Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    30/07/2019    2 recensioni
Cosa sarebbe accaduto se Blue fosse scomparsa dopo "Il Seeker e la Dicronicus"? E se gli eventi successivi avessero spinto Starscream a seguire il normale corso della storia?
Scopriamolo in questa Fic!
Il primo capitolo è ambientato dopo "Thirst" o "Assetati"
Genere: Azione, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Decepticon, Nuovo personaggio, Predaking, Starscream
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando si era trovato davanti l'Unicrom aveva provato sorpresa, subito sostituita da una gioia selvaggia quando l'aveva informato che sarebbe tornato alla vita.

Poteva completare il suo obbiettivo!

Sarebbe tornato dai Decepticon con un corpo nuovo e più forte, sconfitto il Prime e avrebbe persino governato su Cybertron appena rinato!

Ma ben presto i ruoli furono chiari.

Al Dio del Chaos serviva solo un contenitore per muoversi in modo da completare i suoi obbiettivi mentre lui era ridotto ad un semplice testimone, schiavo nel suo stesso corpo.

Quando provò a ribellarsi l'Unicrom lo punì dolorosamente. Non si trattava di vero dolore fisico: non era il corpo a venire danneggiato ma il suo stesso “essere”.

Non si poteva nemmeno definire “dolore”, la parola più simile a ciò che provava era lacerazione. Qualcosa che partiva da dentro di lui e si diffondeva su tutto il suo “corpo”.

Sapeva che era colpa sua se ciò stava succedendo: si era iniettato lui stesso l'enegon Oscuro per diventare più forte ed l'aveva anche già salvato dalla morte prima; ora è divenuto ciò che l'ha reso una marionetta nelle mani del Dio del Chaos.

Da oppressore, era diventato l'oppresso.

Ricevette un'altra brutta notizia quando, per via del suo legame con l'Unicrom, avvertì un energia molto simile alla sua ma più debole. Non passò molto prima che esso ne rivelasse la fonte: un suo “araldo”.

L'ex leader Decepticon dovette reprimere la propria paura.

Sapeva già del piano di distruzione del Nucleo e nella sua scintilla sperava che Prime lo fermasse, la presenza di un araldo gli avrebbe reso le cose ancora più complicate.

Per questo fu sorpreso quando in quella sorta di “mondo” in cui si era trovato imprigionato, comparve quella ragazzina dai capelli blu.

Tentò di parlarle ma lei non sentì e quando si avvicinò, scoprì l'esistenza di quella strana barriera invisibile che li separava.

Provò quasi una gioia selvaggia quando essa si rifiutò di collaborare e fuggì, causando la furia del Dio del Chaos.

Pagò le conseguenze di questa sua insolenza.

Non gli importava, voleva solo che l'Unicrom non distruggesse il Nucleo, anche se ciò significasse la propria morte.

Nel secondo “incontro” con la ragazzina egli non si risparmiò e temette fosse la fine per lei e sarebbe diventata una marionetta come lui, ma essa reagì con forza riuscendo a scacciarlo del tutto.

Avrebbe voluto fare lo stesso, e ci provò. Purtroppo era il suo corpo a venire controllato e l'enegon Oscuro nelle sue vene non aiutava.

Fu un sollievo quando il Chaos Bringer venne intrappolato con l'inganno. Finalmente era tornato padrone del suo corpo.

Ma quell'esperienza l'aveva cambiato.

Il desiderio di potere che aveva provato sembrava essersi dissolto assieme al Dio del Chaos e dopo quello che aveva passato sotto il suo controllo, la sola idea di tornare a comandare qualcuno lo disgustava.

Per questo sciolse i Decepticon, ora vedeva chiaramente quando dolore e distruzione aveva portato quella guerra.

E non aveva più intenzione di continuarla.


Angolo Autrice
Questo capitolo è il priomo dei due speciali dedicati a Megatron, ambientato quasi in contemporanea con la storia
A domani con il secondo e ultimo capitolo^^

Saluti da Ala
 


 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce