Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: katy_london    28/07/2019    1 recensioni
salve ragazze/i questa fiction parla dell'amore tra donghae e eunhyuk, già il titolo dice tutto direi. è una storia romanticissima e piena di dimostrazioni d'affetto tra i due bellissimi ragazzi. ho cercato di fare questa storia il più reale possibile, come se fosse tutto vero nella realtà. leggete e scoprirete tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8
Tutto è cambiato.
     

 
Eunhyuk trascorse tutta la notte a pensarci su.

Decise di non aprire a Donghae quella sera, nonostante il più piccolo lo cercò una e più volte.

Doveva pensare alle parole che avrebbe detto al suo amato Donghae..

Arrivò il giorno seguente ed Eunhyuk decise di andare a parlare con Hae per levarsi quel peso, così entrò nella stanza del più piccolo.

“Buongiorno Hae..”

“Giorno Hyuk.. divertito ieri sera?”

Il più grande rimase sorpreso dalla domanda di Donghae.

“Divertito? Perchè dovrei essermi divertito baby?”

“Non sono stupido Hyuk.. ieri non mi volevi.. sono andato fino in camera tua per salutarti e mi hai praticamente chiuso la porta in faccia..”

“Mi dispiace baby.. riguardo quello.. ti spiegherò tutto promesso”

Improvvisamente il più piccolo si avvicinò ad Eunhyuk e lo abbracciò.

“Non ti preoccupare Hyuk.. ti credo.. so benissimo che non mi faresti mai del male”

Il più grande si trattenne dallo scoppiare in lacrime dopo quelle parole, mentre Donghae non potè fare a meno di avvicinare le sue labbra a quelle del suo ragazzo alla ricerca di un bacio.

Eunhyuk sapeva benissimo cosa stava per fare Hae e moriva dalla voglia di baciare quelle labbra così sexy, ma d’altra parte doveva pensare alle parole di Kyuhyun.

Allontanò il suo viso da quello di Donghae nonostante gli costò un grandissimo sforzo, lasciando sorpreso il più piccolo.

“C-cosa c’è Hyuk?.. non vuoi baciarmi?”

“Non possiamo baby.. mi dispiace”

“Non possiamo o non vuoi Hyuk?..”

“Certo che vorrei baby, ma non possiamo più ‘amarci’ in pubblico.. capisci vero?”

“In realtà no Hyuk.. avevamo iniziato ad essere una coppia.. una vera coppia.. con molti problemi all’interno ma pur sempre rimanendo una coppia, che succede ora?”

“Non voglio ferirti Hae.. ma forse è il caso di stare più calmi almeno per un po’.. sai effettivamente tutti i nostri membri, compresi noi due, potrebbero subire conseguenze se la nostra relazione si venisse a sapere”

“Possiamo mantenerla nascosta Hyuk.. non c’è bisogno di dirlo ai quattro venti”

“Non puoi capire baby.. qualcuno ci ha visto, io so chi è, ma non ho intenzione di dirtelo perchè non voglio farti soffrire di più e non voglio che ti succeda niente di male o che qualcuno si azzardi a metterti un dito addosso. Ci tengo moltissimo a te.. ti amo”

Eunhyuk prese il più piccolo e lo tirò verso di sè per poterlo abbracciare di nuovo.

“Ti amo ricordalo..” disse ancora una volta Eunhyuk.

Tutto ad un tratto vide una sagoma proprio fuori dalla stanza.. era Kyuhyun e stava ascoltando tutto.

“..tantissimo.. ma questo è tutto e le cose andranno così da oggi in poi piccolo Hae”

A Donghae scese qualche lacrima.

Non poteva ancora credere che il loro rapporto sarebbe cambiato a causa di qualcuno che li aveva visti e che aveva fatto prendere al suo ragazzo una decisione del genere.

“Non so quanto potrò resistere senza le tue dimostrazioni d’affetto Hyuk..” disse il più piccolo.

“Probabilmente è meglio così per ora baby..” rispose dispiaciuto Eunhyuk.

Dopo un forte abbraccio il più grande lasciò la stanza di Donghae e fuori incontrò Kyuhyun con una espressione  soddisfatta.

“Cosa ci fai qui Kyuhyun?”

“Mi stavo assicurando che raccontassi tutto a Hae e che ponessi fine alla vostra storiella d’amore”

“L’ho fatto.. con molta tristezza.. ma l’ho fatto. Ora non devi assolutamente prendertela con lui, lascialo tranquillo, è gia abbastanza ferito per tutto questo”

Kyuhyun fece un sorriso poco carino.

“Beh poverino sarà ferito veramente dopo tutto ciò che gli hai detto. Avrà sicuramente bisogno di un amico che lo capisca al suo fianco, ma che non sia tu”

“Non penso Hae abbia molte amicizie, è molto riservato di solito, rideva e scherzava tranquillamente solo con me”

“E a cosa servono i membri secondo te? Se non per aiutarci nei momenti difficili? Non ti preoccupare Hyukjae, mi prenderò cura io di lui volontariamente, almeno sarà più facile che non ti pensi di continuo e che soffra meno”

Eunhyuk non capiva bene come prendere questo discorso di Kyuhyun.

Gli sembrava carino da parte sua, ma lui era stata la stessa persona che gli aveva costretto a cambiare il rapporto con Donghae.

“Potrai anche prendertene cura, ma sono sicuro che lui non mi dimenticherà facilmente. Mi ama quanto io amo lui. Lo conosco”

“Il tempo fa la differenza” concluse Kyuhyun.

Donghae non sentì nulla di questa conversazione perchè decise di andarsi a fare una doccia calda dopo tutto ciò che aveva sentito dire a Hyuk.

Quest’ultimo non disse nien’altro dopo la frase conclusiva di Kyuhyun.

Era così sicuro che il suo piccolo Donghae non si sarebbe mai dimenticato di lui, del loro amore, del loro legame.

E Kyuhyun era così felice di essere riuscito ad allontanarli.

Avrebbe avuto il piccolo indifeso Donghae nelle sue mani con Eunhyuk da parte.
 
-CONTINUA-
NOTE DELL’AUTRICE: buonasera gente, siamo all’ottavo capitolo e sono felicissima di poter continuare a scrivere questa fanfiction^^ Le cose a quanto pare si stanno complicando un po’. Il nostro Hyuk ha deciso di dare ascolto alle parole di Kyuhyun e con sofferenza mettere fine al legame così bello con Hae. Abbiamo visto che il nostro piccolo non l’ha presa benissimo, come sarà il suo comportamento dopo tutto questo? Se la prenderà con Hyuk oppure non darà molta importanza alle sue parole? E kyuhyun? Che intenzioni avrà? Lo scoprire leggendo! Un abbraccio a tutti! Alla prossima!
                                                                          Katy^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: katy_london