Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/07/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara riaccompagnò a casa Alex e poi tornò a casa sua per mettersi all'opera e dipingere la cameretta.

Lena era al lavoro e lei aveva tutto il tempo per fare un buon lavoro e sorprendere la sua amata, come le aveva promesso.

Prese i teli e li stese per terra, poi sui mobili, che spostò al centro della stanza, mise tuta e cappellino, nascondendo i capelli sotto di esso, aprì la latta di vernice, si armò di pennello e si mise all'opera.

La bionda si fermò solo alle undici e mezza, quando tolse tuta e cappellino, andò a fare una doccia veloce e si mise poi ai fornelli per preparare il pranzo da portare a Lena.

Ci teneva a portarle il pranzo, soprattutto ora che era incinta.

Cucinò pasta con sugo al prosciutto e formaggio, poi degli spinaci al burro ed infine una bella insalata fresca, con carote, pomodori e succo di limone. In un altro contenitore mise spicchi di tre mele ed altrettante pere, in un altro due pesche e due albicocche e nell'ultimo fragole, ciliegie e frutti rossi.

Mise tutti i contenitori in due sacchetti assieme a due bottiglie d'acqua ed una di succo d'arancia ed uscì di casa.

Salì in auto e guidò verso la L-Corp, parcheggiò ed entrò, salutando la guardia all'ingresso e, in ascensore, ricevette un messaggio con foto da Maggie, che ritraeva la Latina coperta di vernice.

Kara sorrise di gusto, avendo capito che Maggie aveva avuto un piccolo incidente con la latta di vernice.

Arrivò all'ultimo piano e Jess la notò "Ciao, buongiorno!"

"Ciao! Lena è libera?"

"Si si, il meeting è appena finito. Prego!"

La bionda la ringraziò ed entrò nell'ufficio di Lena, trovandola al computer, intenta a guardare dei fogli e poi a digitare.

"Non dovresti lavorare troppo, amore..."

Lena sollevò lo sguardo e subito sorrise "Kara! Hai già terminato la cameretta?" Chiese, alzandosi e raggiungendola.

Kara, avendo le mani impegnate, si limitò a sporgersi verso di lei per baciarla e la mora non aspettava altro.

"Ancora no, ma ho fatto una pausa per portarti il pranzo!"

La bionda posò i due sacchetti sulla scrivania di Lena, che tirò fuori i contenitori "Hai preparato da mangiare per un'esercito!"

"Per mia moglie ed i nostri piccoli non è mai abbastanza! Farò sempre tutto ciò che posso ed anche oltre, per voi."

Lena la baciò con passione e Kara l'accarezzò "Grazie."

"Di nulla... Adesso torno a casa, devo finire il lavoro. Ci vediamo stasera... Ti amo." Disse, rubandole un bacio molto tenero, subito corrisposto.

Kara, sapendo quanto lavoro avesse da fare Lena, la salutò e se ne andò.

Una volta ritornata a casa, mangiò un paio di albicocche, poi rimise tuta e cappellino, pronta a rimettersi al lavoro.

Ma anche lei ebbe una piccola disavventura con la vernice e mandò una foto a Maggie con scritto -siamo pari- ed un'emoticon sorridente.

Tuttavia il piccolo incidente non la fermò e, a pomeriggio inoltrato, potè ammirare il suo lavoro con soddisfazione.

Ora doveva solo pulire ed attendere l'arrivo di Lena. Scrisse però a lei ed agli amici che aveva finito la cameretta.

Era soddisfatta del suo operato e non vedeva l'ora che Lena tornasse per mostrarle quanto fatto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo