Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: katy_london    27/07/2019    1 recensioni
salve ragazze/i questa fiction parla dell'amore tra donghae e eunhyuk, già il titolo dice tutto direi. è una storia romanticissima e piena di dimostrazioni d'affetto tra i due bellissimi ragazzi. ho cercato di fare questa storia il più reale possibile, come se fosse tutto vero nella realtà. leggete e scoprirete tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7
Una cruda verità da accettare.

 
Eunhyuk non sapeva come reagire alla frase detta da Kyuhyun.

Non se lo sarebbe mai aspettato, ma decise comunque di mantenere la calma e rispondere.

“Come dovrei chiamarla se non ‘coppia di lavoro’? E a cosa ti riferisci con ‘hotel’?”

“Non fare finta di niente Lee Hyukjae, non sono stupido!” esclamò Kyuhyun.

“Non so proprio di cosa stai parlando” continuò Eunhyuk.

“Non sai di cosa sto parlando? Non sai a cosa mi riferisco? Beh allora guarda con i tuoi stessi occhi, magari questo ti farà capire qualcosa”

Eunhyuk non poteva credere a ciò che aveva davanti agli occhi.. era una foto nella quale lui e Donghae si baciavano.

Subito in mente gli vennero molti ricordi, tra i quali il luogo di quel bacio.. nei camerini.. dopo il concerto.. e intanto continuava a domandarsi come fece a non accorgersi di nulla.

Eunhyuk rimase fermo, immobile e questo fece insospettire ancora di più Kyuhyun che confermò i suoi dubbi.

“Ora mi spiegherai tutto questo Lee Hyukjae o giuro che lo sapranno tutti!”

“No Kyu.. a-aspetta! Perfavore non dire nulla! Fallo per Donghae.. lui è molto sensibile.. ti spiegherò tutto”

Eunhyuk, ancora incredulo di tutto ciò, spiegò dettagliatamente a Kyuhyun i suoi sentimenti verso Donghae sperando che riuscisse comprendere tutto.

“Ci stavate nascondendo tutto questo come se niente fosse Hyuk? Sai cosa potrebbero pensare gli altri membri? Sai che casino causereste a tutti se la nostra agenzia lo venisse a sapere? Vi manderebbero direttamente a casa senza nessuna esistazione e magari anche noi membri del gruppo potremmo subire conseguenze”

“So cosa potrebbe succedere se si venisse a sapere, ma non possiamo neanche far finta di niente Kyu.. noi ci amiamo.. ci amiamo davvero.. non posso fare a meno di Donghae e inoltre le fans ci adorano lo sai”

“Si, le fans vi adorano, ma dovete capire che non potete essere una vera coppia. Sul palco dovete fare finta, nient’altro, lo capisci?”

“La Eunhae è reale Kyu.. basta non creare sospetti e andrà tutto bene, bisogna avere fede”

“Vedo che non stai capendo. Non mi interessa se è reale o meno Hyukjae. Sul palco dovete fare il vostro lavoro, dovete far sorridere le fans, dovete dare a loro ciò che vogliono, è il nostro compito, renderle felici. Fuori dal palco però devi porre fine a tutto il resto”

Eunhyuk non riuscì a credere alle parole di Kyuhyun.

Come poteva non interresargli minimamente dei loro sentimenti.

“Kyu.. non potrò mai smettere di amare Hae.. non puoi chiedermi questo” sussurrò Eunhyuk.

“Preferisci che vada a parlarne con Donghae personalmente!? Oppure con tutti gli altri membri ai quali hai nascosto tutto!? Rischiamo tutti per colpa vostra, lo capisci o no? Vedi di mettere la testa apposto Hyukjae, altrimenti mi occuperò di Donghae a modo mio”

Eunhyuk istintivamente afferrò in modo brusco il braccio di Kyuhyun e andò su tutte le furie quando sentí quelle parole.

Nessuno doveva toccare il suo Hae e tanto meno farlo sentire male, ma sapeva che purtroppo quel maledetto compito sarebbe aspettato a lui.

Lo amava così tanto.. ma non riusciva a pensare al fatto che qualcun altro avrebbe potuto ferirlo maggiormente.. lui conosceva benissimo Donghae.. le sue emozioni.. la sua fragilità.

Kyuhyun si liberò dalla forte presa di Eunhyuk e senza aggiungere altro uscì dalla stanza.

Dei piccoli passi di dirigevano verso la stanza di Eunhyuk ed egli capì subito a chi appartenevano.

Inmediatamente senza pensarci troppo chiuse la porta della stanza a chiave e si sedette sul pavimento a bordo letto.

In qualche modo avrebbe dovuto ferire la sua dolce metà e lo sapeva..
 
-CONTINUA-
NOTE DELL’AUTRICE: eccoci al settimo capitolo della fiction. Insomma a quanto pare Kyuhyun non gli aveva solo osservati e pare sia sicuro delle sue parole. L’inizio di questo sogno sta diventando la fine per i nostri piccoli? Come deciderà Hyuk di affrontare tutto questo con Hae? E Kyuhyun avrà qualche altra intenzione ora che ha scoperto questo segreto? Continuate a leggere la fiction! Alla prossima!!
                                                                     Katy^^
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: katy_london