Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/07/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena sorprese Kara, tornando prima a casa, accompagnata dal suo fidato autista "Sono a casa!"

"Amore! Sei arrivata così presto?"

"Si, ma se disturbo me ne vado..." Scherzò.

Kara sorrise e l'abbracciò da dietro, sollevandola poi per prenderla come se fosse una sposa "Non pensarci neanche!"

Anche Lena sorrise e cinse il collo della bionda con le braccia, baciandola dolcemente "Sono curiosa di vedere la cameretta..."

La bionda la portò di sopra e si fermò fuori dalla porta chiusa, con Kara che la mise giù "Chiudi gli occhi!"

Lena obbedì e Kara aprì la porta, circondò la vita della sua amata con un braccio e la condusse dentro.

"Posso aprirli?"

"Si... Aprili!"

La mora aprì gli occhi e rimase a bocca aperta, guardandosi intorno "Kara... È... È... Non so cosa dire..."

"Non ti piace?"

"No no, è bellissima!"

Le pareti erano bianche e vi erano dei disegni fatti sul muro, degli stencil azzurri e rosa raffiguranti nuvole, animali, lune, soli e stelle.

L'arredo era semplice ed essenziale, ma non mancava nulla.

"Davvero ti piace? A me sembra molto semplice..."

"E va bene così." Sorrise Lena, carezzandole il viso "Mi piace tanto ed i nostri bambini l'adoreranno!"

Kara le carezzò i fianchi ed il ventre, ripetendo i dolci movimenti "Non sai quanto ti amo..."

"Anch'io ti amo!" Sussurrò Lena, soffiando sulle sue labbra "Ti amo ogni giorno di più, Kara Danvers."

"Ti amo tantissimo Lena Luthor."

Lena le cinse il collo con le braccia e baciò Kara, che la prese in braccio e la portò nella loro stanza, ove la stese sul letto.

Si baciarono con intensità e passione, finché Lena non si staccò "Kara..."

"Dimmi, amore mio."

"Ho fame..."

Kara sorrise e scese sul corpo di Lena, arrivando a baciarle il ventre "Cosa vuoi che ti prepari? O ordiniamo?"

"Fai come vuoi... Ma adesso voglio del gelato alla menta. E della panna montata." Disse e Kara si sedette.

"Vado a prenderti tutto! Poi ordino una pizza."

"Ti ringrazio!" Rispose e la bionda scese di sotto, mentre lei tornò a vedere la cameretta.

Kara aveva fatto un ottimo lavoro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo