Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: katy_london    26/07/2019    1 recensioni
salve ragazze/i questa fiction parla dell'amore tra donghae e eunhyuk, già il titolo dice tutto direi. è una storia romanticissima e piena di dimostrazioni d'affetto tra i due bellissimi ragazzi. ho cercato di fare questa storia il più reale possibile, come se fosse tutto vero nella realtà. leggete e scoprirete tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6
Siamo stati scoperti. 
 

Passarono tutta la notte in hotel.
Una notte stupenda. Indimenticabile.
Entrambi finalmente riuscirono a concedersi un momento solo per loro.

La mattina seguente si svegliarono e rimasero a letto qualche minuto, guardandosi l’un l’altro, sorridendo e ricordando la magica notte trascorsa assieme.
Improvvisamente però Eunhyuk si accorse dell’orario.
Era tardi. Trascorsero la notte senza pensieri che entrambi dimenticarono di andare a esercitarsi per il loro ‘comeback’ all’agenzia della SM.

“Hae dobbiamo andare! Oggi avevamo le prove di prima mattina!” urlò Eunhyuk al più piccolo.
Donghae all’iniziò non capì, ma poi ricordò benissimo e si affrettò nel vestirsi.
I due uscirono di fretta dall’hotel e iniziarono a camminare verso l’agenzia.
“Hae aspetta, chiamo un taxi in modo da arrivare in fretta e non farci scoprire dalle persone visto che ormai è pieno giorno e ci riconosceranno” disse Eunhyuk.
“Va bene Hyuk” rispose Donghae.

Aspettarono l’arrivo del taxi, che fece qualche minuto di ritardo.
“Hae copriti il viso con il cappuccio della felpa, non voglio che qualcuno ci veda assieme di fronte ad un hotel in piena mattinata”
Donghae, senza pensarci due volte, fece subito ciò che Eunhyuk gli aveva detto.

Dopo qualche minuto arrivò il taxi, entrambi salirono di fretta e si avviarono verso l’agenzia.
Durante il tragitto Eunhyuk sbloccò il suo telefono e vide 10 chiamate perse da parte di Siwon.
Probabilmente lo stava chiamando perchè non erano più tornati a casa ieri sera.
Immediatamente Eunhyuk iniziò a pensare cosa avrebbe potuto dire a Siwon come scusa in modo che non sospetasse nulla.
Era abbastanza agitato, ma non fece notare nulla al più piccolo in modo da non farlo preoccupare.
Ogni volta che lo guardava lo vedeva così fragile e indifeso che il suo istinto gli diceva sempre di prendersi cura di lui.

Arrivarono all’agenzia e immediatamente iniziarono a correre verso la sala prove.
Quando arrivarono però incontrarono il capo della SM che su tutte le furie li fermò e disse che avrebbero fatto il ‘comeback’ senza prove perchè ormai a causa del ritardo non era più possibile.
Eunhyuk e Donghae si guardarono con gli occhi spalancati, non ci potevano credere, come avrebbero fatto senza prove?!
Il più grande si scusò con il capo della SM, dato che Hae rimase immobile dopo la notizia, e in seguito si voltò verso Donghae.
“Hey non ti preoccupare, vedrai che risolveremo, ci rimane ancora un po’ di tempo. Ora andiamo che ci aspettano per il ‘comeback’, strada facendo penso a qualcosa”

Fortunatamente il loro ‘comeback’ di Growing Pains si svolse perfettamente.
Eunhyuk riuscì a pensare a una soluzione, Donghae lo ascoltò attentamente ed entrambi unirono le loro forze in modo che tutto andasse nel migliore dei modi e le fans fossero soddisfatte della presentazione.

Una volta finito tutto tornarono soddsfatti a casa, dove vi erano anche gli altri membri.
Eunhyuk non era riuscito ancora a baciare le bellissime labbra di Donghae da quando avevano lasciato l’hotel e ne risentiva molto. Voleva solo appoggiare le sue labbra su quelle della persona che amava di più, cosa c’era di male? Probabilmente nulla, ma non poteva rischiare di rovinare tutto.

Entrarono a casa e si recarono ognuno nella propria stanza per non creare sospetti e anche perchè non volevano subire le lamentele o gli interrogatori da parte degli altri membri.
Eunhyuk si stava per sdraiare sul proprio letto quando improvvisamente entrò Kyuhyun nella stanza.

“H-hey.. Kyuhyun” disse con faccia sorpresa Eunhyuk.
“Hey Hyuk, com’è andata oggi? Perchè siete entrati senza rivolgere la parola a nessuno?” domandò Kyuhyun.
“Beh io e Donghae abbiamo avuto una giornata molto impegnativa oggi ed eravamo semplicemente molto stanchi. Non volevamo offendere nessuno”
“Ah capisco, nessuna offesa tranquillo. Abbiamo saputo che avete avuto problemi col il capo della SM, non starete combinando qualche casino vero?”
“Si abbiamo avuto un contrattempo stamattina e ci siamo incasinati un po’, ma alla fine abbiamo risolto e il ‘comeback’ è andato benissimo. Sono felice di ciò”
“Capisco.. sei felice solo per quello?”

Eunhyuk aggrottò la fronte dopo quella domanda. Cosa intendeva Kyuhyun? Ma rispose tranquillamente.

“Beh nonostante il contrattempo io e Donghae siamo riusciti a risolvere. Siamo un’ottima coppia di lavoro e sono felice di tutto questo”

Kyuhyun fece una risata incredula e rispose senza esitare.

“Ah ora si dice ‘coppia di lavoro’? Allora il contrattempo immagino lo chiamerai ‘hotel’ vero?”

Eunhyuk rimase paralizzato. Come faceva a sapere dell’hotel.. ma soprattutto come faceva a sapere di lui e Donghae? Cosa avrebbe dovuto rispondere.. come avrebbe dovuto reagire..
 
-CONTINUA-
NOTE DELL’AUTRICE: buongiorno gente, inizio col dire che mi dispiace moltissimo non aver continuato la storia dei nostri piccoli, ma dall’ultima volta ho avuto diversi problemi personali e anche con l’account della pagina L quindi vi chiedo scusa di non aver più scritto. Sono contentissima di tornare a scrivere e continuare questa fic^^ Spero davvero che tornerete a leggerla in modo da poterla continuare per voi e per chi invece non l’ha ancora letta, vi invito a farlo, sperando che vi piaccia^^ Beh riguardo questo capitolo possiamo finalmente scoprire di chi erano quegli occhi che scoprirono i nostri due piccoli baciarsi nei capitoli precedenti!! Ora come reagirà Eunhyuk a tutto questo? Alla prossima!
                                                                                                                                                  Katy^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: katy_london