Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Spearso    26/07/2019    0 recensioni
Un ragazzo che dalla vita ha tutto, e un altro che a questa vita chiede soltanto un posto da chiamare casa.. Destini che si incrociano, speranze e pomeriggi passati a contare le ore che passano.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 3.1 TGIF (Thank God It's Friday)

 

 

La prima settimana è passata davvero velocemente, tra le lezioni, l'ambientarmi a scuola e i pomeriggi passati in biblioteca. I ragazzi sono stati davvero gentilissimi con me. Mi hanno invitato in diverse occasioni a uscire con loro, e devo dire che anche a scuola le cose stanno andando davvero bene. Nessun particolare problema sia con i ragazzi che con lo studio, insomma tutto sembra scorrere tranquillo.

 

È venerdì sera e sto finendo di prepararmi perché i ragazzi mi hanno invitato ad un party al lago qui vicino. Hanno parlato di un falò, tanto alcool e un sacco di gente insieme ad un “è il tuo primo evento sociale da quando sei qua non puoi assolutamente mancare”, seguito da uno sguardo perentorio di Jane che non mi ha lasciato scelta se non accettare. Essendo metà mese di aprile e la sera fa ancora freschetto ho optato per un K-Way viola, con T-Shirt e pantalone nero. Guardandomi allo specchio il mio abbinamento mi sembra abbastanza decente. Saluto mamma ed esco fuori e mentre aspetto decido di fumare una sigaretta. Accendo ed inspiro il fumo e penso. Penso che per la prima volta dopo l'ennesimo trasferimento sono felice di come stanno andando le cose. I ragazzi arrivano subito dopo che ho ciccato a terra il mozzicone. Decido di andare in macchina con Jane, Chris e Caroline per non disturbare la coppietta nella macchina davanti a noi. Cavolo sono tutti in tiro stasera penso mentre faccio i complimenti a tutti. Non posso non notare la bellezza disarmante di Chris. Alto capelli e occhi neri e la sua aria da badboy. Messa ancora di più in risalto stasera dalla sua camicia nera lasciata sapientemente con tre bottoni sbottonati. Per arrivare al lago ci mettiamo circa mezz'ora e nel mentre cantiamo le canzoni alla radio e facciamo storie su Instagram.

 

Arrivati la musica si sente già altissima dal parcheggio che hanno allestito vicino all'entrata e il fumo del falò si alza nel cielo stellato. Appena arrivati nel cuore della festa Chris si allontana per salutare dei suoi amici e noi altri decidiamo di andare a prenderci da bere. Ammetto che mi sento un tantino fuori posto perché i party e le ubriacate non sono mai stati il mio forte ma ehy c'è una prima volta per tutto no? Con il primo drink andato inizio a sciogliermi di più e propongo ai ragazzi di andare a ballare attorno al falò. C'è un sacco di gente e scansando i corpi sudati che si dimenano riusciamo ad arrivare vicino al fuoco. Iniziamo a dimenarci tutti come dei pazzi e io mi faccio trascinare dalla musica. Mi muovo a ritmo della canzone di Calvin Harris e Rihanna e ondeggio il bacino come mai avrei creduto possibile. Dopo 4 canzoni e altri 2 drink decido che è tempo di riprendere fiato e trovo un tronco d'albero adibito a mo di panchina su cui sedermi. Prendo il cellulare in mano è controllo le mie views alla storia su Instagram mentre nell'altra ho ancora il bicchiere mezzo pieno di vodka lime. C'è un commento di Jason sotto la mia storia che mi scrive che è felice che mi sto dando alla bella vita e che l'indomani mi avrebbe chiamato per sapere come stesse andando. Sono assorto dal cellulare e quindi non sento che qualcuno si è piazzato davanti a me.

 

“Ma tu guarda un po' chi abbiamo qui, il teppistello” sento dire da una voce che non ricollego a nessuna persona che conosco. Alzo lo sguardo e mi trovo davanti il ragazzo che ho urtato il primo giorno di scuola. Ma come si permette di parlarmi con questo tono? Manco mi conoscesse da una vita. Questa volta decido di non stare zitto e alzandomi punto il mio sguardo su di lui. “E guarda anche chi c'è alla festa” inizio “Il cafone più alto d'America”. “Dimmi un po per caso hai vinto le selezioni di Mr.Gentlemen 2019?” lui se la ride come se la mia risposta stizzita non l'avesse nemmeno scalfito e dopo avermi stropicciato i capelli mi dice di andare con lui. “Non vengo da nessuna parte con te” gli dico alzando il tono di voce. “Eddai non fare l'antipatico” mi risponde lui “Permettimi di offrirti un drink per chiederti scusa dell'altra volta” io alzo un sopracciglio e gli rispondo “Solo per l'altra volta eh?” e decido di seguirlo al bar. Preso da bere mi dice di seguirlo che mi vuole presentare dei suoi amici e arrivati un po' più lontano rispetto al falò vedo che su dei tronchi, seduti, ci sono i ragazzi che ho notato al tavolo insieme a lui in mensa. Mi presenta a tutti e io alzo la mano in segno di saluto chiedendo un come va generale. Dopo 2 minuti di chiacchiere piuttosto imbarazzanti mi fa cenno di seguirlo sul tronco per sederci. “Non sono mica la tua ombra che ti seguo ovunque tu vada sai'” dico mentre metto su una voce infastidita. Lui se la ride mentre mi passa una canna e m chiede se voglio fumare. Accetto anche perché ho bisogno di rilassarmi. A turno facciamo dei tiri e parliamo della festa e cose senza importanza. Dopo aver finito di fumare cala un silenzio imbarazzante e nel tentativo di far continuare la conversione e per togliermi dall'imbarazzo mi giro per chiedergli cose tipo il suo nome dato che ancora non me l'ha detto, e mentre faccio per aprire bocca mi ritrovo le sue labbra piantate sulle mie. Nella confusione più totale che è la mia testa ricambio il bacio e lascio la sua lingua esplorare la mia bocca. Dopo quelli che sembrano minuti interminabili ci stacchiamo. Stavo per dire qualcosa di simpatico quando lui mi precede e mi chiede “Ti va di scopare?”.

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti. Mi scuso per il ritardo nella pubblicazione ma sono stato assorto da vari impegni. Anyway ecco a voi la prima parte del capitolo 3. Come sempre sono impaziente di sentire le opinioni e di ricevere critiche (costruttive preferibilmente che di odio in questo mondo c'è ne già tanto) di tutti. Ringrazio a prescindere chiunque spenderà il proprio tempo nel leggere questo lavoro. Ci vediamo tra una settimana. See Ya!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Spearso