Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/07/2019    2 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le cinque ore d'attesa passarono ed Alex, assieme a due colleghi Chirurghi ed altrettanti specializzandi, portò Kara a fare tutti gli esami del caso e dovettero rianimarla due volte.

Erano arrivati Eliza e Jeremiah Danvers, che la figlia fece accomodare in sala d'aspetto con Maggie e gli otto bambini, che avevano tra i quattro mesi e l'anno di vita.

"Dottoressa Johnson, dottoressa Danvers, è atterrato il jet privato da Seattle, i suoi occupanti stanno venendo qui!"

"Bene, andate a prenderli. Kara non ha molto tempo!"

I Chirurghi da Seattle arrivarono piuttosto in fretta "Chi comanda qui?"

"Owen!" Chiamò Alex.

La rossa abbracciò in lacrime gli ex colleghi Owen Hunt, Chirurgo d'urgenza, Derek e Amelia Shepherd, Neurochirurghi, Callie Torres, Chirurgo Ortopedico, Meredith Grey con Miranda Bailey Chirurghe generali, Cristina Yang Cardiochirurga ed il Chirurgo pediatrico Arizona Robbins, ma costei aveva solo il compito di controllare i piccoli.

I Chirurghi, quando si trovarono davanti Kara, non credettero ai loro occhi.

Versava in condizioni disperate e mai avrebbero pensato che potesse sopravvivere quasi sette ore, senza contare il tempo del trasporto da Baghdad a LA.

"Abbiamo già fatto tutte le analisi necessarie." Disse la Johnson, porgendo ai loro ospiti.

"Non c'è tempo da perdere!" Disse Owen "Dobbiamo portarla subito in sala operatoria! Veloci."

Alex baciò la sorella sulla fronte ed anche Eliza e Jeremiah, che tornavano dai distributori automatici, si fermarono accanto al lettino sul quale la figlia lottava tra la vita e la morte "Forza, tesoro."

Jeremiah le carezzò i capelli biondi, sporchi di sangue e terra, poi via. Owen e gli altri Chirurghi la portarono in sala operatoria.

Invece Arizona si avvicinò ad Alex "Hai detto, nel messaggio, che ci sono dei bambini... Dove sono?"

Alex l'accompagnò in sala d'aspetto e lì videro Maggie coi piccoli, con la Latina che s'alzò subito in piedi e baciò la rossa "Come sta Kara?"

"È stata portata in sala operatoria..."

Arizona, invece, s'inginocchiò di fronte ai piccoli "Ciao! Io sono Arizona." Avanzò, sapendo che non tutti la capivano.

Uno di loro, Daley, piangeva disperato "Tesoro..." Tentò Eliza, ma il piccolo di otto mesi non smetteva.

"Lui era stato maltrattato dal soldato a cui l'avevano affidato dopo la morte dei suoi genitori." Spiegò Alex "Kara mi aveva raccontato che lui ama stare in braccio."

"Io l'ho tenuto un paio d'ore e non ha smesso."

"Idem con me..." Disse Jeremiah.

"Preferirà stare solo in braccio a Kara!"

Arizona sorrise "Adesso visitiamo questi stupendi cuccioli e vediamo se stanno bene." 

Alex li prese uno ad uno e li portò nella stanza accanto, ove Arizona li visitò con cura e scrupolo "Stanno bene?" Chiese Eliza.

"Benone!" Sorrise la bionda "Aria e Daryl hanno un po' di raffreddore, ma si riprenderanno e staranno bene."

Ora che sapevano che gli otto cuccioli, quattro Alpha e quattro Omega, stavano bene, i pensieri di tutti furono per Kara.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo