Film > Gli Incredibili
Segui la storia  |       
Autore: Pescefritto    28/07/2019    0 recensioni
Per la società di famiglia Evelyn rinunciò a molto della sua vita privata e soprattutto la colpa fu di Winston.
Winston voleva una facciata di perbenismo pensava che gli scandali nella sua famiglia portassero al fallimento.
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Helen Parr/Elastigirl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: È il mio turno!

 

Ora i Supers sono illegali suo fratello voleva renderli legali, non c'era nulla di più bello che fingere di essere d'accordo.

Inoltre il fatto di lavorare con Elastigirl, con cui aveva avuto più di qualche sogno erotico, la eccitava enormemente.

E la rendeva scalpitante che tutto ciò accadesse.
Ormai erano mesi che non pensava ad altro e ne era letteralmente ossessionata.
SI svegliava e ci pensava, rideva e ci pensava...la sua vita girava intorno a questo momento.

Aveva predisposto tutto.
I suoi piani erano precisi ed era sicura di riuscirci.
Sapeva come e dove viveva Elastigirl, sapeva in generale qualsiasi cosa riguardasse i Supers famosi.
Conosceva le loro mosse e li studiava.
Andava dove lavoravano, guardava le gare sportive dei loro figli...li spiava.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Gli Incredibili / Vai alla pagina dell'autore: Pescefritto