Film > Gli Incredibili
Segui la storia  |       
Autore: Pescefritto    28/07/2019    0 recensioni
Per la società di famiglia Evelyn rinunciò a molto della sua vita privata e soprattutto la colpa fu di Winston.
Winston voleva una facciata di perbenismo pensava che gli scandali nella sua famiglia portassero al fallimento.
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Helen Parr/Elastigirl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Ehy, ciao Elastigirl.

 

Elastigirl era così bella che le dispiaceva farle del male.

Era di una bellezza mozzafiato, aveva tutte le curve al posto giusto e quel sexapeal inconsapevole che solo poche donne potevano vantare.

Vederla entrare, con suo marito.

Guardarla stupirsi quando le chiesero se potesse prendere posto al piano, vedere la reazione di suo marito...fantastico!

Ne era attratta ed a primo impatto non riusciva a pensare ad altro.

Aveva un bel seno.

Aveva belle coscie.

Questo qualche anno fa l’avrebbe mandata in crisi facendola balbettare ma ormai era adulta.

Prima abbiamo parlato di suo fratello, ammetto d’aver esagerato, esso era contro al fatto che si potesse sapere e non all’omosessualitá della sorella in sé ed ormai l’aveva largamente accettata, semplicemente non gli piaceva il fatto che la gente ne potesse venirne a conoscenza.

Ma tornando a noi, questa era una mia dovuta specificazione, Evelyn ormai sapeva gestire le sue pulsazioni..

I suoi impulsi ormai non le facevano nè caldo nè freddo.

Il suo obiettivo non  era portarla a letto ma rendere illegali i Supers, questo era il suo scopo.

Non le importava quanto Helen fosse affascinante.

E comunque appena Winston cominciò a parlare delle sue analisi costi e benefici i suoi giri di pensieri si focalizzarono immediatamente sul piano.

Sapeva che fare.

Helen aveva un marito geloso, soffocante.

Era una madre casalinga, cosa che per una super eroina femminista come lei probabilmente doveva essere molto deprimente.

Facendo leva sul maschilismo, sicuramente, sarebbero diventate amiche.

Inoltre per anni Helen aveva avuto amicizie femminili strette, Evelyn non ci sperava troppo ma una parte di lei sperava di portarsela a letto.

Sapeva che tirando i giusti nervi sarebbe potuta essere la sua marionetta, ne era a conoscenza.

E quando arrivò il momento del treno l’idea che usasse la sua bici la eccitava non poco.

Quando la immaginò salvare la ministra era semplicemente un qualcosa di idilliaco.

E le dispiaceva non poco il pensiero che tutto ciò dovesse finire, ma doveva vendicarsi.

La vendetta valeva più di tutte le sue fantasie.

Ogni tanto voleva rapirla per tenerla con sé.

Quando si rese che il pizzaiolo era ipnotizzato era incazzata con lei perché era riuscita a scovare il suo piano.

E la infastidì non poco il fatto che la salvò.

Ma la cosa che la fece più incazzare fu il fatto che i Supers ora erano legali, non lo poteva sopportare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Gli Incredibili / Vai alla pagina dell'autore: Pescefritto