Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    26/07/2019    4 recensioni
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 05/05/2024 (più che aggiornamento è una domanda/proposta per chi ancora bazzica nel fandom)
Storia interattiva
"Il progetto Arcadia è solo una menzogna.
X.A.R.E è fuori controllo ed è una minaccia che deve essere fermata.
Per questo ho spento il supercomputer, ma non è ancora finita: non finirà mai se io sarò in circolazione.
Loro mi cercheranno, ci cercheranno.
Ho fatto molti errori nella vita ma creare X.A.R.E è stato il peggiore, ho creduto nelle favole e ora il mondo è in pericolo..."
Un supercomputer, un mondo virtuale e otto giovani guerrieri pronti a difendere la Terra...
(Storia ripubblicata)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scoperte

Il sole stava calando e dalla torre Inazuma si poteva vedere tutta la città; Fey guardava il paesaggio immerso nei suoi pensieri.
Lì il mister Evans, quando era giovane, aveva messo a punto numerose  tecniche speciali e, sempre lì, andava quando doveva pensare. 
Era stato lo stesso Evans a confessarglielo il giorno prima e il ragazzo capiva facilmente il perché: il panorama era stupendo e la tranquillità regnava sovrana, si era completamente innamorato di quel posto e della piattaforma* sulla torre in cui si trovava per osservava la città. 
Il ragazzo proveniente dal futuro si stava guardando intorno quando il suo sguardo cadde sulla misteriosa casetta  che si trovava ai piedi della torre, lì dovevano esserci i comandi manuali, ormai in disuso, per accendere il fulmine. 
Dall'alto Fey, grazie alla sua vista acuta da ultra evoluto, si accorse che un'asse di metallo del tetto era leggermente spostata e sotto qualcosa  luccicava grazie alla particolare luce del tramonto. 
Il ragazzo, vinto dalla curiosità, scese dalla torre e si avvicinò alla struttura e dopo essersi arrampicato sul tetto, facendo attenzione a non cadere, cominciò a cercare. 
La ricerca durò poco: sotto l'asse di metallo c'era una vecchia chiave un po' arrugginita. 
Il ragazzo guardò stranito l'oggetto e poi decise di provare ad aprire la porta anche se non credeva molto all'eventualità che quella potesse essere la chiave giusta. 
Eppure al primo giro la serratura scattò, Fey si fermò sorpeso ma poi la curiosità prese il sopravvento e spinse il battente che si aprì scricchiolando. 
L'interno era piuttosto spoglio e pieno di polvere: il pavimento in assi di legno era rovinato, come aveva immaginato c'era il comando per accendere il fulmine ma c'era anche una libreria vuota, una scrivania e, dietro di essa, una bacheca in sughero con dei vecchi fogli ancora appesi. 
Il ragazzo si avvicinò per leggere, oltrepassò la scrivania con un balzo e atterrò sul pavimento, un sonoro crack riempì la stanza.
Fey guardò per terra, l'asse era rotta ma il piede toccava qualcosa di duro, si inginocchiò e con attenzione, cercando di non farsi male, spostò il pezzo di legno. 
«Sembra una... botola!?» 
In quel punto, sotto il pavimento in legno, sembrava esserci un pannello di metallo e il ragazzo cominciò a togliere anche le altre assi. 
Una volta finito il lavoro, Fey si ritrovò a fissare una vera e propria botola, la aprì e usando il cellulare come torcia si avviò giù dalla scaletta a pioli ormai deciso a portare alla luce quello che era diventato un mistero. 
Arrivato in fondo si trovò in un corridoio buio e per un attimo si fermò indeciso, era curioso tuttavia la storia non lo convinceva e sentiva di starsi cacciando nei guai. 
Fey scosse la testa, allontanando quei pensieri, e cautamente cominciò ad avanzare nell'oscurità spostando la luce da un lato all'altro. 
All'improvviso alla sua destra apparve una porta e lui si avvicinò, posò la mano sulla maniglia e la aprì, il battente come prima cigolò ma il rumore in quel posto buio e misterioso sembrò ancora più sinistro. 
«Forza Fey». 
Il ragazzo fece un respiro profondo ed entrò ritrovandosi dentro ad una sala con un'enorme computer al suo interno. 
Fey si avvicinò stupito: quello sembrava un super computer. 
Dopo averlo studiato un po', notò i cavi di alimentazione e decise di seguirli fino al piano di sotto, passando per l'ennesima scala a pioli. 
Nella stanza sottostante c'era un grande generatore e dopo averlo studiato un po' trovò l'interruttore. 
Fey allora si fermò pensieroso: la curiosità era forte, certo, ma alimentare un computer trovato in un edificio sotterraneo...non lo convinceva più di tanto. 
Per interminabili minuti il ragazzo fissò la leva dell'interruttore senza vederla veramente essendo perso nei suoi pensieri poi, con mano tremante, la posizionò su On e attese. 
Un forte rumore riempì la stanza, le luci si accesero improvvisamente accecando Fey momentaneamente, pian piano il suono diminuì diventando solo un leggero ronzio e il ragazzo ritornò su. 
Il super computer era già acceso e sembrava che stesse caricando qualcosa. 
Devirtualizzazione in corso, attendere...
Devirtualizzazione completata
Un rumore di qualcosa che si apriva lo attirò, dalla parte opposta alla botola per il generatore c'era un'altra scaletta che prima non aveva notato a causa del buio. 
Il ragazzo si avvicinò e cominciò a scendere; nella sala inferiore c'erano cinque grossi tubi di metallo in verticale, disposti a cerchio e uno di essi era aperto e c'era qualcosa dentro, o meglio... qualcuno.
Fey fece un salto all'indietro trattenendo un urlo di sorpresa: una ragazza dai capelli rossi stava rannicchiata per terra all'interno del tubo.



*non mi ricordo se la fanno vedere nell'anime ma nel gioco c'è una piattaforma a metà torre raggiungibile da una scala a pioli e recintata. Inoltre c'è anche una baracca di ferro abbastanza bassa vicino alla torre. 


Angolo autrice! 

Perché, diciamocelo, chi non corre dentro ad un edificio abbandonato, accende un generatore di un super computer e lo utilizza? Mi sono rivista su You Tube la prima puntata e, come quando l'ho vista da piccola, mi sono posta quella domanda. Io non sarei neanche entrata dentro all'edificio, figuriamoci attivare cose strane!
Ma la show deve continuare, no? O meglio... Lì doveva iniziare!
Va beh, spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Ho aggiornato ma lascio le iscrizioni aperte fino al 31!
Ho anche cambiato un paio di cose nella seconda parte del prologo, niente di importante... Per ora!
Le OC appariranno presto, questo è solo un secondo prologo! 
Che ne dite?
Ora scappo e ci sentiamo presto!
Ciao,
Aiko
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ashla