  a usare il fuoco o veniva trasformato in acqua o veniva chiuso in un quaderno da disegno. La parte peggiore era quando quei piccoli evacuavano sopra di lui, che razza di eroe aveva come superpotere i piccioni? Non sapeva se era più ridicolo lui o il cugino di Adam West!
Aveva contro persino King Kong e Capitan Harlock, sta diventando un cazzo di circo!
No, calma. Quando si arrabbiava diventava sempre terribilmente volgare. Doveva calmarsi ed uscire da quella cloaca.
Ci mise un po’ a capire dove fosse, troppa gente rendeva la sua ricerca problematica, ma alla sua visione sorrise.
Uso la sua coda per darsi la spinta e saltare in alto e, con alcune fiamme, si diede la spinta. A piedi era lento, ma in aria non c’era nessuno a rallentarlo facendo da scudo. Nessuno scimmione di pietra o mostro gommoso rosa!
Atterrò con forza e gli prese la mano prima che riuscisse a fare qualsiasi cosa. Avrebbe voluto assorbire solo il Cataclisma, odiava il pensiero di aver l’impulso di mangiare quel puzzolente formaggio.
<< Scusa tanto, fratello Plagg, ma… chi cazzo sei tu?!>>
Che stupido che era stato! Ricominciavano ad apparire, erano presenti persone in aria, ma non si erano mosse. Erano rimaste volontariamente nascoste nelle illusioni per portarlo lì.
Da quello.
Ecco perché “falso Cataclisma”.
Quello non era Chat Noir sin dall’inizio! Era un Tenshizzato con l’aspetto del biondo. Questo significava che non poteva rubargli il potere, ma sopratutto che quello vero aveva in mente qualcosa!
Era stato Agreste! Aveva ideato lui il piano!
<< Un piano Purr-fetto, vero?>>
Quando la vide fu troppo tardi. Un ombra bianca. Veloce, molto veloce.

 << “Camera delle Lingue Mozzate”. >>





Il piano finale ha inizio. Chimaira vs gli Eroi e Lila/Elem vs Viperion&Shelly. E si faranno toste, probabilmente tornerò allo stile di narrazione serio della prima comparsa di Chimaira.
Una piccola curiosità: inizialmente il cattivo non era Chimaira, ma lo zio cinese di Endrick. Il suo nome infatti è la traslitterazione in pinyin del Nian un mostro cinese che teme solo il rosso e che attacca in particolare i bambini.
Sono pure di particolare buon umore, mi osnoa rrivati "Io sono un gatto" di Natsume Soseki e "Psychic Detective Yamuko".
Ecco i miei soliti link, oggi è uscito anche un nuovo capitolo, "Akrasiel":
Si consiglia la lettura dai 15 anni in su.
Blog: Racconti di Aliasor - Home
Twitter: https://twitter.com/Aliasor12
​Facebook: https://www.facebook.com/AliasorScrittore/

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Aliasor