Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    26/07/2019    4 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bunker è più una batcaverna che una casa, ma è la cosa più vicina che abbia mai avuto. Casa non è mai stato un tetto sopra la testa, in fondo. È un motel al sapore di muffa, sigarette e sudore altrui; è un'auto dai sedili in pelle e un arsenale nel bagagliaio; è un cimitero di lamiere e libri polverosi. È lo sguardo di Dean, mentre fa cozzare la bottiglia con la sua.
Non l'ha mai visto così: ha gironzolato per tutto il pomeriggio, curiosando in giro, e ora non la smette di sorridere. Neanche lui, se è per questo. Non ricorda l'ultima volta che è successo.
«Ai posti sicuri.»
Non era quello che immaginava quando chiedeva una casa, però, in questo momento, Sam non la cambierebbe con niente al mondo.
«Sì. Ai posti sicuri.»


Il cambiamento radicale dell'ottava stagione, secondo me, è questo: quando i Winchester si stabiliscono definitivamente nel bunker. È un cambiamento che mi lascia sentimenti contraddittori: da amante del classico Supernatural, all'inizio ho preteso le teste degli sceneggiatori; però, sono contenta per loro, per aver trovato un punto fisso dopo la perdita di Bobby, anche se il maiunagioia continua.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd